Le Provocazioni di Kyrgios: “All’Australian Open aizzerò il pubblico contro Sinner”. ATP e ITF dovrebbero intervenire?
Nick Kyrgios torna a far parlare di sé con dichiarazioni provocatorie nei confronti di Jannik Sinner. In vista del suo ritorno in campo all’Australian Open 2025, il tennista australiano ha rilasciato controverse dichiarazioni durante il podcast “Nothing Major”.
“Se dovessi giocare contro Sinner all’Australian Open, cercherei di far rivoltare tutto il pubblico contro di lui. Trasformerei tutto in una rivolta assoluta. Potrei perdere tutto il rispetto, ma farei qualsiasi cosa per vincere,” ha dichiarato Kyrgios.
L’australiano, che ritornerà alle competizioni dopo un lungo infortunio, ha aggiunto: “Ho il fuoco dentro. Voglio solo scendere in campo e giocare contro Sinner. Tutti stanno aspettando quel momento, e avrò così tanti occhi puntati su di me.”
Non è la prima volta che Kyrgios attacca il numero uno del mondo. L’astio verso Sinner è esploso dopo il caso Clostebol, quando l’australiano aveva dichiarato che l’italiano “è ridicolo e dovrebbe stare fuori due anni”. Vale la pena notare che Kyrgios è l’ex fidanzato della tennista russa Anna Kalinskaya, attuale compagna di Sinner.
Queste dichiarazioni aggiungono ulteriore tensione a un possibile confronto tra i due all’Australian Open, anche se resta da vedere se Kyrgios, dopo la lunga assenza dal circuito, sarà in grado di dar seguito alle sue provocazioni sul campo.
L’ATP e ITF dovrebbero Intervenire?
Questi continui attacchi al numero uno del mondo stanno assumendo toni sempre più personali e potenzialmente dannosi per l’immagine del tennis. L’ATP e ITF potrebbero dover considerare di intervenire per proteggere i suoi atleti da questo tipo di comportamenti antisportivi, che vanno ben oltre la normale rivalità agonistica. Le minacce di aizzare il pubblico e creare situazioni di tensione durante i match potrebbero configurarsi come condotta antisportiva, meritevole di sanzioni.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Jannik Sinner, Nick Kyrgios
Son sicuro che Kyrgios se non avesse avuto questo dono non meritato sarebbe stato un delinquente , un ubriacone che alla sera avrebbe pestato a sangue la moglie, o un tossicodipendente costretto a prostituirsi per una dose.
Già un uomo che picchia una donna e si rifugia in una causa psicologica è doppiamente un vigliacco.
Dai social cerca l’approvazione del branco, anche ora chiede il supporto di altri bifolchi, perché i vigliacchi non sanno prendersi le proprie responsabilità e soprattutto hanno sempre bisogno di qualcuno.
C’è molta attenzione sul fair-play nel tennis, vengono sanzionate sciocchezze per il fair-play, questo a mio avviso è il suo massimo grado.
Un odiatore che ha come obiettivo dichiarato vincere grazie all’antisportività.
I pazzi, talvolta, sono pericolosi.
ma lui può partecipare agli AO solo grazie ad una WC se non erro …. non credo che per l’ATP fargliela togliere sia un grosso problema ….
E giocherà il doppio a Brisbane con Djokovic……
All’epoca dell’episodio con Wavrinka il consiglio ATP dei giocatori si era schierato contro le dichiarazioni del giocatore. ” Commenti del genere non possono avere spazio nel nostro sport. Ciò che ha detto Nick è stato qualcosa di irrispettoso non solo per Stan ma anche per altri giocatori. Capiamo che a volte le cose vengano dette in momenti di tensione ma i commenti di Nick sono indifendibili per un tennista professionista Supportiamo a pieno l’ATP per la loro multa a Kyrgios ”
Quante volte Nick ha dato del dopato a Sinner?, – dare del dopato al collega anche se nei fatti poi non è vero, con intenzione offensiva, non è diffamazione ? – sono esternazioni che avvengono in momenti di tensione? La reputazione, il danno d’immagine e lesione all’identità personale di un giocatore nel contesto professionale di riferimento, da chi va difesa?
Pensare che quest’anno mentre lo commentava esclamava: “Sinner is the king”.
Le possibilità che incontri Jannik agli AO sono minime… a meno di un sorteggio “pilotato” per fare audience. Uscirà come minimo al secondo turno: si tratta di un giocatore alla soglia dei trenta, con una carriera costellata di infortuni, l’ultimo dei quali pochi mesi fa, dal quale rientra ora. Scommetterò contro e vincerò facile.
Nell’ipotesi che trovi Sinner rischia di beccare un triplo bagel nel giro di un’oretta e mezza, il nostro ignorerà le provocazioni e lo prenderà a pallate.
non pubblicano i miei post.
