
Rafa Nadal e la moglie Xisca aspettano il secondo figlio


Rafa Nadal è sempre stato assai riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma dalla Spagna arriva una bella notizia. Secondo quanto riporta il magazine Semana, il campionissimo di Maiorca e la moglie Mery Perelló, conosciuta come Xisca, aspettano il secondo figlio. La moglie di Nadal è stata vista in giro per Maiorca con una pancia prominente, impossibile da nascondere nonostante avesse scelto un look tutto nero per rendere meno evidente la sua condizione. Il primogenito della coppia, il piccolo Rafa jr, è nato l’8 ottobre 2022.
Dopo il ritiro avvenuto alla Final 8 di Malaga lo scorso novembre, Rafa passa il suo tempo dividendosi tra gli impegni della sua Accademia e diversi investimenti immobiliari, in particolare nel settore degli hotel, business avviato con altri soci e in grande espansione. Difficile vederlo in giro per tornei, ma dovrebbe essere presente a Roland Garros il prossimo maggio. La Federazione francese infatti ha deciso di omaggiare il più grande campione del suo torneo con una giornata di tributo, della quale ancora non si conoscono i dettagli.
Mario Cecchi
TAG: Rafael Nadal
È comunque una notizia, e di tennis. Se si parlasse del nuovo vestitino del cane della Ferragni ti darei ragione.
Congratulazioni grande Rafa!
In un prossimo futuro, non il mio, gli appassionati assisteranno nuovamente alla sfida Nadal-Fognini? I figli ci vorranno provare, ma raramente è successo che un figlio riesca a superare il padre famoso, vedi Leo Borg enzo
Bravi nadal ela moglie.
Bravo Rafa adesso che non devi più mettere in ordine le bottigliette finalmente si ..
Per Rafa e Nole ne bastano 2…i figli costano cari, non vogliono rischiare di non poterli mantenere…
Hahahaha! Proprio vero! Tantissimi auguri ai genitori
RE in tutto e per tutto
Eh, ad avere tempo libero….
Altra notizia fondamentale, davvero importante.
Federer e Mirka sono un’altra cosa…in effetti una coppia di gemelli maschi ed una di femminucce è più difficile del Gran slam.
Je tocca tornà a giocà al boccia… sennò i conti non quadrando.
Lo vedo bene in doppio con Alcatraz vs Bopanna Mc Nroe
Congrats !
Al momento i più prolifici restano Murray e Federer, con 4, poi Fognini con 3.