
Frecciate social: Nick Kyrgios punge ancora Jannik Sinner


Nick Kyrgios non perde occasione per lanciare frecciate a Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, in relazione al caso di positività antidoping che ha investito l’italiano. L’ultima provocazione del giocatore australiano è arrivata a margine di un episodio che ha coinvolto Alexandre Muller al Rio Open, costretto a sottoporsi a un controllo antidoping (i cosiddetti “vampiri”) in tarda notte.
A Muller è bastato un semplice commento su come i controlli antidoping possano essere invadenti e arrivare nei momenti più scomodi, per far entrare in scena Kyrgios, che ha colto al volo l’occasione per lanciare una nuova stoccata:
“Basta dire ‘non so nulla’ e lasciare che la colpa ricada sul tuo team, nel caso dovessi trovare steroidi.”
Just say you ‘don’t know’ and that it was completely your teams fault if there are steroids in there 😂
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) February 21, 2025
Parole pronunciate con il solito tono pungente di Kyrgios, che sembrano un riferimento implicito al modo in cui Sinner ha gestito la propria vicenda, accettando un accordo con la WADA che lo ha portato a scontare una squalifica di tre mesi.
Un’ossessione per Kyrgios?
Secondo molti osservatori, l’australiano sembra quasi ossessionato dal caso Sinner: non appena si verifica un episodio che riguarda i controlli antidoping, Kyrgios torna a puntare il dito sul giovane italiano. È come se volesse sottolineare continuamente la presunta “colpa” di Sinner, dimenticando forse che i processi sportivi hanno accertato una violazione non intenzionale, riconosciuta dallo stesso accordo firmato con la WADA.
Il caso di Alexandre Muller a Rio
Nel frattempo, Alexandre Muller, impegnato nel Rio Open, ha lamentato l’orario notturno del controllo subìto, subito dopo la mezzanotte. Una pratica non nuova nel mondo del tennis e che spesso provoca fastidio tra i giocatori per la sua invasività in termini di tempi e luoghi. Proprio questa vicenda ha fornito l’appiglio perfetto a Kyrgios per esprimere, ancora una volta, la sua opinione — mai delicata — sui controlli antidoping e, indirettamente, per lanciare un nuovo affondo su Jannik Sinner.
Polemiche senza fine
Mentre Sinner continua ad osservare il periodo di stop e si prepara al rientro sui campi, la diatriba mediatica con Kyrgios non sembra destinata a placarsi. L’australiano, infatti, è solito utilizzare i social e le interviste lampo per esternare i propri pensieri in modo provocatorio.
Resta da capire se, in futuro, Sinner deciderà di replicare a queste continue frecciate o se preferirà mantenere la sua proverbiale riservatezza, lasciando che le parole di Kyrgios scorrano senza risposta. Di certo, la tensione tra i due non fa che aggiungere un ulteriore tassello alle tante storie di rivalità e personalità forti che animano e forse logorano il circuito tennistico.
Francesco Paolo Villarico
Perché ha sbagliato uno del suo team. E Nick non ha mai ragione.
Si … ma è successo pure che quelli del suo team hanno incolpato le loro relative suocere che dovevano a loro volta rispondere per responsabilità oggettiva di tutto sto putiferio. Le cose raccontale fino in fondo eh !
Lei la conosce la sesta essenza dell’antidoping ?
No ? Allora di che parla ? Stia muto eh !
Si parla tanto di guerra agli stolker e si continua a dar voce a questo personaggio?
Soprattutto cosa fa l’ATP visto che ora ci sono anche dichiarazioni ufficiali della WADA che non si tratta di doping?
Beh, grazie per avermi spiegato che lo scemo è un tennista, non lo sapevo… ma, data la differenza di valori, nemmeno ipotizzo che ci possa attualmente essere rivalità. Pensavo dal mio post si capisse. Quello che accadeva in passato, è passato.
