World Tennis League: Sabalenka e Rybakina convincenti, Kyrgios torna in campo
La World Tennis League di Dubai ha offerto una giornata ricca di tennis di alto livello, nonostante il formato da esibizione con partite disputate sulla distanza di un solo set.
Aryna Sabalenka ha mostrato un ottimo stato di forma, imponendosi con un netto 6-2 su Paula Badosa. Nella stessa giornata, Elena Rybakina ha confermato le sue qualità superando Simona Halep con il punteggio di 6-4. Entrambe le campionesse hanno trasmesso sensazioni molto positive, nonostante il contesto più rilassato dell’evento.
Il momento più atteso della giornata è stato il ritorno in campo di Nick Kyrgios. L’australiano, dopo un lungo periodo di stop dovuto a una serie interminabile di infortuni, ha finalmente fatto il suo primo passo verso il ritorno all’agonismo. Pur uscendo sconfitto con il punteggio di 6-4 contro Andrey Rublev, Kyrgios ha mostrato segnali incoraggianti.
Il match, seppur breve come previsto dal formato del torneo, ha rappresentato un importante test per verificare la condizione fisica del tennista australiano, che ha ancora molta strada da fare per tornare al suo miglior livello competitivo. Nonostante la sconfitta, le sensazioni generali sul suo gioco sono state positive, lasciando intravvedere spiragli per il futuro.
Marco Rossi
TAG: Aryna Sabalenka, Elena Rybakina, Esibizione, Nick Kyrgios
Ma basta articoli e commenti su sto pessimo soggetto australiano… Le nullità egocentriche e istrioniche vanno trattate come sta facendo vedere il numero 1, il ns grande Jannik, ovvero ignorate in quanto insignificanti. Stop
@ Ozzastru (#4277763)
ma che stai dicendo? giocare e sorridere con un INFAME (da infamare)?
IO mi sarei rifiutato.
Stesso discorso per nole.
Cara paolini, caro nole……..se avete le palle e siete convinti dell’ onestà del vostro comportamento, provate a farlo a Roma:
– esibizione paolini kyrgios
– doppio nole kyrgios
Ma cosa doveva fare Jasmine? Se lo stesso Sinner ha stretto la mano all’ olandese che su di lui ha detto cose poco carine… Rifiutarsi di giocare? Boh!!!
Spero che kyrgios non torni mai al suo top, non lo merita.
Sul doppio con la Paolini mettiamoci una pietra sopra, non penso l’abbia deciso lei. Potrebbe essere un altro piano malefico del pazzo furioso australiano (penso si intuisca a chi mi riferisco) sul rovinare il tennis italiano. Chissà perché ce l’ha a morte con noi, a questo punto speriamo venga a Roma e venga deriso e disonorato dai nostri tifosi, ma non ci verrà mai perché non ha le palle e perché una persona del genere non può essere ulteriormente rovinata, ha già toccato il fondo
@ wapi (#4277599)
Non capisco sinceramente il perché, non è di certo una bandiera in uno sport in cui la propria nazionalità non conta nulla a cambiare le cose. La brutta figura la stanno facendo i fan(atici) di Sinner nei social, che stanno insultando pesantemente Paolini.
Pecunia non olet……e più ne hai, più ne vuoi….
Almeno per molti è così..….
Piuttosto c’è da notare che Kyrgios non sembra più uno “scappato da casa” ma sembra esser tornato un giocatore di tennis….
Ammesso che queste 2 partite fossero più o meno serie…..
È un esibizione e Paolini viene lautamente pagata per giocare, non può decidere di certo lei con chi e se entrare in campo o no. Ha onorato il campo come una vera professionista, e poi gicarwvun doppio con una persona non significa per forza condividere tutte le sparate che dice. Sono sicuro che Sinner non se li faccia tytti questi problemi a differenza di voi, soliti integralisti.
E puntualizzo che anche io penso che Kyrgios stia mancando enormemente di rispetto nei confronti di Sinner
Questo è vero, ma devi comunque ammettere che non si fa certo una bella figura, soprattutto a noi italiani dopo i continui attacchi dell’australiano.
Non siete meglio dell’australiano, rifiutarsi di giocare per screzi con altri giocatori ahah. Vorrei ricordare che Paolini si è ritrovata in squadra sia con Halep che con Kyrgios, non l’ha deciso lei. L’avversaria Swiatek la mano l’ha data lo stesso ad Halep, nonostante fosse diretta interessata di recenti critiche.
Come fa la Paolini a giocare il doppio misto con Kyrgos resta un mistero del money 😕
@ El Matador (#4277631)
a briscola è sempre stato inarrestabile pure prima dell’infortunio quindi non temere
Non state bene!
infatti.
Se e’ un beneficio per JANNIK (non so come, ma mai dire mai), ben venga.
Altrimenti uno SCHIFO SENZA SE SENZA MA.
In quest’ ultimo caso tiferò sempre l’ avversaria della paolini, anche se fosse del Nepal, ad es.
E SONO TOSCANO
È un ‘esibizione.
Grande Nick, anche se oggi hai perso hai dimostrato a tutti che quando rientrerai sarai inarrestabile, sempre dalla tua parte.
Ma comunque nessuno parla del doppio misto kyrgios/paolini?
Anche se fanno parte della stessa squadra, jasmine poteva sinceramente risparmiarselo.
Grande Nick
Veramente deluso dalla Paolini,non mi aspettavo da parte sua che facesse coppia con un infame come Kyrgios,mi è proprio scaduta
C’è stato anche un doppio
Paolini /Kyrgios batte Garcia/Shapovalov 7-5