Challenger Bergamo: Thomas Fabbiano “ho sbagliato in alcune situazioni le scelte tattiche”
Dal bel blog di Alessandro Nizegorodcew apprendiamo le dichiarazioni di Thomas Fabbiano sconfitto per ritiro al primo turno nel challenger di Bergamo ($106,500 +H, cemento) da Fernando Vicente.
Thomas ha dichiarato “potevo gestire meglio i momenti importanti; è questo che ancora mi manca a questo livello e su questi campi. In alcune situazioni ho forse pensato troppo e ho sbagliato le scelte tattiche, come ad esempio le palle corte, che su questa superficie non si dovrebbero fare mai. Poi ovviamente la sfortuna ha fatto la sua parte, ma avrei potuto chiudere prima, forse anche nel secondo set.
Thomas Fabbiano si è ritirato al primo turno del challenger di Bergamo per crampi
5 commenti
Trento future mentre barletta una challenger
trento e barletta sono futures o ch???? e quando si giocano???
Trento, poi due futures in Svizzera, poi Barletta e Napoli. Chiunque in tutta Italia tranne le isole, riesce ad andare a vederlo.
Io penso di fare una capatina in Svizzera, per vedere cosa mi combina.
concordo su tutto
gli manca solo l’esperienza come è giusto ke sia,ma la stoffa c’è,ho visto dei diritti micidiali da far cadere una casa,il rovescio lo nasconde un pò troppo e si vede,anke xkè si sente meno sicuro,il servizio nn è male ed è buona la percentuale di prime palle…vedo un grande futuro x thomas,a fine anno mi aspetto ke sia nei top200 come minimo……come on!!!!!!!!