Ma non riuscite proprio a non dar voce a uno come questo tipo la cui condotta dentro e fuori il campo da gioco non è da prendere come esempio?
Ma perché …deve attaccare sempre sinner? Basta kyrgios fatti gli affari tuoi.
Come giamelli siamesi
Il vecchio Nicola è come quel collega che arriva ogni giorno in ritardo, all’uscita timbra alle :00, è in malattia un giorno si e uno no, rompe le palle per le ferie e vuole fare il responsabile quando quello in carica è assente. Poi lo trovi alla macchinetta del caffè alla sua quindicesima pausa in 6 ore e ti dice che il collega che è stato promosso è un raccomandato che ruba lo stipendio.
Dall’espressione di Kyrgios nella foto, si capisce che la supposta dei tre mesi di squalifica (ingiusta tra l’altro) gli brucia ancora il deretano.
No…ma è successo esattamente che sinner ha incolpato il suo team
Beh, si, più o meno 🙂
Accusare qualcuno di qualcosa che un tribunale e non solo ha accertato non essere accaduto come la chiameresti? Innocente opinione?
Sono d’accordo. È una non notizia. E poi questo è un vero hater e non merita vetrine.
È come confondere Nagal con Nadal, direbbe qualcuno…
Questa ATP è da denuncia! Non riesce neanche a sanzionare un federato che stalkera da mesi e anche in modo violento un altro tesserato! Chi se lo sarebbe mai immaginato che fosse tanto debole, paurosa e impotente? Manco Kyrgios fosse un parente di Treump…
Ma lasciamolo parlare sto pirla!
Tra l’altro lo vedo come un portafortuna; da quando ha cominciato ad attaccare il nostro ragazzo lui ha risposto vincendo di tutto e di più!
Non vorrei che quando la finisce con sta menata finisca anche il momento magico del nostro NR. 1!
Certo che se anche voi evitaste di fargli da cassa di risonanza…
Kyrgios è materia per urologi.
Non dimenticare( ed è tutto documentato) che anche il giudice che ti ha assolto per violenza alla tua ex non lo ha fatto considerandolo un atto stupido. Atto stupido aleas persona stupida!!
Trovo che alle dichiarazioni del General Counsel della Wada- che riporto qui di seguito- non sia stato dato abbastanza risalto, a me sembrano decisive:
https ://sport.sky.it/tennis/2025/02/19/sinner-wada-ross-wenzel-intervista#:~:text=Le%20due%20positivit%C3%A0%20del%20marzo,dire%20per%20la%20prima%20volta.
“Posso aggiungere una cosa, che non è stata ancora dichiarata ufficialmente dalla Wada ma che credo sia importante dire per la prima volta. Sono stati controllati tutti i campioni dei test sostenuti da Sinner nei 12 mesi precedenti alle due positività del marzo dello scorso anno. Lo scopo era cercare ogni indizio simile, ogni possibile traccia della sostanza incriminata in tutti i campioni. La risposta da parte di tutti i laboratori su un numero così grande di campioni è stata che non è stato trovato nulla. Qualsiasi cosa la gente possa pensare di questo caso, è chiaro che questo non è un caso di doping o di comportamento scorretto. Penso che sia necessario capire bene questo fatto”. ”
Osservo ancora che penso sarebbe utile, per mettere una pietra tombale su coloro che ancora sollevano dubbi sulla correttezza del nostro campione e mettere a tacere una volta per tutte tutti questi avvoltoi, avere notizia sul numero dei controlli effettuati da Sinner e dei campioni esaminati nell’anno precedente la positività al Clostebol.
Cosa che avrebbero dovuto già fare mesi fa, non comunicare sottovoce solo oggi.
Caro kyrgios (si fa per dire) è vero che se ti trovano steroidi nel tuo corpo basta dire che è colpa del tuo team ma e dico ma lo devi dimostrare e bene anche. Ma poi credi davvero che Itia e wada siano così stupidi e incompetenti da credere tutto di tutto !? Il problema è che non ti documenti e parli a vanvera per il gusto di offendere e insinuare illazioni. Ma ho la certezza che se anche ti dovessi documentare sicuramente non saresti in grado di capire. È l’unica certezza che ho!!
