Collins dopo l’eliminazione: “Non mi importa più dei giudizi altrui” (Video)
Danielle Collins ha chiuso la sua avventura agli Australian Open 2025 con la sconfitta contro la connazionale Madison Keys, ma è il suo rapporto con il pubblico di Melbourne a far discutere.
L’americana, che era stata fischiata dopo la vittoria contro la beniamina di casa Aiava, ha affrontato la questione in conferenza stampa con grande maturità: “Con l’età arriva quell’atteggiamento per cui basta, vogliamo essere noi stessi, accettare chi siamo e andare avanti. Sono molto orgogliosa di essere arrivata al punto in cui non mi importa più cosa pensano le persone che non sono importanti per me.”
Quando è scesa in campo contro Keys, il pubblico della Rod Laver Arena l’ha accolta con fischi (dopo la vittoria contro la Aiava aveva ironizzato con il pubblico), ma Collins ha risposto con un sorriso, dimostrando di non essere toccata dalle critiche.
La tennista ha anche parlato dei suoi problemi fisici al ginocchio sinistro: “Ho avuto molti problemi con questo ginocchio, specialmente quando ero all’università. Ho avuto una lesione al menisco, un’altra durante il tour e una lesione alla cartilagine. Innumerevoli problemi. Il medico ha detto che sembrava solo un gonfiore causato da un movimento, non qualcosa di grave come una rottura del legamento crociato anteriore. Se fosse stato qualcosa di più serio, ce ne saremmo accorti.”
Marco Rossi
TAG: Australian Open, Australian Open 2025, Danielle Collins
@ Rovescio al tramonto (#4293502)
Esatto. Una sciocca come poche. Incapace perfino di un semplice ragionamento
@ Rovescio al tramonto (#4293502)
Esatto. Una sciocca come poche. Incapace perfino di un semplice ragionamento
Grandissimo, Pier! Grandissimo!
Ahahahah
Lascia stare,mi contestava Time Violation a ripetizione.
Allora, nulla contro la Collins ma ricapitoliamo: non ti importa più dei giudizi di quelli che non sono importanti per te, giusto?
L’hai dichiarato tu.
Poi in campo fai le storie per quello che ti ha detto il pubblico, ma allora ti I porta o no?
Oppure conoscevi tutti quelli del pubblico che ti hanno infastidito e per te sono importanti?
@ MarcoP (#4293471)
Vero, e a me in generale non piace chi si mette a litigare col pubblico (c’è chi lo ha elevato a forma d’arte).
Tuttavia va detto che quest’anno il pubblico australiano è particolarmente maleducato e fastidioso, ha raggiunto il livello di quello parigino, e quindi capisco anche che chi non ha la compostezza zen di Sinner possa reagire.
Come la volpe e l’uva.
Non ottiene l’applauso del pubblico e dice di non averne bisogno.
Comprendo che il pubblico a volte esageri nel sostenere il beniamino di casa, ma il comportamento di Collins due giorni fa è stato esagerato e di cattivo gusto.
Altri hanno perso le staffe, ma poi a freddo si sono scusati ed in effetti si può comprendere che il contesto possa determinare certi comportamenti.
Lei invece insiste nella sua linea.
Un conto è non curarsi di cosa pensano le persone poco importanti. Altro conto è sbeffeggiarle in mondovisione con frustrata prosopopea. Aho, Danielle! Non girare la frittata!
Beh, ma da sposato qualche invidiabile mezz’oretta con lei l’avrai pur trascorsa…
M’immagino sposato con Danielle:
-Pier hai svuotato la borsa che che così fai la lavatrice?
-Un attimo,sto rispondendo a Walden su Musetti
-Hai ordinato al delivery?
-Due minuti che c’è il Capitano che ne ha scritto una delle sue.
-ok
(3 minuti)
-Eccomi,fatto tutto.Dan…Dan…dove sei? Un biglietto sul tavolo “Pier sono uscita con la Keys (in tutti i sensi) mangiamo fuori Arrangiati ci vediamo forse a marzo.E porta fuori l’immondizia”.
Simpatia allo stato puro.
Si perchè vuole avere un figlio, ma purtroppo soffre di endometriosi (oltre che di artrite reumatoide) e nonostante i tentativi e le cure fatte non è riuscita a rimanere incinta.
Così ha deciso di continuare in attesa di riprovarci, e nel frattempo fa un po’ di soldi che non guastano mai, sfruttando la buona classifica che si è conquistata l’anno scorso.
Da cosa sento…mi sembra un opportunista
Ma non aveva annunciato il ritiro già lo scorso anno?
Una donna affascinante.
Al di là di quello che è successo, che non mi concerne.
Grande Collins!!!