Challenger East London: Wild card a Ivan Ljubicic
Il croato Ivan Ljubicic, già numero 3 del mondo ed ora 24°, ha ricevuto dagli organizzatori del challenger sudafricano di East London ($125,000 +H, cemento) una wildcard.
Al via anche giocatori del calibro di Thomas Johansson (vincitore all’Australian Open 2002) e Jonas Bjorkman (semifinalista a Wimbledon 2006). La manifestazione inizierà il prossimo 11 febbraio.
Ivan Ljubicic, 29enne croato, nel 2006 ha ottenuto la sua migliore posizione nella classifica mondiale: fu terzo alle spalle di Federer e Nadal.
Be questo rivaluta il nostro Starace (vedi in Svizzera lánno scorso) e il nostro Volandri (abitué di Biella e Torino)… i due specialisti di Challenger.
Dopo la WC a Ljubo per il Challenger in SudAfrica ci aspettiamo per tutta risposta dagli organizzatori dell’Atp di Marsiglia e Delray Beach 2 Wc per De Voest e Moodie! 🙂
Chissà il buon Piatti cosa ne pensa.
fa bene ormai non ha piu stimoli da guerriero e si gira il mondo dove gli pare
e ormai a liubjcic questi tornei gli toccano..
Per una volta quoto lo sbandi….ci sarà stato anche lo zampino della moglie…poi il sudafrica è un paese bellissimo…e ljubo a 29 anni ormai è alla frutta….
Cioè Ljubicic non gioca Marsiglia per andare a giocare la stessa settimana un Challenger in Sudafrica?Mah…….è proprio messo male……….!
Ma pensateci bene :
fanno benissimo ad andare in Sud Africa : li organizzeranno i mondiali di calcio. Se 2+2 fa 9…
Comunque, Ljubo se vince aumenta il punteggio di 30 punti ATP.
Non riesce nemmeno a prendere quello che gli sta davanti nel ranking…
BOH ???
W il sottobanco 🙁
… invece si !
????!”!
ljubo e johansson potevano scegliere fra DELRAY BEACH e MARSIGLIA… sono andati fino in sudafrica. NON è COSI CHE SI RISALE IN CLASSIFICA
ma che schifo!!! Ljubo ad un CHALLANGER, mai visto..