Alcaraz conferma la partecipazione al nuovo ATP 500 di Doha
Carlos Alcaraz ha ufficializzato la sua presenza all’ATP 500 di Doha 2024, in programma dal 17 al 22 febbraio. Il torneo del Qatar, che quest’anno sale di categoria, si preannuncia come uno degli eventi più interessanti della stagione grazie a un campo partecipanti di altissimo livello.
Un Field Stellare
L’evento catariota ha attirato alcuni dei più grandi nomi del tennis mondiale. Oltre ad Alcaraz, hanno confermato la loro partecipazione:
– Jannik Sinner
– Novak Djokovic
– Daniil Medvedev
– Andrey Rublev
– Alex de Minaur
– Grigor Dimitrov
L’upgrade a ATP 500 ha chiaramente aumentato l’attrattiva del torneo, che si presenta con un field degno di un Masters 1000, confermando la crescente importanza di Doha nel calendario tennistico internazionale.
Marco Rossi
TAG: ATP 500 Doha, ATP 500 Doha 2025, Carlos Alcaraz
8 commenti
Vedrai che si cancella
Fino a sentenza gioca solo AO
@ walden (#4278212)
Alcaraz era l’ultimo della lista solo per questo. Buon Natale amici! M. R.
Caro Rossi, non si deve scrivere, “oltre ad Alacarz saranno presenti, Sinner, etc”, ma, “oltre a Sinner, sarà presente Alcaraz”. O è un’altro di quelli che pensano che il vero numero 1 sia il numero 3?
Se dovessero avere una entry list di livello 250 potrebbero diventare il trampolino di lancio dei nostri sonego arnaldi e cobolli, visto che loro al momento non aspirano al sunshine double ed è una bella occasione per fare punti
Dubai e Acapulco, grazie all’upgrade di Doha che passa da 250 a 500, fanno la fine che meritano, ossia tornei per chi non ha aspirazioni di vittoria al Double Sunshine.
Per motivi diversi, le 12 ore di fuso nel caso di Dubai (da smaltire in 4 giorni) e il clima tropicale con mancamenti vari nel caso di Acapulco, questi 2 tornei erano il più grande ostacolo nella corsa al titolo di IW.
Sinner cancellati
C H E. U O M O
Doha quest’anno ?
La tonnara… 😉