Andrea Arnaboldi conquista le semifinali a Murcia
Andrea Arnaboldi approda in semifinale nel torneo future di Murcia 2.
L’azzurro ha eliminato nei quarti di finale in due set con il risultato di 64 76 (4) Jose Sanchez de Luna n.300 ATP. Ora nel penultimo atto del torneo Andrea avrà di fronte il transalpino Nicolas Coutelot classe 1977, n.534 del ranking ATP e non compreso tra le teste di serie.
Andrea Arnaboldi in semifinale in quel di Murcia
8 commenti
Andrea a 16 anni ha sempre battuto Djokovic ( hanno la stessa età) . Certo poi i due hanno avuto evoluzioni diverse……..comunque forza Arna!!!!
[messaggio modificato da utente]
come ho scritto in precedenza, questi future spagnoli sono altamente competitivi, quasi come dei challenger. Per cui complimenti ad Arnaboldi!
Coutelot non è compreso tra le teste di serie però è uno che in carriera è stato n° 87 del mondo…è reduce da un infortunio serio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi e non gli ha permesso di giocare con continuità la scorsa stagione ma cmq vista la sua caratura tecnica direi che parte abbastanza favorito contro Arnaboldi…direi un 25% di possibilità di raggiungere la finale per l’italiano
Bravo ARNA avanti così!!!!!!!!!!!!!!
bella arnaboldi,ricordo ke a genova 2007 ha battuto simone bolelli,arrivando in semifinale!!!!!!
per i suoi livelli, hai detto bene; perchè l’ho visto giocare spesso ed ha un buon diritto, ma il servizio e il rovescio sono da migliorare, decisamente!
buon servizio, ottimo diritto e 1 discreto rovescio( tutto comparato per questi livelli)
CHI CONOSCE ANDREA MI DA DELLE INDICAZIONI CIRCA I SUOI PUNTI DI FORZA GRAZIE