Paire, inizio di 2025 da dimenticare. Il transalpino sconfitto dal n.775 del mondo e alla fine della partita zittisce uno spettatore (Video)
Benoit Paire continua il suo periodo nero, incassando una nuova deludente sconfitta nel Challenger di Nonthaburi, in Thailandia. Il tennista francese, scivolato al 429° posto del ranking ATP, è stato eliminato al primo turno dal modesto padrone di casa Maximus Jones, numero 775 del mondo, con il punteggio di 6-7(3), 6-3, 6-3.
La partita si è conclusa in modo controverso, con Paire che ha rivolto un “ta gueule” (“stai zitto”) a uno spettatore durante la stretta di mano a rete, confermando ancora una volta i suoi problemi di gestione delle emozioni.
Per il tennista di Avignone, che non figura più tra i top 100 dal luglio 2022, si tratta dell’ennesima battuta d’arresto nel tentativo di risalire la classifica. L’inizio del 2025 non poteva essere più amaro per l’ex numero 18 del mondo, che sembra sempre più lontano dai fasti di un tempo.
Una sconfitta che fa male non solo per il risultato in sé, ma soprattutto per il ranking dell’avversario che lo ha sconfitto, sintomo di un momento particolarmente difficile per il giocatore francese.
TA GUEULE
Ça faisait longtemps qu’on avait pas eu droit à une petite Benoît Pairade pic.twitter.com/hiE4ZaR15R
— Bujol (@BenjolATP) January 7, 2025
Francesco Paolo Villarico
TAG: Benoit Paire
non ho visto quel film, e non mi sogno minimamente di vederlo, ma sembra proprio una monnezza
Ma magari potrebbe solo fargli bene.
Probabile che se le venda
Se guardi la sua programmazione immagino continui per quel motivo…
i toreni sono un contorno.. stesso dicasi per Tomic
Il tifoso gli ha risposto e quindi non è stato zitto. Paire è il grande incompreso dell’ATP.
In effetti non so perchè continui se non si impegna, non ha piú il livello per scherzare nessun avversario.
Almeno che non si incazzi…sei in Tahilanddia, goditela, vai in spiaggia…
È un pò come il tennista “decaduto” di “Chellenger” (fra l’altro Guadagnino ha svuto la nomination ai Golden Globes), che in realtà cerca qualcosa d’altro… forse lui lo sa…
Ma ama sempre il tennis o gioca per forza, perché non vuole ammettere che è invecchiato, perché poi non sa cosa fare della sua vita? L’impressione che dà è quella, certe partite neanche ci prova a vincerle. Smetterla, si, sarebbe ora ma dopo?
Questo come Tomic, Kyrgos non farebbero una lira di danno se si dedicassero con cazzeruola, scalpello e impastatrice di cemento a tirare su un muro a mezzogiorno in pieno agosto, con paninozzo alle 13, sveglia alle 4 come le galline e rincasare a sera inoltrata in un monolocale in periferia…il tutto condito con una bella metropolitana stracolma in orario di punta…..altro che Australia, Usa, Arabia e giri del mondo a ufo
Benoit, è tempo di appendere la racchetta al chiodo. Time out.
Durante la pandemia sono rimasti famosi i suoi match farsa quando scendeva in campo giusto per prendersi l’assegno , visto che erano stati congelati i punti era diventata una cuccagna per questo personaggino.
Oggi raccoglie ciò che ha seminato.
Va beh nulla di nuovo quello che non capisco è perché si ostina a continuare