Masters 1000 – Miami: Niente da fare per Andreas Seppi
Andreas Seppi fuori all’esordio nel torneo Masters 1000 di Miami ($3,645,000, cemento).
Il tennista di Caldaro è stato eliminato per mano dell’argentino Horacio Zeballos, classe 1985, n.58 del mondo, con il risultato di 76 (4) 62 in 1 ora e 32 minuti di partita.
Nel primo set Andreas avanti per 3 a 1, subiva il recupero di Zeballos che dopo aver mancato un set point nel decimo gioco, vinceva il parziale al tiebreak per 7 punti a 4.
Nella seconda frazione un break al primo ed al settimo game chiudevano le sorti dell’incontro in favore dell’argentino che portava a casa la partita per 6 a 2.
TAG: Masters 1000 Miami, Seppi
Alla luce dei risultati e del livello di gioco successivo direi che Seppi ha fatto bene a non andare in Davis. Avrebbe rischiato di dare un punto al giovane grintoso Ignatik. Seppi da un pò di tempo non mi convince affatto: pare molto instabile nel livello di gioco con match letteralmente non giocati ed altri in cui lotta come al solito. Insomma non è l’immagine di un tennista in salute fisica e psicologica. Ricordo che Andreas se va in crisi fa fatica persino a rimanere nei 50 come gli accadde nella caduta verticale di qualche anno fa. Quando uno viene sconfitto 6-2 6-2 senza mettere una palla in campo come gli è successo quest’anno è difficile aspettarsi grandi risultati medi.
SOno senza parole…
ma onore de che??? Ma ti prego…
è davvero scarso!!!!!!
Ne vince una? °_°
… ampiamente, direi, a casa mia … 😕
a casa mia Zeballos non ha mai fatto un terzo turno in nessuno slam, ed a St.Petersburg invece di avere fatto una semifinale ha fatto una finale ! 😯
Fortuna che dicevi che qualcun altro era disinformato … 🙄
Ci sarebbe molto da dire. Ma io apro solo una piccola parentesi riguardo alla Davis: Seppi non ha giocato con la motivazione del disagio ecc., ma si sta confermando quello che io pensavo e cioè che la sua non è stata altro che una scusa. Ha detto che rinunciava in vista anche di una sua preparazione piu’ mirata alla stagione tennistica. Beh se questi sono i risultati…Caro Seppi faresti meglio a fare l’uomo e ammettere che in Davis non hai voluto proprio giocare perchè non ti garba e hai scarse motivazioni. Avevi paura della vendetta di Binaghi forse?