Allora tu pensi che Sinner sia un dopato!!!
Che mondo di merda
Generalmente sono ragazzi che hanno abbandonato gli studi ben presto perché hanno preferito da molto giovani il tennis allo studio. Possono essere più o meno intelligenti, ma di certo sono quasi tutti ” IGNORANTI”.
Un giorno un canguro andò dalla tigre e gli disse: “l’erba è blu”. Il resto della favola lo conoscete tutti.
Villarico lei però è anche molto permaloso…Le ho solo consigliato di spendere il suo tempo a guardare il mondo da un oblo’, magari si annoia un po’.
Come gli rode…..
@ Sporadico (#4322898)
Rivalità naturale in ambito lavorativo (Kyrgios era/è un tennista) rivalità di obbiettivi sportivi da raggiungere (ambedue ipotetici top 3 fin dalla tenera età), poi, il fallimento di uno ed il successo dell’altro non fanno altro che creare ossessione, ci metterei anche l’affare Kalinskaya, ma se proprio nn basta ti ci metto la sceneggiata di Miami 2022, riguardala e capirai il perché Kyrgios odi così tanto Jannik, sporadicamente mi riguardo alcune delle perle del manesco (con le donne) di Canberra,ed è sempre uno spasso
Kyrgios ormai sa di essere un ex giocatore. Anzi, un talento che si è buttato via perché per le sue qualità aver raggiunto solo una finale a Wimbledon è pochissimo. Pertanto ha scelto di diventare un influencer o presunto tale per iniziare una nuova carriera. Per me chi lo bolla come un idiota sbaglia: io sono sicuro che faccia tutto di proposito, si sta creando un personaggio mediatico, il cattivo, e riuscirà anche a monetizzare il tutto perché nel mondo c’è pieno di idioti che stanno a sentire la peggior evoluzione umana. Basta vedere che gente c’è a governare importanti paesi….
Esatto.
E poi querele per cosa?
Questa gente che non conosce la libertà di parola e vorrebbe zittire chiunque dica cose sgradite, si merita la schiavitù
Rivalità?? Sinner non lo ha mai cagato e credo ma lo farà…. In realtà è solo un tizio( di livello inferiore , in tutto)ossessionato che twitta as cazz .
Ma basta minchiate però, Kyrgios e pesante, ma non c’è nessuna diffamazione!
@ NonsoloSinner (#4322862)
Penso abbia un redattore che decide chi fa cosa, almeno funziona cosi nel mondo reale
Sentito in merito al tweet anche il famoso capo indiano Esticaatsi, che saggiamente ha esclamato “ESTICAATSI pensa che giovane australopigreco troppo rosso in testa e in occhi!”
Ma non esiste un trattamento coatto tipo TSO per i dementi ossessivi conclamati ?
Mi stupisce che qui vengano ancora esposte e espresse le sue fetide flatulenze… 😉
Però era Bracardi, l’immenso Giorgio Bracardi. Non Brachetti
Redazione ma non avevamo stabilito che Chi se ne frega di quello che dice Kyrgios?????
Ancora a preoccuparsi di cosa dice sto australopiteco?
Ora Sinner – volendo – ha tutti gli elementi per fargli causa e metterlo a tacere, visto che la sentenza Wada lo assolve da qualsiasi volontarietà.
Questo è al livello dello stalker della Radukanu!! Ha una mania patologica per Jannik… Fosse che fosse segretamente innamorato di Sinner, ma incapace di accettare le sue pulsioni… Bohh
Magari questo malato vive nella gioia di avere molti follower visto che nel suo ex sport ha subito parecchia frustrazione
Ho sempre pensato che il tennis fosse uno sport superiore, classe sugli spalti, classe in campo, poche sceneggiate e fair play, mi sa che mi sbagliavo di brutto, anche il quoziente intellettivo medio che reputavo molto più alto di quello di altri sport generalisti, evidentemente è il medesimo del calcio, gente invidiosa, viziosa, faziosa, insomma…tutto il mondo è paese
Questa ossessione per le querele e la diffamazione è tutta italiana, all’estero è praticamente inesistente, quantomeno in paragone all’Italia, dove i tribunali esplodono per queste cavolate.
