
Pellegrini: “Sinner trattato diversamente dagli altri”, scoppia la polemica sui social


La campionessa olimpica Federica Pellegrini è finita al centro di una accesa polemica per le sue dichiarazioni sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. L’oro olimpico di Pechino 2008 nei 200 metri stile libero ha espresso dubbi sulla gestione del caso del tennista altoatesino, scatenando reazioni contrastanti nel mondo dello sport e sui social media.
“Credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi”, ha affermato Pellegrini. “Quanto alla responsabilità oggettiva rispetto al team – ha proseguito la campionessa veneta – va detto che non è che se il mio fisioterapista si beve una birra e investe qualcuno è colpa mia, ma diventa una mia responsabilità se il fisio usa una crema su di me e poi io risulto positivo. Perché il caso Sinner deve essere diverso? È questa la mia domanda. E diverso è stato: la soluzione è arrivata solo dopo i ricorsi della Wada. Non dico che ci dovesse essere una sospensione. Ma di fatto è stato trattato come un caso diverso dal 99% degli altri atleti che hanno affrontato e pagato una negligenza per doping”.
Queste dichiarazioni hanno provocato numerosi attacchi nei confronti della nuotatrice, tanto da spingerla a tornare sull’argomento tramite un post su X: “Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo. Non ho altro da aggiungere”.
La precisazione della Pellegrini non ha però placato le polemiche. Molti utenti hanno continuato a criticarla, accusandola di diffondere informazioni infondate sul caso. Un utente, ad esempio, le ha risposto: “Continui a confondere la libera pacata espressione di una pacata opinione con un pacato diffondere notizie palesemente infondate, spero solo per pacata ignoranza dei fatti. Rivendicarlo pacatamente e non ammetterlo è solo un’enorme pacata presunzione”.
Il caso Sinner, che ha visto il tennista italiano risultare positivo al Clostebol per contaminazione indiretta attraverso un trattamento effettuato dal suo fisioterapista, si è concluso con l’assoluzione dell’atleta che ha però perso i punti e il premio in denaro del torneo di Indian Wells. La gestione del caso da parte delle autorità antidoping continua evidentemente a dividere il mondo dello sport italiano.
Marco Rossi
TAG: Federica Pellegrini, Jannik Sinner
@ Ospite (#4359997)
In questo non posso darti torto, Tutta l’intelligenza di Maradona era dalle ginocchia a scendere. enzo
@ Un’ altra circense dopo losvizzero, lo fiasco, il bianco, il fusto tonto (#4359935)
E quindi la Pellegrini è invidiosa di Sinner! Acc. nono ci avevo proprio pensato enzo
Un’altro che poteva stare zitto e evitare di essere ridicolo
Domando: Qualcuno ce la vede quella a leggere la documentazione ITIA/WADA relativa al caso Sinner? Qualcuno ritiene che possa avere una minima voce in capitolo una che persino in facezie come pseudo-giudice televisivo di talent ha dato dimostrazione di incompetenza?
Non ho letto le sue dichiarazioni sul caso e non mi interessano neanche, pero’ scrivere che e’ una poveretta, una sfigata una invidiosa ecc., addirittura la pellegrini chi? mi sembra veramente troppo.
Ha stabilito 9 record del mondo, ed e’ la più forte nuotatrice di sempre sui 200 stile libero. Direi che non ci siamo.
Io penso che Sinner ormai se ne freghi di cosa viene detto. Anzi, posso immaginare che sia ulteriore benzina per alimentare la sua volontà di rivalsa.
Detto questo le affermazioni della “Divina” sono penose. Come penosa è la replica dopo le critiche ricevute.
Lei è stata eletta nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale, non stiamo parlando di Napalm51 o di un blogger qualsiasi. Ha il dovere di conoscere alla perfezione la normativa che regolamenta l’attività degli atleti che rappresenta e ha il dovere di esprimere giudizi pubblici solo dopo aver studiato nel dettaglio le carte.
Da quello che ha detto si vede chiaramente che non conosce il caso e questo è sinceramente grave e preoccupante anche perché la sentenza ITIA è di agosto 2024 ed è pubblica.
Grave perché alimenta sia il facile complottismo che ‘sto malefico rumore di fondo e molti potrebbero essere portati a pensare che visto che lei è stata una straordinaria campionessa possa sapere cose più degli altri, preoccupante soprattutto per gli ex colleghi che vedono una loro rappresentante esprimere giudizi a caso senza alcun approfondimento ma con esempi tirati con i dadi.