Standing ovation hai tutte le ragioni
@ Brufen (#4276079)
Non so che lavoro tu faccia nella vita, ma ti piacerebbe se un collega portasse avanti per mesi una campagna diffamatoria a mezzo Internet nei tuoi confronti?
Loro in campo e Anna in tribuna come Zendaya, roba da film,,, molto ma molto meglio di quella cagata di Break Point,,,
@ Markux (#4276092)
Credo tu abbia ragione: per fortuna la grande maggioranza del pubblico non è come certa gente che si incontra in rete
Ah sì? E tu come lo sai? Io, per esempio, baso i miei commenti sui fatti, sulle norme e sulle decisioni degli organi competenti e non cambio il mio parere a seconda del nome dell’atleta incriminato. Per quanto riguarda gli altri non mi sbilancio in ipotesi non verificabili e non dimostrabili. L’utente Pascal non ha ragione nemmeno sulla punteggiatura.
Come ho già scritto è affetto da una patologia grave , lui è ossessivo compulsivo. Può essere pericoloso per se ( non mi importa) e per gli altri . Ovviamente non può partecipare ad eventi sportivi ufficiali. Vive in un continuo delirio.
@ antoniov (#4276089)
La psicopatia acclarata non è causa di esenzione dalle conseguenze sanzionatorie derivanti dalla violazione di leggi e regolamenti
Mai sia
Trovera’ la scusa per non esserci. Gia’ lancio’ una sedia in tempi non sospetti, perche’ aizzato dal pubblico. Quest’anno gli tireranno le uova, monetine, lo insulteranno di brutto!!!
Il 19 dicembre è in programma ad Abu Dhabi il torneo di esibizione a 4 squadre della World Tennis League. . Gioca anche Kyrgios che figurava inizialmente nel team della Swiatek ma si è preferito separarli. Giocherà quindi nel Team di Jasmine e Tsitsipas. Povera Paolini.
Pare stia soltanto cercando di farsi invitare a Sanremo
Nicola stai assumendo l’aria di uno che sta perennemente sotto jannik, che non ti sta calcolando proprio, suddai un po’ di dignità, cerca di far parlare il campo, fai vedere, o fai finta, di avere anche tu un vita tua!
Comunque col fuoco dentro lo si può giustificare… credo parli di emorroidi
Ecco, essendo in Australia un fan di Kyrgios potrebbe anche avere una reazione incontrollata. Occhio.
Non bastava la Wada, anche questo odiatore ci si è messo
Tempo fa dissi che in un match tra i due l’altoatesino rischierebbe l’incolumità.
L’atp deve assolutamente intervenire per evitare che i due possano venire alle mani o peggio che gli arrivi una racchettata in testa
Kyrgios è da ospedale psichiatrico ormai.
Basta ignorarlo e la pianta. Riportare i suoi deliri e commentarli anche a male parole serve solo a dare soddisfazione a lui e a tutti i bimbominchia in giro per il mondo che si sentono autorizzati a stuzzicare.
Aizzare il pubblico ormai non è più così facile come una volta anche se Nick gioca in casa.
Se il soggetto non è uno psicopatico acclarato, per come si presume, va senz’altro sanzionato per le reiterate proferite provocazioni a Jannik Sinner !
Altro che giocarci contro …
Questo … non ha ancora capito che se si presenta per davvero allo Slam australiano, racimolerebbe, se in giornata di grazia, 7/8 game contro qualsiasi carneade iscritto. non servirebbe certamente Jannik per umiliarlo e farlo tornare apla cabina di commento.
@ Taxi Driver (#4275963)
sinner è forte nella testa e nel carattere (cuore…)
sono le due grandi carenze di Kyrgios, a livello inconscio pertanto forse questo incide
Sulla prima frase ha ragione al 1000%. Sul resto non so e sinceramente nemmeno mi importa più
Ragazzi Kyrgios sta semplicemente fornendo l’unico valore aggiunto che è in grado di offrire al tennis (e al suo stesso brand) in questo momento, quello della chiacchiera e del clamore mediatico. Se genera un po’ di interesse in più, nulla di male.
Non ha minacciato di ammazzare Sinner o neanche di cazzottarlo – ha detto che cercherebbe di buttarla in caciara, come si fa(ceva) in Davis o come fece Tiafoe a Vienna. E come, peraltro, ha sempre fatto – non solo contro Sinner. Oltretutto, sta implicitamente ammettendo l’ovvio, ovvero che non sarebbe in grado di batterlo sul piano prettamente tennistico. Non è un comportamento signorile, ma è non è neanche qualcosa di inaudito. Nella boxe si dice di molto peggio prima di un incontro. E se non lo si dice, i promoter s’incazzano – perché quelle dichiarazioni roboanti sono la chiave del loro marketing.
