Brisbane: Show e vittoria per Djokovic-Kyrgios
Il debutto della coppia Novak Djokovic/Nick Kyrgios all’ATP Brisbane 2025 non ha deluso le attese, regalando al pubblico australiano uno spettacolo che è andato ben oltre il risultato finale. I due campioni, questa volta dalla stessa parte della rete, hanno offerto un mix perfetto di tennis di alto livello e intrattenimento.
Contro i solidi Mies/Erler, il duo serbo-australiano ha dovuto sudare la vittoria in un match combattuto. Dopo gli alti e bassi tipici del doppio, la sfida si è risolta al match tie-break, dove un ace di Kyrgios ha suggellato il successo con il punteggio di 6-4, 6-7(4), 10-8.
Al di là del risultato, Djokovic e Kyrgios hanno mostrato una sintonia sorprendente, coinvolgendo costantemente il pubblico e regalando momenti di tennis spettacolare che sono già diventati highlights della prima settimana di competizione. La loro intesa in campo e la capacità di intrattenere gli spettatori hanno reso l’evento ancora più speciale.
La coppia affronterà al secondo turno i favoriti del torneo Mektic/Venus, mentre entrambi i giocatori si preparano per il loro esordio nei rispettivi tornei di singolare previsto per domani.
Marco Rossi
TAG: Nick Kyrgios, Novak Djokovic
Magari facesse ridere! Almeno sarebbe di una qualche utilità!
Djokovic-Kyrgios buffoni
due personaggi di bassa lega
Poco rancorosi siete 🙂
Intanto ci sei tu che ci fai ridere come al solito
Wow che spettacolo,vittoria al supertiebreak contro due scappati di casa
Perde al primo turno nel singolo
Kyrgios non raggiungerà le 30 partite stagionali.
Grandissimi Djokovic e Kyrgios, facilmente vinceranno qui a Brisbane sia il singolo che il doppio. Se ne congratulano gli Orfei e i Togni.
Pronti per la prossima edizione natalizia del Circo di Montecarlo…
Djokovic è un bel ruffiano
Un pagliaccio che ha aizzato il pubblico al peggio del peggio!
Stimo tantissimo Nole ma dopo che si è “associato” a questo neurone in libertà… 🙁 🙁
Ah !
vincono 10-8 al STB…
Che vittoria “stratosferica” (!) per la coppia spaiata… 😉
I biglietti del circo costano meno…il silent ban dell’australopiteco è finito e lui infatti non mostra problemi fisici.. è tornato a bomba…
Bello il circo
Attendiamo i rosiconi che metteranno immancabilmente in mezzo Sinner
E chissenefrega.
Li ho visti entrambi abbastanza rodati, soprattutto il clown australiano sembra gia’ pericoloso: bene al servizio e anche in risposta, sempre molto efficace a rete ed autore dei soliti tweener che gasano tanto il pubblico. Sarebbe meglio evitarlo nelle prossime settimane