Non penso che sia invidia o roba simile più semplicemente, nel caso specifico, non sa quello che dice, l’ha detto ugualmente e ha dimostrato di non avere nè umiltà nè onestà per ammetterlo.
Che tristezza quando dopo una grande carriera sportiva si fa questa brutta fine…la sua nuova carriera di showgirl televisiva non la soddisfa che deve mettersi a sputare invidia sugli altri?
Scusate. Volevo solo rispondere a qualcuno che aveva citato Bortolotti ma l’ho fatto male.
Il caso Bortolotti è molto simile al caso Sinner. L’unica differenza è che la contaminazione del primo è stata provocata da un contatto con qualcuno esterno (tutto coperto da privacy) mentre la contaminazione di Sinner è stata causata da un membro del suo staff. E li si è aggrappata la Wada per la responsabilità oggettiva.
Vuoi dire, verde dall’invidia?
Evidentemente no. Diversamente allora avrebbe mentito sapendo di mentire oppure si tratterebbe di livello del quoziente ,la natura di solito quando è troppo generosa da una parte diventa avara da altre parti.
D’altra parte, cosa ti vuoi aspettare da una che si è fatta fare un tatuaggio con la scritta “Balu'”, invece di “Baloo” (l’orso del cartone Disney – Il Libro della Giungla)? Pare chiamasse così il suo primo fidanzato, Luca Marin (quello che si era litigata con la sua prima grande rivale, Laure Manadou). I neuroni, evidentemente, scarseggiano.
La divina è solo Suzanne Lenglen.
Finalmente ho capito perché i tuoi commenti sono così strampalati:li scrive il gatto soriano del quinto piano.
E quando hai saputo che a Montecarlo hanno la residenza Musetti, Berrettini, Volandri, Gaudenzi, Pescosòlido, Camporese, Pietrangeli e la divina, lei si, Lea Pericoli che hai detto?
E rimanere “pacatamente” in silenzio no?
@ ENZO LA BARBERA (#4359948)
Era dura battere l’ignoranza della Pellegrini.. ma lei c’è riuscito! Complimenti
La Pellegrini (come del resto molti utenti del forum e tanta gente in generale) non ha ancora capito una cosa fondamentale.
Ossia che
1) Sì, è lecito esprimere un’opinione
2) No, insultare, denigrare, diffamare, distorcere volontariamente i fatti, volontaria condivisione di disinformazione (sapendo che lo sia) non è un’opinione (non è il caso della Pellegrini, ma di Kyrgios, ad esempio)
3) Sì, parlare male ed esprimere un pensiero negativo (pur senza insultare, denigrare o diffamare) resta sempre una lecita espressione di opinione, ma se questa si basa su analfabetismo funzionale, distorsione della realtà (purché non volontaria), disinformazione (purchè passiva e non attiva), ecc. è un’opinione che sarebbe meglio non esprimere, essendo molto più prudente quantomeno informarsi.
In tutti e tre casi 1, 2 e 3 chiunque critichi l’estensore dell’opinione (restando sempre nell’ambito dell’educazione e della correttezza, anche se accaldandosi e arrabbiandosi) NON DEVE ESSERE a sua volta criticato dai perbenisti e falsi egalitaristi e democratici e ipocriti finti sostenitori della libertà di parola.
Se Tizio ha libertà di opinione è anche lecito che Caio lo critichi con decisione (caso 1, Dancas) e anche con misurata rabbia (caso 3, Pellegrini).
Se Tizio ha perfino libertà di denigrare, insultare e diffondere bufale e falsità (caso 2, Kyrgios) è assolutamente lecito che Caio lo indichi al pubblico ludibrio e ne denunci con forza, decisione e rabbia l’intento doloso
@ Di Passaggio (#4359990)
Vero, nel vino si affoga!
@ ENZO LA BARBERA (#4359951)
Eh come no… infatti tra i calciatori n.1 abbiamo grandi esempi di fini pensatori.
L’egocentrismo è stato sempre il suo tallone d’Achille,da quando ha abbandonato l’attività agonistica si è accentuato ancora di più,non se la fila più nessuno e di questo lei ne soffre!!!
Non hai mai nuotato.
@ Rosé , non il vino (#4359843)
Semplicemente ha detto delle falsità.
