
Djokovic preoccupa prima della finale di Miami: occhio gonfio e arrossato (Video)


Novak Djokovic è in attesa di scendere in campo nella finale del Miami Open 2025, un match cruciale che potrebbe regalargli il titolo numero 100 della sua straordinaria carriera. Tuttavia, una situazione inattesa sta generando preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori: il campione serbo è stato infatti fotografato nelle ore precedenti la sfida con un evidente gonfiore e arrossamento all’occhio.
Le immagini mostrano Djokovic con un occhio visibilmente gonfio e irritato, un problema che potrebbe essere associato a una congiuntivite o a un orzaiolo particolarmente accentuato. La condizione fisica del tennista potrebbe così influenzare la sua prestazione nella finale contro il giovane Jakub Mensik.
— NK GOAT (@nk_goat) March 30, 2025
Nonostante la situazione, al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sul possibile impatto di questo fastidio sulla presenza o sul rendimento del serbo nel match. Djokovic, noto per la sua determinazione e capacità di superare difficoltà fisiche, cercherà comunque di giocarsi le proprie carte per raggiungere l’ambito traguardo dei 100 titoli ATP.
Marco Rossi
TAG: Novak Djokovic
Ulteriore dimostrazione che il serbo è ancora competitivo ai massimi livelli come sostengo già dalla scorsa stagione. Perdere per una manciata di punti una finale con un occhio malandato significa tanto. Credo che vedremo il miglior Novak dopo la parentesi su terra. Da Wimbledon in poi credo che potrebbe essere l’uomo da battere in tutti i grandi appuntamenti.
Sei finito ritirati se non vinci più una finale contro giocatori nemmeno 20 Ennio dove vuoi andare??? Occasione più ghiotta di così
‘è stato il calabrone di viganello’ cit.
Le macumbe di Sinner colpiscono ancora
Sarà stata la moglie gelosa?
La solita messa in scena che conosciamo tutti…ma chi è che vuole prendere in giro ancora??
L’unico fastidio che avrà Djokovic è che questo gonfiore all’occhio gli rovinerà le foto con la coppa in mano per il suo 100° titolo
L’ ape dolomitica ha colpito sul più bello!
Forfait di Novak djokovic
Annie, ma che gli hai combinato a Nole? Ahi ahi ahi
😆
Comunque
Se vinze seguro (cit.)
Forte
avevo già notato con Dimitrov che aveva qualcosa nell’occhio.
Probabilmente si sarà messo un pó di olio di ricino per fingere un infortunio e destabilizzare mensik.
Fedderer&Naddal erano un’altra cosa.
Tranquilli…vincerà ad occhi..chiusi..
Certo che è al 100%, anzi, se escono notizie come questa stai certo che è anche al 105%! 😛
Con una preoccupazione del genere chi dorme???
No l’ape maga’
L’orzaiolo è una cosa tremendamente fastidiosa. Speriamo sia al 100%!
Lo ha punto l’ape Maia.