Sinner sbarca in Australia e si allena sulla Rod Laver Arena (Video)
“Bentornato sulla Rod Laver Arena!”. Così l’account ufficiale degli Australian Open saluta il ritorno di Jannik Sinner a Melbourne, immortalando in una breve clip video il primissimo allenamento del campione in carica del primo Slam della stagione sul campo centrale. Compagno di allenamento del n.1 del mondo Cruz Hewitt, classe 2008 figlio del grande Lleyton (oggi carismatico capitano del team “Green and gold” in Davis Cup) e promessa del tennis australiano.
Visualizza questo post su Instagram
Jannik ha scelto di non disputare alcun torneo ufficiale in preparazione degli Australian Open, optando per un lavoro intenso a Monte Carlo e quindi più giorni nell’impianto di Melbourne Park per conoscere alla perfezione le condizioni di gioco di quest’anno.
Sinner disputerà due match di esibizione nella settimana dedicata alle qualificazioni, ricca di eventi collaterali e match tra alcuni dei prossimi protagonisti del torneo (anche Alcaraz e De Minaur). Il primo sarà martedì prossimo (ore 9 italiane) contro Popyrin; il secondo venerdì (sempre alle 9) contro Tsitsipas. Ricordiamo che i tabelloni di singolare degli Australian Open scatteranno già domenica 12 gennaio.
Marco Mazzoni
TAG: Australian Open 2025, Cruz Hewitt, Jannik Sinner, Video
Io invece invito tutti ad ignorare totalmente quel losco personaggio di Camberra, che disonora il tennis.
la cosa scandalosa non è questo diversamente intelligente che continua a rompere i maroni ma proprio il silenzio dell’ATP che non fa nulla per fermarlo.
Devono vergognarsi, in primis chi comanda.
Ho letto che in seguito a questo post Jannik ha tolto il follower al mononeurone.. era ora Jan
Visto quello che ha scritto sui commenti di Instagram del foglio di Hewitt. Tutti ormai dovrebbero prendere provvedimenti contro le esternazioni di Kyrgyos. È pazzesco ormai quello che scrive sui social. Ha seri problemi. Veramente frustrato e fissato su Sinner e il suo non doping. Non più parole! Spero si sveglino tutti…forse solo Nole lo difenderà alla fine
Come scritto dall’utente gg invito ad andare su instagram a vedere i commenti di Kyrgios sotto al post del 16enne Hewitt che posta una foto con Sinner. Emoji della siringa, oltre a “Ti voglio bene Cruz ma questo è folle”. L’ATP continua a non prendere provvedimenti contro questo pericoloso individuo. Ricordo che in giro ci sono i pazzi, non vorrei che accadesse qualcosa di simile ad Amburgo 1993… Questo istiga odio come nessuno.
PATETICO
Non capisco perché Gaudenzi non tuteli l’ATP, intervenendo su questo malato mentale
Attaccare con l’emoticon di una siringa un ragazzino di 16 è ormai oltre ogni decenza
sbarca…quindi è arrivato in nave!!! che mito!
@ Peter (#4282732)
Addirittura?
GRANITICO
leggetevi i commenti di kyrgios sotto il post del figlio di hewitt che ha letteralmente 16 anni. Io non capisco questo soggetto di che problemi soffra, non capisce che ogni giorno che passa si cosparge sempre più di ridicolo?
Vai Jannik avanti per la tua strada e non ti curare di loro.
Prossimo obiettivo il Grand slam Tas permettendo.