Kyrgios attacca Sinner dopo il lancio del Canale YouTube
Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open 2025, ha sorpreso il mondo del tennis aprendo nelle ultime ore il proprio canale YouTube, inaugurandolo con un video dedicato alla sua avventura nel primo Slam dell’anno. Un’iniziativa che ha subito catturato l’attenzione del pubblico, ma che ha anche scatenato l’ennesima provocazione di Nick Kyrgios.
Il controverso tennista australiano non ha perso tempo nel lanciare una frecciatina al campione altoatesino. “Ci può mostrare il dietro le quinte di quanto accaduto un anno fa? Chiedo per un amico”, ha scritto Kyrgios sui social, riferendosi esplicitamente al caso che ha coinvolto Sinner lo scorso anno, vicenda dalla quale l’italiano è stato poi pienamente scagionato.
Can he give us a behind the scenes of what happened a year ago? 🙏🏽 asking for a friend
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) February 1, 2025
L’uscita di Kyrgios si aggiunge alla lunga lista di provocazioni che hanno caratterizzato la sua carriera, spesso più in evidenza per le polemiche fuori dal campo che per i risultati sportivi. Il timing del commento appare anche questa volta particolarmente inopportuno, considerando il momento d’oro che sta vivendo Sinner, protagonista di un inizio di stagione straordinario.
La decisione di Sinner di aprire un canale YouTube rappresenta un passo significativo nella sua strategia di comunicazione, seguendo una tendenza sempre più diffusa tra gli atleti di elite che scelgono di condividere contenuti più personali con i propri tifosi. Una mossa che permette ai fan di scoprire il lato meno conosciuto dei loro beniamini, oltre quello puramente agonistico.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner, Nick Kyrgios
Io mi auguro veramente che possano incontrarsi almeno una volta in qualche torneo, anche se la vedo veramente complicata perché difficilmente Kyrgios tornerà a giocare ad un livello accettabile, in ogni caso sarebbe una goduria vedere Sinner che lo asfalta.
“Certo che puoi chiedermelo: ti risponderò non appena tornerai a vincere almeno un Challenger!”
Cioè mai.
Finché lo pubblicano non smetterà mai con la sua crociata perché è l’unico modo per sopravvivere visto che di tennis non sopravviverà…
Ma non sarà mica innamorato di Jannik???
“Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto e che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa, mio cuggino, mio cuggino, mio cuggino”.
Lui è ovviamente “il gatto” come ben sapete, no ?
Beh, mi sa che pure lui come la gatta … tanto va al lardo che ci lascia lo zampino … prima o poi !
Ma no, non è che non vuol sentire.
Vuole solo parlare per costruire la sua carriera post tennistica da influencer
L’unica cosa giusta è che fa bene a pensare a qualcosa d’altro vista la situazione con il suo tennis
Purtroppo sta diventando così antipatico che sta rovinando due carriere
Ahahaha gelosia portami via
edit
Non c e’ data di scadenza
Sta solo aspettando il momento giusto …le sue priorita’ sono altre
Pare l’abbiano visto allenarsi a Roccaraso per sfidare Jannik sugli sci.
Chi è Kyrgios? Who Is kyrgios?
Se la domanda fosse rivolta a me risponderei: ” NO! È inutile parlare a chi non vuol sentire.” Ma il Signor Yannik Sinner, vola molto più alto.Lo ignorerà, concentrandosi sul prossimo torneo da vincere.
Fossi Sinner userei tutti i miei milioni ,,, a Kyrgos….fargli rimangiare ogni singola parola
REDAZIONE BASTAAAA QUESTO ,,,VA ISOLATO CAVOLO!BASTA
L’invidia è una brutta bestia…
El greco non si smentisce.
El greco non si smentisce.
Un anno fa? Tu diventavi miope dietro uno schermo. Jannik…
Che gioia vederlo rosicare e Jannik neanche lo considera, questo lo fa sclerare di brutto, è diventato il più grande follower di Jannik.
Lui ha fallito su tutta la linea, un perdente assoluto,chissà il dietro le quinte di quando … e tentato di strangolare la sua ex.
Ma basta. Veramente, basta. Anche al clickbait c’è un limite. Capisco che anche quelli di livetennis debbano pagare le bollette, ma non se ne può più.
“Nick, mi puoi mostrare cosa è successo al primo turno degli Ao? Chiedo per un amico che aveva capito che fossi uno dei tennisti più forti della storia”
Le depressioni di un frustrato … 🙁
Kirgios un po’ mi fa tenerezza perché non ha ancora capito con chi ha a che fare
Comunque lo scoprira’ presto
Povero Hilmy, ormai non se lo caca più nessuno
.. come tennista e ora come uomo