Nuovo infortunio per Kyrgios, salta l’esibizione con Djokovic e Australian Open a forte rischio
La sconfitta al primo turno di Brisbane contro Giovanni Mpetshi Perricard rischia di essere l’unico match di singolare di Nick Kyrgios nella “leg” australiana 2025. Il discusso talento di Canberra è costretto a rinunciare all’esibizione con l’amico Novak Djokovic negli eventi pre Australian Open per colpa di un problema ai muscoli addominali. La partita era in programma domani insieme ad altri happening organizzati dal torneo per celebrare “Nole”, il più vincente nello Slam di Melbourne, e allo stesso tempo raccogliere fondi per la sua fondazione. Kyrgios ha comunicato il forfait attraverso una storia Instagram.
“Sfortunatamente non sarò il grado di giocare giovedì con il mio grande amico Novak visto che un esame diagnostico ai muscoli addominali ha rilevato uno strappo di primo grado. Mi riposerò e farò tutto quello che posso per essere a posto per gli Australian Open”.
Dopo l’uscita di scena dal tabellone di doppio a Brisbane, dove Nick partecipava proprio insieme a Djokovic, l’australiano aveva parlato di problemi al polso, molto sollecitato dopo il lunghissimo periodo di inattività e in passato lesionato gravemente (ha subito una delicata operazione ai tendini). Adesso questo nuovo problema muscolare, a soli 4 giorni dall’avvio degli Australian Open, mette a fortissimo rischio la partecipazione di Nick al torneo; anche al tabellone del doppio dove si è iscritto insieme al connazionale Thanasi Kokkinakis. Ricordiamo che i due “Aussie” hanno vinto in doppio gli Australian Open 2022.
C’è molta attesa in Australia e non solo per rivedere in campo Kyrgios in un grande evento competitivo. In patria il pubblico è diviso tra chi sostiene il talento e diversità di Nick e chi invece stigmatizza le sue continue esplosioni verbali, in particolare negli ultimi mesi contro Sinner Swiatek. Secco a proposito il commento di Mark Woodforde, leggendario doppista australiano (oggi attivo in ITF): “”Spero che Nick possa tornare e lasciare che sia la sua racchetta in campo a parlare, invece di perdersi questi pesanti commenti”. Visto il nuovo infortunio diventa sembra più probabile che Kyrgios continuerà a far parlare di sé solo per le sue uscite taglienti ed eccessive sui social…
Marco Mazzoni
TAG: infortunio, Marco Mazzoni, Nick Kyrgios
Per la serie….a fare l’ hater si suda meno e si guadagna di più (purtroppo)
Il Para-Capitano ha i poteri grandi (e ho detto poteri grandi non poteri forti) 😎
Prevedo una sospensione di 2-4 mesi al massimo, più o meno la pena che gli avrebbero inflitto se Jannik avesse patteggiato.
OGNI TANTO UNA BELLA NOTIZIA
Iannone c’è riuscito
Quando la condizione latita, gli infortuni abbondano……
daje kirghy ti aspettiamo a fare la telecronaca mentre spari le tue cagate pro audience…..
Il pagliaccio non si esibisce? Ce ne faremo una ragione…
Appunto, volevo chiedergli dove avesse trovato la news perché non trovo conferma di ciò.. a quanto sostiene lui sarebbe una bella notizia
Come sempre c’azzecchi, capitano, bravo e complimenti.
Ti faccio una domanda se puoi rispondere.Il processo di febbraio contro Jannik come lo vedi: catastrofico oppure un successo per Sinner ?
Chi la fa l’aspetti.
Il karma non perdona.
da uno strappo muscolare si torna a giocare dopo 3-4 mesi, quindi è uno stiramento, che anche se lieve richiede una decina di giorni per il recupero… quindi lui è out, e nn me ne dolgo, perchè per quanto è strozzo se l’è cercata
4 anni non li prendono neanche i rei confessi baby!
Credo che il problema di Kyrgios sia indossare la maglia della salute sotto la canotta. Di solito si fa il contrario.