Grande giocatore, oltre che grande persona.
Lo ammiro da sempre.
Vero per questo sarebbe utile che fosse portato davanti a un giudice…
Silenzio come Sinner? Fino al 4 maggio? Va che qua dove sto io tirar sera è dura dura. Ti faccio il quadro: sono su una navicella spaziale assieme a un maggiordomo mezzo matto che pensa di essere l’uomo più ricco del mondo. Fa solo disastri, ieri sera ha attaccato tutti gli elettrodomestici e ha fatto esplodere il contatore, a parte lo spavento, risultato Trinitron morto e addio 3° set del Berretto. Stamattina non ha tappato il bidone del caffè, quello formato famiglia da 50kg, che glielo dico sempre che senza gravità va roba dappertutto. Adesso c’è la cucina invasa da una nebbia marrone che non ci si vede da qui a lì. Settimana scorsa, stessa cosa con l’olio extravergine, pensava di aspirarlo con la ventola della cappa e ha bruciato il motorino, senza contare lo spreco. Un mese fa ha preso di nascosto la WIP Autograph Panatta originale, che ci tenevo così tanto, è andato fuori in canottiera, a difendere la capsula da una tempesta di meteoriti, racchetta distrutta e lui pieno di lividi. Non mi rilasso mai, a parte le partite del tennis in tv e i commenti con voi esperti di Livetennis. Non ho molte occasioni di svago, l’Elon c’ha la fissa di andare su Marte, come me che da piccolo non vedevo l’ora di andare al mare a Bordighera. Io dico no, che a parte la benzina, chi la paga la pensione e lui frigna. Io ci voglio anche bene a sto povero animale, ma se voi esperti mi chiedete di mettermi in silenzio come Sinner, prima o poi lo strangolo. Però se lo dite voi obbedisco! “ELOOON vieni che mangiamo il budino…EEELOOOON!” Saluti!
Dai Jannik ti invito a usare questo tempo (3 mesi) e i tuoi avvocati per fare giustizia e fare pagare caro a questo deficiente tutte le stupidate e le calunnie che ti ha riservato!!
Poi i soldi li puoi sempre dare in beneficenza…
Ma perché non pone fine alle sue sofferenze…
vieni a Roma, sarà più divertente
Sta diventando talmente demenziale che inizio a trovarlo quasi divertente. E’ come quando Brachetti iniziava a urlare PATROCLO! a caso. Forse Nick stava mettendo in scena del teatro surrealista e non ce ne eravamo resi conto. Ormai questa mi sembra la spiegazione più razionale.
Dei famosi sesso-droga-rock&roll evidentemente ha tempo solo per la seconda voce…
Signor Villarico,
non ho ancora capito se lei – magari inconsapevolmente – si renda conto che col riportare molto (troppo?) spesso le idiozie di questo fallito del tennis, non ottiene nient’altro che amplificare queste idiozie.
Personalmente, le sarei grato se smettesse di riportarci TUTTE le stronzate che dice questa mezza calzetta tatuata. Se c’è una cosa di cui non ci frega niente, questa è da ricercarsi nel “Kyrgios-Pensiero” (anche se “Pensiero”, con riferimento a Kyrgios, rassomiglia a un ossimoro…)
Grazie in anticipo, qualora decidesse di SMETTERE di amplificare l’idiota-pensiero di costui.
Kirgios si stuferà: di essere ignorato e partira’ con le offese pesanti
E allora saranno avviate le querele e saranno ca***”i suoi
Ovviamente si, fanno il loro lavoro.