Si vede che l’eccessiva esposizione al cloro delle piscine ha sbiancato la materia grigia della Maestrina, ed ora i suoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti (…forse per impedire che “la sirena” muoia, se sta troppo all’asciutto… ).
Non ha sentito lo sparo quando è partita la gara ‘spariamola lá senza esserci informati’ era ancora sui blocchi.
Il vero problema è la tempistica.
Sul resto è sempre stata una campionissima respingente, ma coperta da una buona stampa amica (e pacata).
Per me ‘divina’ va bene solo per Mina…
Quando non sei più sotto i riflettori da tempo, faresti qualsiasi cosa per ritornarci
A me la Pellegrni è sempre stata garbatamente sulle scatole. Una che parlava di se stessa in terza persona, che affermò che avrebbe vinto l’oro olimpico nel 2012 e poi arrivò quarta. Anche qui parla per sentito dire, ma non mi stupisce. IL personaggio è quello ed è un tipo di personaggio che piace molto ai media attuali.
Chissà cosa avrebbe detto se fosse successo a lei. Ah già, non è successo e fa la fenomena! Invece di urlare allo scandalo, all’assurdità che si possa essere squalificati per doping senza essere dopati (intendo senza avere sostanze che influiscano sulla prestazione sportiva), si mette a fare dietrologia. Non è mai stata brillante ma da adulti si dovrebbe maturare un po’
Grande campionessa del nuoto, ma rancorosa come tutte le donne e non ha mai dimostrato di avere un cervello fine.
Direi di passare avanti, ora i suoi ascoltatori sono di Ballando o Pechino Express…
i campioni che nn lo sono più diventano spesso personaggi tristi .. in ogni caso, lo sponsor ha ordinato e lei ha ubbidito
Dire che la Pellegrini è una grande atleta con cervello …, è un’autentica bestemmia sportiva. Non si diventa numeri 1 se non si ha il cervello di prim’ordine. Fattori emotivi, psicologia dello sport, sacrifici, rinunce, la capacità si sopportare le sconfitte e riprendersi al meglio, può sopportarle solo un grande cervello. enzo
@ PensiamociBene (#4359863)
Non condivido il finale… L’ eventuale disagio psicologico dell’antipatica non la autorizza a denigrare pubblicamente un ragazzo, fino a prova contraria, esemplare…Anche io ho criticato Jannik per la residenza a Montecarlo ma non mi permetterei mai di offenderlo o denigrarlo…
E aggrava decisamente il tutto il fatto che lei sia un membro del comitato olimpico internazionale.
Decisamente ha perso punti la Pellegrini.
Io stò con la Pellegrini per tre motivi! Prima però una costatazione. Lo sapete perchè i politici dicono tante bugie? La gente vuole sentire solo cose positive e promesse, e loro fanno quello che chiede il popolino. Sono con Federica per tre motivi! Primo, sicuramente di doping ne sa più di tutti noi messi insieme, chissà quante volte è stata controllata. Secondo, carta canta! A Sinner, trovato positivo due volte a distanza di 8 giorni, sono stati comminati 300.000 dollari di multa e punti tolti in classifica, in seguito tre mesi di sospenzione. Terzo motivo, anche il gatto soriano della signora che abita al quinto piano, scala C del palazzo in fondo alla strada, sa che la storia del dito ferito è una megabufala. Dicono che è un gatto particolarmente intelligente. I massaggiatori di solito usano u guanti usa e getta. A maggior ragione, se non altro per proteggere il dito ferito, il massaaggiatore di Sinner avrà usato i guanti. Per finire, Jannik non ha mai dato una spiegazione in merito! Ha solo detto di essere innocente. enzo
Grande nuotatrice. Nuotava come un pesce e ragiona pure come un pesce…
Tre mesi di squalifica era il massimo per sinner.
La chiamano la divina.
Ma forse patisce il fatto che Jannik a 23 anni (malgrado tutti gli ostacoli che avrebbero abbattuto un rinoceronte) ha già 3 titoli Slam che mai nessun italiano ha vinto. Due Coppe Davis che mai nessun italiano ha vinto. Un Master che mai nessun italiano ha vinto.E tanto altro.
Ha tolto la scena a questa piccola narcisista.
Pellegrini-Kirgios oggi sposi.