E attualmente non le troverai perché non c’è stata ancora la nomina formale del terzo arbitro e presidente del Collegio. L’utente Ging89 mi sembra abbia scritto in un commento (che però non trovo più) che dovrebbe essere Haas, il presidente del caso Palomino.
E’ tutto psicosomatico e Kyrgios è da capire
1)Rubata la fidanzata.
2)Rubato lo slam di casa da sempre ambito.
3)Sei milioni di dollari per esibizione invidiati da tutti!
4)Sogno di essere il migliore ottenuto da Jannik e sostanzialmente per lui sfumato.
5) Davis ambita dall’Australia affossata sostanzialmente da Sinner due volte!
Altro che addominali: bile a mille!
Ma dove si trovano info sul terzo giudice? Io non le ho trovate
Non si augura il male a nessuno però prima si rende conto che il suo problema principale non sta nei muscoli addominali ma più in alto meglio è.
Cassano in confronto a lui è un bradipo
E su Nole io ho sempre pensato fosse una……..
Cassano in confronto a lui è un bradipo
E su Nole io ho sempre pensato fosse una……..
Credo che qualcuno debba consigliare a Kyrgios Di sottoporsi ad una visita psichiatrica per la sua patologia di Borderline, solo per alleviare la sua sofferenza ripeto solo per il suo bene. Assa benedica……
oh che peccato, ben ti sta parassita!!
Questa nullità chiamata tennista ,tale krygios,fa sempre notizia,adesso è infortunato agli addominali, invece il cervello di questa nullità è nato infortunato
Che noia questa pappardella giornaliera di questo pagliaccio salariato. Ogni cosa che dice e che fa la riportate. Ma fatela finita, chi se ne frega di quel noioso burino!
Lo “dicetti” pure io caro Capitano … 😆 😆 😆
Sgamatissimo fu il “gatto”
Per me era più bello se avesse giocato perdendo malissimo al primo turno; così invece fa ancora a tempo a ritirarsi e lucrare un bel contratto last minute da commentatore. Peccato
Da paragnosta o paraculo che dir si voglia, quale sono, lo “dicei” che Nicolino saltava gli Australian Open.
Non è un problema agli addominali… bensì al fegato!
*Contro la Wada
Scusa
Perché Sinner non sarà squalificato
Semplice
Hai letto i nomi dei giudici? 2 giudici su 3 sono CONTRO DI LUI
Circo TOGNO, con Marco Mellino e Giucas Casiello
@ Chip&charge (#4285053)
Allora NON SAI NEMMENO LEGGERE……massimo due
E se si ritira torna a sparare caz… su Eurosport??
Pare che si sia fatta avanti prima tua moglie per quando sei con la squadra UISP
Ma perché non vai a commentare su altri siti?
Spiaze
How convenient
Ma davvero qualcuno ha creduto che questo tornasse a giocare a tennis?
Ma davvero qualcuno ha creduto che questo tornasse a giocare a tennis?
Sei una “persona ” DA ISOLARE E DIMENTICARE.
La cosa divertente (si fa per dire) è che le molte persone che si lamentano dello spazio che questo sito dedica ad ogni notizia su Kyrgios sono le stesse che poi perdono tempo ed energie per commentare con insulti.. prima si lamentano che “questo clown”, come lo chiamano, venga considerato, poi, di fatto, sono loro a considerarlo commentando sistematicamente. Kyrgios per voi è il nulla? Ignoratelo no? Ridicoli
@ Chip&charge (#4285053)
Ma tu va a leccare un bel cuscino della suocera… essere monocellulare
Perchè spara idiozie a ruota libera. Sinner, come qualunque atleta nella sua posizione e di qualunque nazionalità, merita rispetto e silenzio.