E il loro metro di misura si chiama visualizzazioni giornaliere.
E a giudicare dalle quantità di risposte a ogni articolo su Kyrgios, direi che fanno anche centro piuttosto facilmente…
Il greco australiano rovinato dall alcol e non so che cosa ancora fa godere il solito Villarico
Con la tossicodipendenza ed il maltrattamento della ex è bastato dichiararsi incapace di intendere e di volere temporaneo per sfangarla quindi potrebbe provarci lui stesso con ITIA a spalmarsi un po’ di crema sulla gobba e dire che è stato il suo staff.
Io vorrei invece dire grazie a Kyrgios, che rischiando in prima persona più denunce per diffamazione, ha incanalato su di se le critiche più cattive e spietate contro Sinner, ma così facendo ha dato un enorme aiuto a Sinner. So che questo può sembrare controintuitivo per questo procedo a chiarire il mio pensiero.
Quando c’è cattiveria e persecuzione la cosa peggiore è quando esse sono invisibili, sottotraccia, quando sai che ci sono ma non sai dove sono e come ti colpiranno. Ma se escono allo scoperto, all’inizio è vero: è un trauma, ma subito dopo ti accorgi che il peggio è già passato e che nel momento in cui il male è venuto allo scoperto mostra tutta la sua assurdità e soprattutto può essere combattuto perché ha finalmente un volto.
Kyrgios prestando il suo volto a tutte le peggiori maldicenze su Sinner, ha reso quella cattiveria esplicita, assurda, ridicola, permettendo a Sinner e a tutti noi di esorcizzarla. Così anche se Sinner ha intelligentemente scelto di non combattere quel male, noi possiamo farlo, e possiamo farlo solo perché quella cattiveria ha finalmente un nome, un nome che vale per tutti.
E il modo migliore per combattere quel male è dirgli grazie, togliendogli ogni potere residuo. Grazie Kyrgios, grazie per aver reso la cattiveria contro Sinner così esplicita permettendo a tutti noi di guardarla in faccia e riconoscerla come ridicola. Grazie per il tuo sacrificio, io non lo dimenticherò.
La tensione tra i due?? Uno è Nick, e l’altro chi sarebbe? Sono ovviamente ironica…
Ulteriore tassello alle tante storie di rivalità??? Ma perché, tra questo scemo e Sinner ci sarebbe pure rivalità? Rivalità de che? Ahahahahahahah!!! Ma Dio Santo, ma come scrivete!!!
Leggendo le varie prese di posizione dei tennisti su Sinner e le critiche che le fans base stanno muovendo loro, vivisezionandone ogni parola,ma soprattutto l’assenza di repliche al duo Nole/Kyrgios ,sono giunta alla conclusione che noi non sappiamo nulla delle dinamiche di spogliatotio e del potere che hanno alcuni nel circuito.
Sinner non querelerà nessuno per non farsi ancora piu’ nemici ,come in un qualsiasi ambiente di lavoro /scolastico ,ci sono personaggi che primeggiano e che stanno contribuendo a questo clima di sospetti e veleni. La PTPA è apertamente in guerra con l’ATP e Sinner ne è una vittima,se gli altri si espongono troppo pro o contro qualcuno forse ne pagano le conseguenze
E’ verosimile che in estate a squalifica finita Kyrgios riceverà una raccomandata! 😆 Bisogna considerare che il giuridico capzioso potrebbe essere distante dalla mentalità di un ribelle di quella che era una colonia penale Inglese! Per lui è normale diffamare pubblicamente! Spiegherà ad un giudice da dove ricava le informazioni sul doping pesante che avrebbe assunto Sinner. Sul fatto che abbia trovato le uova d’oro diffamando per me qualcuno sta prendendo un granchio. Basta un ordine ai legali e Kyrgios va a mendicare!
