Per la sfida Perù-Spagna di Coppa Davis il capitano Emilio Sànchez appare molto ottimista
La squadra spagnola di Coppa Davis ha effettuato il suo primo allenamento in Perù su un campo adiacente a quello centrale su cui si terrà la sfida il prossimo 8 febbraio.
Il capitano Emilio Sánchez ha detto che lo scopo del primo allenamento è, come sempre, di prendere contatto con il terreno di gioco, le palle e le condizioni ambientali in generale, ma che sin dalle prime battute è parsa chiara la gran voglia di giocare e vincere della squadra formata da Tommy Robredo, Fernando Verdasco, Feliciano López, Nicolás Almagro e Oscar Hernández, ed orfana, purtroppo, del n.2 del mondo Rafael Nadal.
Inoltre Sànchez si è anche detto molto soddisfatto per la vittoria della squadra femminile in Federation Cup contro l’Italia: “E’ una buona notizia per tutti”, ha concluso.
Dopo la defezione di Nadal, troppo stanco dopo l’Open D’Australia, sarà Tommy Robredo il capofila della Spagna nella sfida contro il Perù in Davis.
4 commenti
Fan di Ferrero Juan Carlos è iscritto a Marsiglia e non a Costa do Sauipe,forse è proprio questo il motivo della sua non convocazione in Nazionale.
me lo domando anch’io!!! E in che modo!!! Per Ferrero però è meglio, così arriva al meglio a Costa Do Sauipe…
La Spagna vincerà tranquillamente,il solo Horna non può nulla anche se ultimamente ha battuto Robredo,non capisco perchè Emilio Sanchez non abbia convocato Juan Carlos Ferrero.
[messaggio modificato da utente]
la vedo dura per la Spagna.