
l’MGM Rewards Slam, il torneo esibizione che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi nomi del tennis mondiale, trasmesso in diretta su DAZN, anche gratuitamente, da sabato 1° marzo


Un evento imperdibile è pronto a infiammare Las Vegas: l’MGM Rewards Slam, il torneo esibizione che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi nomi del tennis mondiale, trasmesso in diretta su DAZN, anche gratuitamente, da sabato 1° marzo.
Una manifestazione unica nata per celebrare l’eccellenza del tennis, con partite che promettono di regalare momenti indimenticabili. L’appuntamento prenderà il via sabato alle 16:30, con la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka, che affronterà Naomi Osaka, vincitrice di 4 titoli del Grande Slam. A seguire, il pubblico assisterà a una serie di avvincenti doppi misti, con un atteso ritorno sulle scene: il leggendario Andre Agassi, membro della International Tennis Hall of Fame e uno dei tennisti più famosi e amati di tutti i tempi, scenderà di nuovo in campo per affrontare l’ex rivale Mardy Fish, ex capitano della squadra statunitense di Coppa Davis.
«L’ingresso di DAZN come partner per la trasmissione del “MGM Rewards Slam Presented by Stella Artois” e la partecipazione di Andre daranno un ulteriore valore all’evento» ha dichiarato Lance Evans, Senior Vice President of Sports and Sponsorships di MGM Resorts International. “Abbiamo già collaborato con DAZN in occasione di diversi eventi sportivi e siamo certi che la sua audience globale contribuirà a rendere questo appuntamento ancora più coinvolgente per i fan del tennis. Andre porterà in campo un’energia unica, sostenuto dal pubblico di Las Vegas».
L’arrivo di questo torneo su DAZN – insieme al recente ingresso dei tornei internazionali dell’ATP Challenger Tour – arricchisce ulteriormente l’offerta multisport della piattaforma, già punto di riferimento per gli appassionati di calcio, basket, volley e molto altro. In particolare, per gli amanti del tennis, grazie alla partnership con Eurosport, DAZN ospita anche le emozioni dei tornei del Grande Slam: dopo l’Australian Open andato in scena lo scorso gennaio, a fine maggio sarà la volta del Roland Garros.
TAG: Esibizione
Senza Alcaraz non può dirsi un’esibizione.
Direttamente dal comunicato stampa
@ Marcorava (#4328661)
Questo evento con il match femminile verrà fatto. Un abbraccio
Ogni tanto,qualche bella notizia arriva…
Ho appena letto che non si fa più, troppe defezioni.
Ciao,lo avevano già scritto qui su LT,solo pochi giorni fa,fecero un articolo in merito.
Che Dazn avesse preso i Challenger me l’ero perso proprio, non ho visto una notizia manco di striscio
è pur vero che senza il circuito wta/atp questi tornei non esisterebbero nemmeno è necessario a farsi un nome, pensate se dal nulla ci avessero detto che nadal e nole erano più forti tennisti al mondo “veniteli a vedere nel torneo esibizione tal dei tali costo biglietto 200euro” in quanti sarebbero stati interessati? quindi il circuito professionistico ha il coltello dalla parte del manico per impedire questa deriva
…. Pensare che i tennisti si lamentano che la stagione e’ troppo piena. Certo che queste esibizioni destabilizzano il calendario ma di fronte ai $$$ e’ una gara persa xche i tennisti fanno le corse .
Sempre più soldi, sempre più esibizioni, di conseguenza diminuirà ulteriormente l’impegno per guadagnarseli i soldi nei tornei durante l’anno.
Talmente IMPERDIBILE,che me lo PERDERÒ!!!
Meglio seguire gli ITF che queste esibizioni farsa.
@ Hans (#4328523)
Quanta verità
Poi ci si chiede xkè i Top e le Top escono ai primi turni nei tornei….
Milioni senza sudare, altro che sbattersi in tornei ufficiali e prendere meno
hanno ancora senso i tornei del circuito professionistico quando imperversano queste esibizioni super pagate? così continuando i tornei anche quelli di medio-alto livello serviranno solo a fare emergere volti nuovi che andranno ad ingrossarsi il portafoglio in questo tornei esibizione
Non mi interessa dazn ho sky.