![Marseille](https://static.livetennis.it/flag/32/FRA.jpg)
Federer in Sudafrica, Kerber sarà di nuovo mamma, Swiatek inarrestabile a Doha. Sorpresa Alexandrova
![](/images/site/comments.png)
![Angelique Kerber nella foto - Foto Getty Images](https://static.livetennis.it/photo/Kerber_70.jpg)
Federer torna in pubblico per una nobile causa
Roger Federer è tornato sotto i riflettori per un’iniziativa benefica della sua Fondazione. L’ex campione svizzero ha visitato il Sudafrica, terra natale di sua madre Lynette, per ispezionare le scuole dove la Roger Federer Foundation lavora per garantire l’istruzione ai bambini. Ad accompagnarlo in questa speciale missione il capitano degli Springboks, Siya Kolisi.
Thank you @RogerFederer for visiting two of the preschools that are part of our School Readiness Initiative in South Africa! @SiyaKolisi it was great that you could join us! 🇿🇦 pic.twitter.com/T0F1xCL1xX
— Roger Federer Foundation (@rogerfedererfdn) February 13, 2025
Kerber annuncia la seconda gravidanza
Angelique Kerber, ritiratasi sette mesi fa, ha annunciato sui social di essere in attesa del secondo figlio. La ex tennista tedesca, 37 anni, ha condiviso una foto emozionante insieme alla primogenita Liana. Per Kerber, che aveva tentato un breve ritorno alle competizioni dopo la prima gravidanza post-Wimbledon 2022, è l’inizio di un nuovo capitolo lontano dal tennis.
Swiatek inarrestabile a Doha
Sul fronte agonistico, Iga Swiatek continua il suo dominio a Doha. La polacca ha raggiunto le semifinali battendo Elena Rybakina 6-2 7-5, portando a 15 le vittorie consecutive nel torneo qatariota, dove vanta un impressionante record di 22-1. Affronterà in semifinale Jelena Ostapenko.
Sorpresa Alexandrova
Il torneo di Doha ha registrato un’altra sorpresa con l’eliminazione di Jessica Pegula per mano di Ekaterina Alexandrova (4-6 6-1 6-1). La russa, che aveva già eliminato la numero 1 Sabalenka, ha confermato il suo ottimo momento. Con questa sconfitta, solo Swiatek e Rybakina rimangono in gara tra le top 10.
Marco Rossi
TAG: Angelique Kerber, Iga Swiatek, Roger Federer
5 commenti
@ Az67 (#4314917)
Brava e buona….consiglio il suo instragram, bro
Ryvakina ha Perso! Hihi
sarò io, ma Alexandrova mi sembra la solita di sempre, la wta non è in un bel periodo
Se ha perso con Swiatek, perché Rybakina è ancora in corsa?
Ma quant’è BRAVA la Kostyuk? Sorridesse un po di più……