WTA Miami: Buona la prima per Sara Errani
Nessun problema per Sara Errani nel primo turno del WTA di Miami ($4,500,000, cemento).
La giocatrice bolognese ha concesso un solo game alla tedesca Tatjana Malek, battuta con il punteggio di 61 60 in 1 ora e 4 minuti di partita.
Al secondo turno Sara Errani affronterà Alisa Kleybanova, dotata di un gran servizio. La russa è la testa di serie n.24.
TAG: Errani, WTA Miami
Caroline non ha rubato i punti a nessuno e li merita tutti al 100%, Venus se è per quello è la vera “NumberOne” come lei non c’è nessuna, ma questo non significa nulla, la classifica è fatta di 16 risultati all’anno.
Venus fortunatamente per lei nonostante i 30 anni è sempre capace di battere chiunque, Serena vince perchè Venus dall’alto della sua classe la lascia vincere, soldi ne ha fatto abbastanza da non riuscire neppure a spenderli e si può permettere di giocare quando ne ha voglia.
Ad esempio a Dubai con l’Azarenka in finale, ad un certo punto Victoria l’ha guardata e si è messa a ridere accentando e riconoscendo l’immensa superiorità dell’avversaria, che poi quasi in segno di ringraziamento si è rilassata consentendo a Victoria di riprendersi un pò.
Su Victoria Azarenka sono d’accordo che è forte oltre ad essere giovanissima, ma che sia più forte della Caroline Wozniacki(un anno in meno esatto), non concordo al massimo sono alla pari, almeno oggi in prospettiva non so.
Ultimamente Caroline sta avendo diversi passaggi a vuoto, cosa diventeranno realmente si vedrà tra due o tre anni, hanno solo 19 anni Caroline e 20 Victoria.
Se proprio dobbiamo criticare diciamo che Azarenka ha un potenziale ormai superiore a Kunetzova, Dementieva e Safina, ma se sta dietro sicuramente è stata almeno sfortunata.
Beh, la Wozniacki non merita il secondo posto. Ci sono giocatrici migliori dietro di lei (V. Williams e Azarenka per esempio)
Non ho detto che Wozniacki non merita il secondo posto, solo che se lei è seconda una Errani più smaliziata può entrare nelle 15. Non mi pare una eresia perchè qualche incontro in cui ha messo sotto tenniste forti le ha fatte e ha già vinto tornei più di Schiavone.
AHAHAH 😐
ma dai come dire che la Wozniacki non si merita di stare seconda.
Nessuna italiana regge il confronto, cerchiamo di essere più realistici e meno “patriottistici”!
Ok Sara sta migliorando ma manca di continuità altrimenti non si spigherebbe la sua classifica se fosse come dici tu: “la vincitrice morale di indian wells” 🙄
Addirittura vincitrice morale di indian wells….. ma dai….
Ha giocato una bella partita, avrebbe potuto battere la Jankovic, ma se fosse passata non avrebbe certo vinto il torneo, anzi probabilmente avrebbe perso al turno successivo…
Vince la Vinci anche
Brava Saretta!
Se è così forte come mai non vince ed ha vinto Jankovic dominata da Sara?
troppo forte la russa.
secondo me perde 6-2 6-2!
Sara errani è la vincitrice morale di Indian Wells avendo ampiamente dominato la Jankovic per set interi. Pochi la sponsorizzano a livello di Pennetta e Schiavone ma caratterialmente è una spanna sopra le due citate. Qualche miglioramento tecnico-tattico nello sprecare meno occasioni e avremmo una comoda top 15 se la Danese con manie pallettare è n 2 al mondo.
Quello che ho visto fare a Sara Errani nel primo set contro la Jankovic Flavia e Francesca se lo sognano, il problema è stato che Sarita ha giocato da Topfive solo per 20 minuti, è stata travolgente grazie alla grinta ed ad una forma fisica incredibile scattava come una molla, Jelena Jankovic in quei 20 minuti sembrava una esordiente capitata li per sbaglio, ed invece poi ha vinto non solo il match ma il torneo.
Un tennis devastante per l’avversario, ma forse distruttivo anche per chi lo pratica, visto che nel secondo set non era più lucida e brillante come nel primo ed ha dovuto pagare dazio alla Jankovic sicuramente più talentuosa. Un secondo set che è durato circa 1 ora e 40 minuti.
Se Sara riescirà a praticare il tennis praticato nel primo set contro la Jelena almeno per un ora, allora poche riusciranno e tenerle testa.
Concordo con chi dice che Sarita è stata un pò snobbata ma forse è stato meglio così, in fondo dopo essere arrivata a realizzare il suo best ranking il 23 feb. 2009 n.31 a soli 21 anni, poi è scivolata verso la 50esima posizione e quindi nonostante le potenzialità è stato normale trascurarla un pò.
Se dovessi scomettere sull’italiana/o che andrà più avanti nel torneo punterei tutto su di lei, nonostante sulla sua strada ci siano Zvonareva, Dementieva e Caroline Wozniacki.
La Brianti ha perso 6-2 6-4
😐
Brianti Arvidsson 2-6 4-4*
Alberta era sotto 4-2
Sarita schiacciasassi 😎
Grande!
Alberta sotto 4-3*
Forza 😉
Forza Alberta, non tutto è perduto 👿
Esce sicuramente, PURTROPPO.
Intanti Brianti sotto 62-20 contro la Arvidsson
forza Albertina 🙄
La Brianti è sotto di un set.
Non mi ricordo chi ieri aveva detto che avrebbe superato la qualificata Arvidsson facilmente.
Alberta segue Tax stasera 😆
22 anni e n 43 futuro assicurato 😉
se lei e il futuro…non vedo l’ora ke arrivi questo futuro 🙂
Ragazze bisogna imparare solo da Sarita!!! Dopo la sconfitta contro la jankovic (che per altro non meritava di perdere) ha dimostrato di essere maturata anche sotto l’aspetto mentale!!! E poi è vero parlate solo delle sconfitte dei maschi o delle partite di FLavia e mai degli ottimi risultati di Sarita!!E poi Flavia è diventata una giocatrice importante da due anni a questa parte quindi in proporzione credo che sara possa diventare come Flavia se non meglio!!! Datele ancora un paio d’anni e vedrete!!! Cuc sei la migliore!!!!!!
sono decisamente d’accordo con QQ …Sara nel ranking è più o meno come seppi…se l’alto atesino avesse vinto col medesimo punteggio adesso non oso immaginare che commenti ci sarebbero…come del resto se a vincere fosse stata Flavia,l’unica tennista considerata alla pari dei maschi…
grande saretta 😀 sta giocando bene…ora sotto con la kleybanova…partita difficile…ma ce la può fare 😀
Comunque trovo deprimente il fatto che si spendano 10000 commenti per dei ragazzi che non vincono, e per una bravissima Sara soltanto qualche parola!
Che risultato netto 😯
io no ho chiesto anche ad altri ma nn si sa niente….
SO CHE E USCITA L’ENTRY LIST FEMMINILE DEL WTA DI ROMA….. QUALCUNO HA LA LISTA DELLE GIOCATRICI PRESENTI???
AVVISO GIOCATORI TOTOTENNIS
E’ stata postata la Schedina n°10 del Tototennis!
Si può pronosticare fino alle 15 di domani (giovedì) al seguente link:
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme
ce la può fare anche contro la russa..è in grande forma!
si è visto col rsultato di oggi..
grande sara..