E’ ufficiale il ritiro di Nicole Vaidisova a soli 20 anni. A luglio si sposerà con Radek Stepanek
Nicole Vaidisova si ritira dal circuito WTA.
Ex top 10 e vincitrice di sei titoli WTA, la Vaidisova ha raggiunto le semifinali all’Open di Francia 2006 e nel 2007 all’Australian Open prima di “cadere” in tempi difficili.
Questa settimana la ceca è alla posizione n. 176 del mondo, ben al di sotto del suo best ranking (n. 7 nel maggio 2007).
Alla Vaidisova mancano le motivazioni per ricominciare a giocare ai livelli piu’ bassi.
La ceca poi si sposerà in luglio con il connazionale Radek Stepanek.
TAG: Ritiro, Vaidisova
tranquilli, dopo la scorpacciata di c…o, ritornerà a giocare…. Clijster docet!
…….mah o e’ pazza o deve essere proprio un uomo fuori dal comune 😆
Quella in australia?si l’ho vista 😳 😳 è veramente una bella ragazza
Non so se hai visto la foto col serpentone…
Che notizia.ho visto la vaidisova a maggio scorso agli internazionali tra il pubblico in un campo secondario e un altro po’ svengo 😳 😳 se sposa co stepanek e lascia i ltennis a 20 anni.mah.ha ragione Fabio il tennis da’ privilegi,ha guadagnato tanto venendo penso da una situazione non di ricchezza nella rep ceca,voglia di lottare dal basso niente e allora sta scelta.mi dispiace cmq una scelta va’ sempre rispettata.alizee credo abbia altri problemi ma non credo lasci almeno per ora 😉
Questa è bellissima Ti confessso che spererei di alzarmi una mattina e di leggere di qualcuno che gliel’ha data sù.Purtroppo fare il tennista è troppo un mestiere da privilegiati;finchè si guadagna qualcosa giocano,ahinoi 😥
Giusta citazione.Pensa…preferì laurearsi e fare il medico che la tennista professionista.Come darle torto…
l’altra faccia dell’amore
Anche divorziare 2 anni dopo….. 🙄 🙄
all’estero sposarsi a 20 è perfettamente normale.
i nostri eroi potrebbero fare lo stesso (anche se non hanno mai raggiunto la classifica della Vaidisova) e diventare cosi mr Henin, mr Williams e anche mr Pennetta.
Non so perchè sia sparita questa ma spero non per sposarsi un Stepanek 😆
Francesca Bentivoglio da Faenza, di anni 16, nel 1993 a Roma, sconfisse la Novotna e la Zvereva e si arrese ai quarti alla mitica Gabriela Sabatini. Una vera e propria meteora…
Ma soprattutto quando ti svegli al mattino e ti trovi di fianco nel letto Radek…
bentivogglio giuse ai quarti non in semifinale a 16 anni..sconfisse la zvereva negli ottavi
Il punto è che Stepanek ha anche “qualcosa in più” (oltre che qualcuno – di anni – in più)… 🙂
Poteva almeno sposarsi con Bolelli così almeno il disastro era doppio e non due disastri disgiunti 😆
Il commento migliore è questo! Se uno/a non ha le motivazioni è giusto che smetta, scelta difficile ma saggia, tanto poi avrebbe anche il tempo per riprendere. Però veramente, che cavolo ti sposi a 20 anni! Capisco Stepanek che ne ha “qualcuno” in più, ma lei non può assolutamente… se a 20 anni sei appagato da tutto (vita sentimentale e professionale), a 40 rischi di fare una brutta fine, o comunque di trovarti a stravolgere tutto, perchè quello che hai non ti sta stretto. 20 anni sono troppo pochi per fare scelte definitive…
E’esattamente così. D’altronde alcune tenniste si ritrovano da un momento all’altro ancora adolescenti sui palchi di tutto il mondo e perdono la cognizione…spero tanto che la Cornet altra bambina prodigio non faccia la stessa fine, ma se ne potrebbero citare un milione, tra cui una fortissima ragazzina italiana che mi pare si chiamasse bentivoglio,semifinalista a roma a 14 o 15 anni e poi più niente.
gran gnocca che sposa lo sciupafemmine (poi se dite voi brutto.. che ne so mica so gay io…) STEPANEK…
dura poco per colpa di lui…. 😀
che gusti pessimi
condivido pienamente il tuo pensiero… un altro esempio è stato la Capriati agli albori, anche se era tutt un altro livello, Jennifer era una campionessa e aveva le qualità per fronteggiare anche momenti difficili…!!
Se non ne ha più voglia è giusto così.La Vaidisova è il classico esempio di giocatrice che raggiunge troppo presto il successo e non sa,emotivamente,gestirlo.
ma cosa ti sposi a fare a 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