Sunset boulevard…
Beh, non è proprio una qualsiasi. È stata, forse lo è ancora, membro atleta del comitato olimpico. Dovrebbe pesare ciò che dice in ambito sportivo. Danno queste cariche a chi ha vinto, invece di darle a chi le può sostenere adeguatamente. Poi ci si lamenta di Gaudenzi, che non sarà stato un campionissimo, ma sicuramente è molto capace e intelligente. Le sue scelte possono essere approvate o criticate nel merito, senza poter o dover mettere in discussione la sua adeguatezza al ruolo.
Io le dò ragione, Sinner è stato trattato peggio del 99% degli innocenti
Sbagliamo tutti,perché nell’immaginario collettivo equipariamo spesso le performance sportive ad altre capacità. Non mi sembra di ricordare in passato commenti particolarmente arguti da parte della signora Pellegrini. Sta proseguendo nella sua media, non è che nella vita si può avere tutto.
È lampante: ha detto quelle sciocchezze solo e soltanto per PURA INVIDIA. Non riesce a vivere da EX campionessa, e sputa veleno su chi ORA è il migliore del mondo!!
È lampante: ha detto quelle sciocchezze solo e soltanto per PURA INVIDIA. Non riesce a vivere da EX campionessa, e sputa veleno su chi ORA è il migliore del mondo!!
Pellegrini è la Divina e sinner lo sa.
Siamo in un paese libero tutti abbiamo diritto di dire la nostra e ovviamente abbiamo il diritto di affermare la palese disinformazione di Federica Pellegrini con le sue palesi inesattezze; quindi la sua anima giustizialista nella speranza che Sinner venisse condannato anche in questo caso è palese, quindi in funzione del ruolo che rappresenta poteva risparmiarci tali amenità.
mi aspetto che binaghi dia dell’… alla pellegrini
La matematica questa sconosciuta
Peccato che non nuoti più … lì spesso eri Divina
A parole … non lo sei mai stata
La tua pacata opinione rimarrà nella storia come un’occasione persa per star zitta
… e come diceva il buon Emilio: ma che figura di … … .. … …
Sei molto molto molto distante dal pacato Jannik
ho sempre tifato contro di lei quando gareggiava, non mi sbagliavo..
Ok però non mi sembra che dopo abbia ritrattato anzi sempre convinta di quello che a detto, probabilmente non gli piace essere dimenticata e andando contro corrente alla nick kyrgios si sente ancora la divina di un tempo, patetica e invidiosa di Sinner perchè amato dal pubblico cosa che lei non è mai riuscita ad ottenere, brutta cosa non sapere scendere dal piedistallo
Saccente e invidiosa, imbarazzante cercare un po’ di luce riflessa parlando a sproposito
Ahahahah Ahahahah
Aggiungerei: ne’ di sviluppare un pensiero logico
Sono ignoranti in statistica (e penso non solo in quello) e utilizzano statistiche per esprimere il loro pensiero. Scrivere in quel modo non e’ corretto semplicemente perche’ quei casi (il 99%) sono tutti diversi tra loro. Avrebbe potuto usare quella statistica ma avrebbe dovuto commentarla e interpretarla in modo diverso…ma e’ ovvio che allenandosi dalla mattina alla sera non ha avuto modo di studiare e applicare matematica e statistica.
io mi domando solo perche come rappresentante del cio la pellegrini non si sia esposta per salvaguardare il SUO sport dalla scandalosa assoluzione dalla wada dei 23 nuotatori cinesi …..Comunque ha solo risposto ad una domanda dando la sua opinione senza essere informata sui fatti…ormai lo fanno in tanti e non solo su sinner.
Ecco, questo ho pensato anch’io leggendo la dichiarazione della Pellegrini: ma si è aggiornata prima di esprimere giudizi?!…
Pellegrini chi?
Ragazzi…ma sul serio vogliamo commentare Federica Pellegrino??!!!
Ma davvero davvero??
Ha detto la stessa cosa la Ptpa
Se è vero che ognuno può esprimere la propria opinione… è vero anche che tacere ogni tanto, spesso anzi sempre quando non si è a conoscenza dei fatti e della vicenda è sinonimo di saggezza e correttezza!! Ma noi italiani,si sa, siamo bravi a blaterare…a bla bla bla
la pacata ignoranza della signora pellegrini. una signora con una mandibola importante sicuramente non dovuta ad alcun integratore particolare
@ Diridero (#4359827)
Hai ragionissimo. E la sua posizione aggrava la negligenza
Pacata ignoranza :)…. Grande atleta, ma cervello poco poco
Una cosa a cui spesso non si pensa è il fatto che si capisce molto di una persona proprio per come giudica gli altri.