Lo vogliamo capire o no che è stata esclusa la sua intenzionalità così come la sua negligenza diretta e che al massimo sarebbe squalificato per responsabilità indiretta ed imperdonabile di altri ? E che questo da un punto di vista etico fa una differenza enorme, e che pertanto straparlare a vanvera con ignobili battutine ed accuse, fa di lui un perfetto idiota ossessionato ? L’unico odiatore è lui, il resto sono reazioni conseguenza del suo atteggiamento da troglodita. Mi auguro di non vederlo mai più su di un campo di tennis. Il suo futuro è da alcolizzato nei peggiori bar di Sidney
@ Intrepido (#4284952)
Io sto facendo la SCALA SANTA SUI MIGNOLI…. AHAHAH
Ti arrivano moltiplicati tutti i tuoi cattivi pensieri e parole!
Clicca qui per visualizzarlo.
Ma perché lo odiate così?
Perché non commentate il primo articolo di stamattina sul sito circa la potenziale squalifica di Jannik?
Sarebbero 4 anni baby!!
Ma se ci va di lusso saranno solo 12 mesi dai…passano in fretta…Jannik ti prendo nella mia squadra UISP nel frattempo 🙂
Sto clown.
Come si dice?!?!?
Ah il karma
Quanto spazio per questo buffone dentro e fuori dal campo
Il karma………..
silent ban (se fossi leggermente più troll andrei a scriverglielo)
@ Rea (#4284966)
Ho pensato anche io che magari si erano già visti in spogliatoio e magari avevano già chiacchierato un po’. Però ritengo impossibile che le dichiarazioni di Nole che davano ragione a Kyrgios sulla questione del trattamento diverso riservato a Sinner per la vicenda clostebol, non abbiano fatto girare pesantemente le palle a Jannik. Non lo dirà mai e non lo darà mai a vedere. Ma secondo me adesso vede Nole e tanti altri sotto una lente diversa.
niente esibizione tra buffoni quindi domani
Devono smontare la tenda del circo?
Che perdita
Ahhhh 🙂 🙂
Che Jannik smetta di salutare Novak, faccio fatica a pensarlo.
Quel video non sembrava “il primo incontro tra Sinner e Novak a Melbourne”. Potevano essersi già visti in qualsiasi momento.
Al pollice anche
Uno strappo alla lingua no…..?
Confermato perché deve far così tanto casino per vivere. È ormai ufficialmente un influencer a tempo pieno.
Nuovo programma reti Discovery:
“Vite da Social” prima puntata Nick Kyrgios.
Mi spiace per l’ennesimo infortunio, ma francamente anche basta di questi soggetti che vivono la loro esistenza in base alla visibilità mediatica da social.
Vi immaginate 40 anni fa chi mai si sarebbe interessato a questo signore?
Perché questo personaggio merita pure il privilegio di un articolo intero per una mancata partecipazione ad un torneo? Lo ritenete cosí importante?
Ho studenti che inventano scuse più credibili quando non sono preparati.
Vedremo come andrà a finire, ma non mi stupirei del ritiro… Kirgyos è da anni un ex giocatore, non è più in grado di sostenere continuativamente un impegno agonistico…
Il suo strappo di 1° grado mi strappa un sorriso di 3° grado.
Sono contrito per il dolore…
Strappo alla panza??? 🙂
Da come Jannik ha salutato Nole si evince come quest’ultimo e Kyrgios siano davvero diventati amiconi. Che Nole abbia sostituito la Kalynskaya nel cuore del tamarro di Camberra???
Più che uno strappo addominale speravo in uno strappo alle parti basse posteriori! Così magari la smette di sparare adminchiam
@ Vittorio carlito (#4284923)
Karma sarebbe un primo turno con Sinner!
Si faccia consigliare dal suo amico Serbo, che a suo dire una volta vinse gli AO nonostante uno STRAPPO addominale di 2 centimetri. Deve ancora fornire le prove.
See see…!!!!!!!!
Karma.
Ora annulleranno gli AO ,me lo sento… 🙄
Nascondono uno strappo cerebrale… 🙄
Il Karma esiste
Ma dovrebbe averli gli addominali
E non si è ancora giocato la carta del polso…
Oh no
Sì, ma oggi a che ora gioca?
Sciao Pepp!! Cit.
Ooh no! Anyway..
….no comment……
Spiaze
“con il mio grande amico Novak”…ha detto tutto