Time Violation scatena l’Ira di Medvedev: ‘Non vedete nulla!'” (Video)
Un match avvincente tra Daniil Medvedev e Stan Wawrinka all’ATP di Rotterdam è stato macchiato da un nuovo episodio di tensione che ha visto protagonista il tennista russo.
L’incidente è scoppiato quando il giudice di sedia ha assegnato a Medvedev un “time violation”. La reazione del russo è stata immediata e furiosa. Sedutosi nella sua panchina, ha urlato contro l’arbitro: “EEHHH!! Sei pessimo. Non vedi niente. Perché mi dai il warning? La raccattapalle non mi dava la palla. Non hai occhi. Sei pessimo. Mi ricordo quello che è successo con Karen Khachanov. Ti ricordi? Non hai occhi. Non vedi niente! Hai qualche problema? Siete una totale spazzatura!! Incredibile.”
Medvedev vs Umpire. pic.twitter.com/a6g7JZsXS2
— Instant Highlights (@InstHighlights) February 3, 2025
Questo sfogo ha mostrato ancora una volta il lato più controverso della personalità di Medvedev, quella parte del suo carattere che spesso lo distrae dal suo gioco e che non viene apprezzata nel circuito.
Marco Rossi
TAG: ATP 500 Rotterdam, ATP 500 Rotterdam 2025, Daniil Medvedev
6 commenti
@ Peter (#4308161)
Sia mai a non nominarlo… io sono il primo tifoso di Sinner ma mamma mia quanto non mi piace quando lo mettete in mezzo ovunque
Però se perdi così le staffe diventa più difficile tenere alta la concentrazione, lo sfogo non aiuta, ti carica di negatività e fai peggio. Può anche avere ragione ma resta il fatto che è controproducente
C’é da dire che Medvedev, quando gli passano i cinque minuti, resetta tutto: é come non fosse successo nulla
Ha preso la stessa sanzione di Bergs.
Si possono sostituire i giudici con l’A.I.?
Quando non hai pazienza, come c’è l’ha Sinner, spesso la paghi.
Il warning andava dato al raccattapalle sfaticato.