
Nishikori riparte con un calendario ambizioso per il 2025


Kei Nishikori è determinato a ritrovare la sua migliore forma e ha pianificato un inizio di 2025 particolarmente intenso. Il tennista giapponese, che ha chiuso il 2024 al numero 106 del ranking mondiale mostrando segnali incoraggianti di ripresa, ha definito un calendario ambizioso per la prima parte della nuova stagione.
Il piano di Nishikori prevede una serie di tornei strategicamente selezionati:
– Torneo di Hong Kong
– Australian Open
– Coppa Davis
– ATP 500 di Dallas
– ATP 250 di Delray Beach
– Masters 1000 di Indian Wells
– Masters 1000 di Miami
Questa programmazione intensa dimostra la volontà del giapponese di accumulare partite e ritrovare la continuità necessaria per tornare ai suoi livelli migliori. La scelta di alternare tornei di diversa categoria, dai 250 ai Masters 1000, sembra studiata per costruire gradualmente fiducia e ritmo partita.
Marco Rossi
TAG: Kei Nishikori
Tana per troll
Che Dio t’assista…
Dimitrov il numero 10 del mondo?
Quello che l’anno scorso ha vinto 4 mln di soli premi?
Perché dovrebbe ritirarsi?
Caro catflic, cerchiamo di avere più rispetto… Nishikoro è stato per anni in top10, ha avuto la carriera che Fognini ha sciaguratamente dissipato, se fosse come dici tu non avrebbe conseguito questi risultati. L’ho visto dal vivo al Challenger di Genova, perdere al terzo con Munar più che altro per esaurimento energie. Credo che al momento sia questo il suo principale problema. Poi, come sempre dico, il RP no può essere protratto per anni.
Signore Pietà:
Wawrinka
Nishikori
Cilic
Djokovic
Gasquet
Kyrgos
Monfils
Dimitrov
Che sia il 2025 la fine di queste cariatidi 😕
Altro morto che cammina che si ostina ad andare avanti….ma se neanche quand’era al top della forme stava sano per piú di sei mesi…..
@ Sudtyrol (#4278362)
È successo una volta sola,a Madrid…torneo molto particolare rispetto agli altri master 1000 in cui Rafa ha vinto meno partite
Forza vecchio Samurai. Tora tora tora!
L’ho pensato anch’io.A volte il giapponese mi ricorda il sottoscritto:arrivano dei giorni liberi,mi organizzo per fare allenamenti con Tizio e Caio e poi, puntualmente… infortunio.
Meglio essere prudenti Nishikori!
Uno dei pochi che, se stava bene, teneva testa a Rafa su terra battuta. Ma spesso non stava bene. Molto sfortunato. Forza Key.
Forza Kei!
Giocatore sfortunato, gli auguro il meglio per la prossima stagione e magari la vittoria di un 250
Non farsi male?