“Il bene giuridico tutelato dalla norma è la reputazione intesa come l’immagine di sé presso gli altri. L’analisi testuale della norma consente di risalire ai suoi elementi strutturali: l’offesa all’altrui reputazione, intesa come lesione delle qualità personali, morali, sociali, professionali, etc. di un individuo; la comunicazione con più persone, laddove l’espressione “più persone” deve intendersi senz’altro come “almeno due persone”.
Il problema di questa società è che le persone che sono al potere sono spesso narcisisti, ossessivi per il potere, adulti sadici e bulli, ecc.ecc. E’ per questo motivo che a uno come Kirgios è consentito reiteratamente cose contro l’umana ragione. In una società evoluta il signor Kirgios sarebbe stato stigmatizzato e certificato dai saggi della società come ragazzo che ha bisogno di ripulire se stesso dal male interiore che lo pervade gettando fango al suo prossimo in modo reiterato con chiare evidenze di frustrazione e ossessione. Il signor Djokovic dice una gran castroneria quando parla del fatto che ognuno è libero di dire ciò che vuole. No Signor Nole Djokovic, la libertà sua e dei suoi amici bulli finisce quando crea un danno gratuito ad un’altra persona.
Lui non perde occasione per dire stupidaggini ma,permettetemi di dire,che voi non perdere occasioni per dargli spazio
Mi fa sinceramente pena lo ammetto, provo pieta` umana per lui…..
Non ha piu` granche` da dare a questo sport temo, e ha dato troppo poco in passato, considerando le sue qualita` tecniche. Tenta disperatamente di rimanere aggrappato a questo mondo, ma non si rende conto che si rende ridicolo cosi.
sono d’accordissimo. Kyrgios pagherebbe di tasca sua per una qualsiasi replica di Sinner, e sta provando tutte le maniere possibili per provocarla, perchè l’indifferenza gli rode come fosse un amante abbandonato. Jannik fa benissimo a farlo cuocere nel suo stesso brodo, ma sono sicuro che il giorno che Nick esagererà con offese vere, e non mi meraviglierei se un giorno dovesse accadere, non esiterà a portargli via una gran bella somma. La vendetta è un piatto che va servito freddo…
Parlatene bene ,parlatene male, purché ne parliate . Questa è la prima regola della pubblicità.
Kyrgios , compreso questo sito LT la sta usando.
Nient’altro da aggiungere.
Beh diatriba non direi proprio. Una diatriba consiste in un aspro dibattito fra almeno due persone . Qui abbiamo: da una parte un babbuino che blatera da un anno cose senza senso e dall’altra una persona normale che giustamente lo ignora.
@ sergiot (#4322833)
Appello che ho lanciato 78 articoli di Kyrgios fa. In vano.
Kyrgios? Chi è? Anzi… chi FU ???
Ma l’ATP non applica un codice di comportamento per i tennisti?
Mi sembra strano che si possa far finta di nulla, perchè questa è una persecuzione. Forse un richiamo formale a questo idiota andrebbe fatto. Se Sinner ci mette le mani (o meglio passa la palla ai suoi legali) partiranno richieste di risarcimento milionarie e sarebbe peggio per il mondo del tennis. Dunque Gaudenzi, se ci sei, batti un colpo.
Più che le solite farneticazioni del tizio mi incuriosisce conoscere il perché continuate a dargli così tanta importanza e visibilità. Spero almeno vi frutti.
D’accordo al 100”%. Signor Villarico, ma lei si guadagna lo stipendio a live tennis quotando sistematicamente le sparate di kyrgios????
Non leggo più né commento le esternazioni sia di Kyrgios che di Trump.
Preferisco argomentazioni più serie.
Fedez? Ferragni?Corona? Niente oggi?
Anche noi facciamo come Jannik, silenzio stampa.
condivido!
@ Andy.Fi (#4322804)
Ma perche’ spendere altro tempo e soldi in una causa che Jannik perderebbe ? Basta evitare quel pagliaccio e usare il buon senso .