Pellegrini pensava di giudicare Sinner, non si è resa conto che così si è resa trasparente a un giudizio su di sé.
Per capirlo proviamo a chiederci cosa mai pensava di ottenere la Pellegrini con queste dichiarazioni. Il bon ton tra campionissimi nello sport, e ancora di più quando sono della stessa nazione, porterebbe chiunque a essere diplomatico.
Forse pensava che dire che Sinner era stato favorito fosse un’affermazione mai fatta da nessuno, che era il caso che qualcuno finalmente le dicesse? Mi sembra chiaramente di no: avrà sentito da qualche parte che Djokovic o altri aveva mosso le stesse accuse di favoritismo.
Forse pensava che i social e i tifosi italiani fossero pronta ad acclamarla per il coraggio di andare contro Sinner? Direi anche qui di no: per capire quanto Sinner è amato basta accendere la tv e vederlo in quasi ogni spot.
Ma allora quale diamine di ragione avrà mai spinto la Pellegrini a queste dichiarazioni? Quale ragione misteriosa potrebbe avere un’atleta come la Pellegrini, che è stata acclamata come una grandissima campionessa del nuoto al punto che la stampa la chiamava “la divina”, per andare contro Sinner quando adesso è il turno di Sinner quello di essere acclamato, di fare spot in tv e di guadagnare un pacco di soldi che la Pellegrini nel suo sport non ha mai visto neppure con il cannocchiale?
Tutto questo per dire: che bisogno c’è di andare contro la Pellegrini? Le sue parole sono a mio modo di vedere frutto di un qualche disagio, e chi è in difficoltà andrebbe compreso, non deriso.
Tutti noi abbiamo momenti difficili, tutti noi possiamo trovarci a sentire di non aver ricevuto tutto quello che avremmo meritato e soffrire quando invece lo vediamo tributare a un altro.
Questa presa di posizione reiterata, porta a pensare che qualche azienda sponsor abbia preferito il sestese alla divina. Da qui un pò di “sconforto”.
@ Kenobi (#4359794)
Veramente il suo obbiettivo è la presidenza del CONI, detto questo più apre bocca più si scava la fossa da sola (rendendo anche Ceccon molto più simpatico)
A differenza di quanto sostenuto dalla Signora Pellegrini il fisioterapista non ha usato la crema su Sinner ma su di sé.
Tutto il suo ragionamento a questo punto diventa uno sproloquio privo di alcun fondamento.
u ve been hunted
troll
Mi è stata sempre cordialmente antipatica e con queste affermazioni si conferma quello che…
Infatti ha ragione al 100%, anzi al 99%
, perché il caso Sinner è stato unico, diverso da tutti gli altri e di conseguenza andava gestito in modo diverso dagli altri non al 99, ma al 100% 
E’ così semplice la spiegazione e non c’è bisogno di altre tiritere !
Comunque ci ha preso a c@lo perché è completamente ignorante in materia di doping (non conosce il relativo codice) e credo anche in tanto altro

A me questo atteggiamento della Pellegrini sa tanto di frustrata che, dopo aver avuto addosso i riflettori per alcuni anni, oggi ha visibilità televisiva solo perché pubblicizza dei materassi…grande campionessa ma pure grande antipatica ai suoi tempi…e comunque anche oggi non scherza, in quanto a antipatia…
Qui basta dire una cosa contro Sinner, apriti cielo! Che avrà detto mai?
Anche prima mi stava più che pacatamente sul c…. ma ora esageratamente e non più pacatamente
la pellegrini, come altri protozoi alla kyrgios, non potrebbe capire la sentenza in quanto non saprebbe leggere… per cui di cosa si ragiona?
Pacata o no, se dici una cosa dettata dall’ignoranza e dalla disinformazione, dopo aver avuto tutto il tempo di documentarti, avresti fatto meglio a stare zitta.
La parola è d’argento, ma il silenzio è d’oro.
Ecco un’altra che ha perso un’ottima occasione per stare zitta.
Ricordo la piccata irritazione sua e del marito quando la medaglia d’oro Thomas Ceccon aveva detto che di lei non gli importava niente.
La differenza tra lei e Jannik è che lui non ha mai risposto alle critiche di colleghi e giornalisti e non ha mai commentato le loro espressioni: due livelli umani molto distanti.
O forse non capisce veramente.
