
Punto della settimana: Arnaldi strappa applausi in Florida


Matteo Arnaldi ha infiammato il pubblico di Delray Beach con un punto spettacolare che ha strappato la standing ovation degli spettatori presenti. Il tennista ligure, impegnato nel torneo ATP 250 americano, ha mostrato tutto il suo talento atletico e tecnico in uno scambio che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Nella sequenza, Arnaldi ha messo in mostra il suo repertorio completo: difesa acrobatica, capacità di contrattacco e colpi vincenti, conquistando non solo il punto ma anche il cuore degli spettatori americani che hanno premiato la sua prodezza con una calorosa ovazione.
Cat and Mouse 🐭
Arnaldi and Fokina closing the day in Delray in style 😀#DBOpen pic.twitter.com/ZxjBByLRsH
— Tennis TV (@TennisTV) February 16, 2025
Marco Rossi
TAG: Matteo Arnaldi
4 commenti
Arnaldi ha fatto grandi miglioramenti adesso deve cercare la regolarità.
Sarebbe veramente interessante capire i motivi di questi game di servizio abulici.
Comunque la notizia positiva è che adesso riesce a piazzare game con parecchi servizi vincenti Berrettini style.
Arnaldi difficile che riesca a fare due partite ad alto livello, anche in passato dopo una bella prestazione, ha quasi sempre deluso la successiva ed anche con avversari più abbordabili. È un giocatore da Davis, in una partita secca può essere molto pericoloso, in un torneo dove bisogna vincere 5 partite per arrivare in fondo, la vedo dura che ci riesca.
Mai visto Arnaldi giocare così male. Dopo un’ottima prova con Naka, ha prodotto forse la peggior prestazione della sua carriera. Peccato, grande occasione persa.
Bravo Arnaldi con questo punto.