Bravo Marco M. è proprio così. L’indifferenza è una risposta di un peso molto superiore ad una replica o a una querela. E’ un modo educato ed elegante di mettere nella giusta posizione l’importanza del personaggio. Relegarlo ad un N.C. del Web.
Vedo che non molli. Ti infastidiscono i commenti da tifo pro o contro Sinner (e forse anche pro o contro qualcun altro). 😀
Però sotto sotto tutti ci caschiamo. Devi ammetterlo.
Kyrgios lancia, i giornalisti rispondono, i tifosi di Sinner replicano a difesa, quelli antiSinner replicano in attacco…e chi come te, infastidito da entrambe le parti replica ugualmente.
AL2025 non volermene ma sei nella mischia anche tu ora. Non sei diverso da nessuno di noi. Devi solo accettare che le persone abbiano voglia di dire la loro e che potrebbero pensarla diversamente da te. Ciò che dovrebbe infastidirti è il modo in cui lo dicono. Allora si che lo capirei.
Kyrgios fa la sua parte, ma rimane una persona che ha qualcosa dentro che non va. Non è bello vedere che uno sportivo che potrebbe fare qualcosa di costruttivo, si riduca a sputare fango e odio continuamente. Si stancherà, prima o poi. Anzi forse si stanno già stancando un pò tutti di lui.
Mi auguro che Jannik continui ad ignorarlo.
E voi giornalisti continuate a parlarne. Siete voi il problema, non lui. Di idioti è pieno il mondo. Il vero problema è chi gli fa da cassa di risonanza.
Kyrgios è dal primo giorno che spera in una replica di Jannik e del suo entourage, non rispondergli è già una risposta. E che risposta!
Praticamente lo trattano come se non esistesse, altro che motivi sconosciuti.
Ieri su la Gazzetta vi era un articolo sulla giornata tipo di Kyrgios in versione anti Sinner: esilarante,?!!!
La diffamazione è un reato grave!! Spero che ora che il caso è chiuso Jannik prenda seri provvedimenti!!
Ma ignorarlo?
@redazione vi prego
uhhhh questo ma non si stanca mai e basta oltretutto è un ignorante da far paura lo ha capito o no che non è doping che Sinner non c’entra nulla gli entra in quel cervello .. che ha
Io li farei a questa specie di sottosviluppato tanti tanti tanti test!!!! Sempre ammesso che il cervello paralizzato che ha si metta in funzione…ne dubito!!! mi dispiace per lui….mi fa sempre più pena. E ammiro sempre di più Jannik che nn ritiene importante replicare. Come non dargli ragione???
Ha trovato la gallina dalle uova d’oro.
Se ogni suo post o commento diversamente arguto viene pubblicato in mezzo mondo dopo 2 minuti penso che ne scriverà sempre di più…
E’ ovvio che servirebbe un’azione di tutela legale e penso che vi siano gli estremi per diffamazione ormai.
Se non lo fanno avranno i loro motivi ma sono a noi sconosciuti…
Nick ha ragione perché è esattamente quello che è successo..
Nick non perde un colpo, in questo è da ammirare.
ammazza che noiosa la vita di kyrgios, ma questo non ha un passatempo migliore di stare su twitter a seminare odio?
Effettivamente sta diventando un po’ ossessionato
@ AL2025 (#4322806)
Quasi in contemporanea 🙂 Facciamo flik flok?
Meglio un controllo antidoping a tarda notte che durante un match
Però sta migliorando 6 giorni per dire la sua.
Al suo via scatenate l’inferno
3 – 2 – 1 fuoco ragazzi!
Saluti
Ma che vuole ancora questo.
Era soddisfatto solo se Sinner veniva squalificato per 2 anni.
La finirai un giorno?
Scatenate l’inferno miei PRODI !!!!
Finita praticamente la vicenda, qualche utente pratico di legge potrebbe gentilmente dirmi se Jannik può finalmente far partire un po di querele ?
Un .,.. violento che fa la morale…
Nick ricoverati, ne hai davvero bisogno.
…