E’ vero, la Pellegrini ha pienamente ragione, Sinner rispetto agli altri è stato trattato molto diversamente. E precisamente dall’ esercito di frustrati ed invidiosi, capitanato da Kyrgios e comprendente anche tanti leoni della tastiera
Ognuno ha diritto alla propria opinione magari prima informandosi.
Il caso Sinner è identico al caso Bortolotti che come Sinner ha perso i punti e il premio del torneo nel quale si è verificata la positività anzi forse Bortolotti non ha avuto neanche la sospensione di 3 mesi.
Tutti quelli che si sono informati hanno tratto la conclusione che Sinner non dovesse fare neanche questa sospensione.
Il fatto di essere un personaggio televisivo o campione di qualsiasi sport non da patenti di autorevolezza ( vedi Kyrgios…)
Confesso che il personaggio non mi è mai piaciuto e mi ha sempre suscitato antipatia…A parte tutto ciò oggi non posso che prendere atto del fatto che è non conosce bene la vicenda e quindi dovrebbe avere il pudore di tacere…Se poi ha letto “le carte” allora siamo davanti all’ ennesimo caso di analfabetismo funzionale…
No comment, inoltre mi sembra che già si era pronunciata sul caso clostebol una volta.
Comunque la vicenda è stata chiusa definitivamente ed è inappropriato parlarne ancora.
La realtà è che TUTTI i casi sono differenti dal restante 99% dei casi.
I regolamenti sono differenti tra sport e sport, e all’interno di un singolo sport le variabili all’interno di ogni caso sono infinite
Eubanks che ha un’istruzione universitaria ha detto che ,prima di parlare , voleva leggere le carte. Poi ci sono quelli come la Pellegrini che parlano a vanvera. Se gli avessero chiesto della Swiatek avrebbe risposto : chi? É solo invidia perché Sinner é infinitamente piú famoso di lei.
@ j (#4359780)
basterebbe continuasse a X Factor (anche se non ci capisce granché)
Brutta roba l’invidia, e la sovraesposizione mediatica dovrebbe invitare a pensare e informarsi bene prima di aprire bocca. Gli italiani sono invidiosi, preferiscono il successo di uno straniero a quello di un connazionale. Peccato, ma un bel tacer non fu mai scritto.
Clicca qui per visualizzarlo.
ha ragione al 100 % 100
Ma che ignoranza, non ha usato niente su Jannik il fisio, il prodotto l’ha usato su se stesso, questa dopo 1 anno ancora fa finta di non capire?
Stesso livello di Kyrgios! Nonostante tutte le dichiarazioni degli enti intervenuti in questa faccenda, che hanno continuamente affermato che tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole vigenti, lei no, lei pacatamente conferma….. che non ci ha capito una beata….
La sua invidia è palpabile… è rosa dalla invidia
Sì, è seccata perché non è più la “Divina”, e i Successi di di Jannik la hanno oscurata
L’ignoranza della pellegrini è pari solo alla sua boria e arroganza
Il fisioterapista non ha spalmato una crema su Jannik, dai Federica, leggi meglio cosa è successo. E fra poco la quantità trovata ai test su Jannik non sarà più doping. Ma quanto sarò fava a spiegare a sta gente……..giuro non lo faccio più. Buona finale a tutti domani
Non è mai stata dotata di grande materia grigia, ma nel nuoto non si chiedono sinapsi leste, quindi fino a che vestiva i colori dell’Italia che fosse la regina dell’antipatia, della boria e superficialità poteva interessare giusto all’ambiente.
Ora che è una soubrette con ambizioni nella recitazione e conduttrice diventa plateale e pubblica la sua inconsistenza.
Non ha capito nulla del caso -non_doping, diffonde disinformazione non opinioni.
Clicca qui per visualizzarlo.
Concordo pienamente! Btava pellegrini
Basta Pellegrini, hai rotto le scatole!!
Oggi ho risposto a sta —-RANTE invitandola ad informarsi sulla vicenda Bortolotti. Boicottaggio immediato dei prodotti di cui … è testimonial!
Grande nuotatrice ma cervello di gallina
Prima informarsi e poi parlare no? Oggi è una giornata dolce, non mi farò il sangue amaro per una che si scredita da sola.
Ancora con ‘sta storia? Ma non ha niente di meglio da fare? Un’isola dei famosi un Pechino Express? Ha forse paura che si spengano i riflettori su di lei? Adesso basta!