Tutta questa indignazione la trovo un po’ eccessiva… L’unica reazione appropriata è l’indifferenza o una grassa risata. La stessa che probabilmente si sta facendo Jannik.
Questo utente rappresenta quello che diceva Blaise Pascal (che si sta rivoltando nella tomba sapendo che si sta infangato il suo nome) ovvero:”Questa è l’immagine della peggior condizione umana”.
Kyrgios, adesso basta, hai rotto le palle con ste continue provocazioni contro Jannik che, fra l’altro, è persona correttissima e onesta. Sei un bimbo minchia, un deficiente patentato e anche oltraggioso contro un collega che, se non hai ancora ben capito, è totalmente estraneo a ciò che vai asserendo da mesi. Lo ha dichiarato anche il direttore generale, vatti a leggere le dichiarazioni, anche se dubito tu sia in grado di comprendere dato che non hai il cervello. Altro che Q I più alto dei big 3, le tue dichiarazioni hanno stufato, sei un tipo tossico da evitare, sputi veleno come un mamba nero, anzi peggio, dovresti essere isolato da tutti e tutto, sei davvero una brutta persona, e ancora non mi capacito di come un’associazione come l’ATP non ti abbia dato una squalifica per ciò che dici. Pussa via!
“Sei solo chiacchiere e distintivo”.
Sinner è più forte anche del karma, se mai lo dovesse incontrare prevedo un rapido 6-1 6-2 x il nostro.
che persona ridicola, abbassarsi in questo modo per un pizzico di notorietà, non sparerei contro un collega nemmeno se fosse veramente dopato, non spetta a me e nemmeno a questo pagliaccio
Ricordate il caso di Monica Seles ??
“Seles viene aggredita con un coltello in campo. Günter Parche, l’aggressore, era un fan ossessionato e morboso verso Steffi Graf, e con quel gesto intendeva restituire il primato nel ranking alla tennista tedesca. “ (Wiki)
E certamente la Graf non aveva aizzato i propri fans…….
In Australia inserirei nello staff un paio di body guards, se già non ci sono…..
Ahahahah,vero.
Jannik farà proprio così
quando dice “potrei perdere tutto il rispetto” di preciso a cosa si riferisce? Qualcuno lo rispetta ancora?
Evidentemente il suo problema è che non essendo mai riuscito a fare grandi risultati e sapendo che quello del passato è stato il suo apice che ormai stanno dimenticando deve puntare a far parlare di se in altro modo. Comunque le sue continue dichiarazioni per la gente normale non sono altro che una continua perdita di credibilità, più ne fa e meno se ne entra in merito… se non per fare 2 risate!
Djokovic? Quello che si faceva le foto a pranzo con il boia dei balcani?
Chiedo per un amico…
Bha, ci hai già provato a Miami qualche anno fa e tutti sappiamo come andò a finire, la differenza è che al tempo era un kind, mentre adesso è un mann, fatto sotto chiacchierone nfamone
@ Pascal (#4275977)
Mi fa ridere e piangere allo stesso tempo il fatto che tu porti il nome del grande filosofo e matematico francese del ‘600.
Spero in un primo turno Sinner vs Kyrgios per vedere se farà ancora il Leone in campo
Fossi in lui assolderei una squadra di guardie del corpo armate.
Sta spargendo odio a piene mani e ci saranno migliaia di persone che sognano di fargliela pagare.
Si leggono comunque interventi su blog in inglese di tennis di bloggers australiani che non ne possono piu’ di Kyrgios e sperano un’uscita rapidissima dall’AO ma anche una reazione negativa del pubblico australiano. Credo anche che Kyrgios rischi di ostracizzare anche il mondo dei media che da commentatore lo ha accolto finora. Ci dev’essere in effetti un insieme di rabbia (anche perche’ e’ pur sempre un giocatore di tennis che ha relizzato poco o niente negli ultimi due anni) egocentrismo e psicopatia dietro questi continui interventi.
Certo, però caro il mio …., se veramente hai i cocones che vuoi far credere di avere anche se ne dubito fortemente, poi però vieni a giocare anche a Roma…….
Che ne sia ossessionato non credo ci siano dubbi. Innamorato credo meno..piuttosto credo che in Sinner lui ci veda la sua perfetta antitesi, ciò che segretamente lui sarebbe voluto essere e che rappresenta nella sua appunto ossessione, lo specchio del proprio fallimento.
Al di là delle sue convinzioni personali, lui sta semplicemente e scientificamente usando questa vicenda per creare hipe intorno alla sua persona.
