Challenger Bergamo: Doppio, Avanzano Motti-Luzzi, eliminati Cipolla-Colangelo
Nel primo turno del torneo di doppio del challenger di Bergamo ($106,500 +H, cemento) successo della coppia Luzzi-Motti, che ha superato con il risultato di 67 76 3-1 ritiro il duo formato da Cibulec-Parrott testa di serie n.2 della manifestazione.
Out invece Cipolla-Colangelo (wild card), eliminati all’esordio con il punteggio di 64 61 dalla coppia olandese Smit-Van Haasteren.
Flavio Cipolla eliminato al primo turno nel doppio in quel di Bergamo
5 commenti
cipolla ci perde netto con Bole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo che Cipolla possa impensierire il Bole soprattutto leggendo le dichiarazioni di Flavio(al rietro dall’infortunio) nelle quali non sebrava convinto di questo rientro(forse affrettato) ma che voleva provarci. Direi che la partita di domani dipenderà da Simone, se avrà voglia(mentale) di giocare questo torneo dopo la semi a Wroclaw o no.
Non è un talento,è LENTOOOOO!
non ha il servizio per farlo, semmai dovesse batterlo sara o per una straordianaria forma seguita a mijoramenti con la preparazione su questo fondamentale, o per una azzeccatissima visione tattica, credo far spostare simone avanti indietro con il gran tocco di flavio x dropshot ma anke lob, e a destra e sinistra se riuscira a contenere un minimo le accelerazioni micidiali del talento budriense
Domani incarta Bolelli!