Cerca attenzioni (e probabilmente lo fa perchè in questo modo ci guadagna, anche economicamente), e rispondergli o attaccarlo vuol dire fare il suo gioco, è proprio quello che vuole.
Per quella che è la sua narrazione, se vince è un eroe che ha battuto il dopato, e se perde… beh, ha perso contro un dopato, quindi non era uno scontro ad armi pari.
La cosa migliore è ignorarlo completamente, come sta facendo Sinner, che per un egocentrico come Kyrgios è l’offesa peggiore.
D’altra parte, per quanto sgradevoli siano le sue affermazioni, non c’è niente di penalmente rilevante, e nemmeno da un punto di vista puramente etico/sportivo è difficile poter trovare un appiglio per un intervento ufficiale, che potrebbe essere persino controproducente, specialmente in questa fase in cui c’è una sentenza in sospeso.
“Aizzare” il pubblico non è certo vietato… sì, è sportivamente discutibile, ma fa parte del gioco, e comunque non credo che il pubblico Australiano sarà così propenso a disturbare Sinner oltre un certo limite, per sostenere il pagliaccio locale.
Sinner non è Djokovic o Medvedev che si mettono a litigare con gli spettatori e reagiscono con atteggiamenti di sfida, lui se ne starebbe buono e zitto lasciando parlare il suo tennis.
Non commento mai gli articoli di Kyrgios, non mi interessa sinceramente.
Però nello specifico perdonami ma anche tu sei in errore.
La WADA, e lo trovi in questi giorni scritto in ogni articolo che riguarda il caso, dice apertamente che Jannik non è un dopato e che loro credono certamente alla sua innocenza.
Non hanno fatto ricorso su questo aspetto ma sulla sua responsabilità nei confronti dei suoi collaboratori.
In pratica Jannik ha dimostrato, facendo firmare un contratto sia a Naldi che a Ferrara relativamente alle sostanze dopanti, di aver preso sul serio la questione. In seconda battuta, quando si è accorto che Naldi si era tagliato, gli ha chiesto con cosa si stesse curando.
Secondo la WADA però questo non è stato sufficiente per dimostrare la sua decisione nel seguire anche il team. Questo però non è stato sufficiente secondo la WADA che è quindi ricorsa in appello.
Questo è veramente importante. Come è importante capire che se lo riterranno colpevole potrebbe stare lontano dai campi da gioco anche 2 anni. Questo per responsabilità indiretta
Ci manca solo che Gaudenzi si metta in mezzo. Darebbe solo l’impressione di essere di parte, mente nel mondo si parla della “cupola italiana” a capo del tennis
Io lascerei tutto nelle mani di Jannik, e sono sicuro che in caso di scontro diretto sarà un massacro, non vorrei essere nei panni di Kyrgios.
Qui ad intervenire devono essere le autorità. Ci sono gli estremi per un paio di reati. “Mi auguro” per lui, che lo abbia detto sotto l’effetto di sostanze tagliate male, altrimenti la cosa è più preoccupante del previsto.
Che i due si incontrino al primo turno è altamente improbabile (appena una possibilità su 96) e al secondo turno Kyrgios non ci arriva perché al primo incontro può pescare chiunque, anche una testa di serie tosta. Naturalmente, in questo caso lui avrebbe giustificazioni già pronte quali la lunga assenza, l’immancabile problema fisico sopraggiunto ecc…
Perché allora fa queste dichiarazioni ora? Ma proprio perché sa che lo scontro è improbabile e che lui non ci arriverà. Mi ricorda un po’ Putin, che scommette sull’improbabilità di un conflitto mondiale per alzare la voce e farsi ammirare da chi lo considera suo leader, ma in realtà confida nella non-reazione degli altri. Sappiamo però che la storia è piena di cinici “scommettitori” finiti male. E anche la storia tennistica di Kyrgios finirà per sempre, uscirà subito di scena o verificandosi l’ipotesi più improbabile dello scontro diretto prenderà una stesa e magari anche una squalifica se dovesse dare in escandescenze… Kyrgios non avrà futuro nemmeno come opinionista o commentatore sia pure bizzarro, la sua fine è vicina e lui lo sa
Nik vieni anche al foro ad aizzare il pubblico…ti aspettiamo a braccia aperte
Nik vieni anche al foro ad aizzare il pubblico…ti aspettiamo a braccia aperte
La vedo diversamente. Kyrgios e’ pericoloso, un idiota patentato. Un come lui potrebbe fare molto male se vicino a Sinner a rete, una pallonata addosso a 200kmh ti lascia il segno. Meglio non rischiare situazioni del genere, quello e’ accecato dall’odio per via della Kalynskaya, non ha cervello, ripeto, e’ un pericolo. Andrebbe fermato.
Lo dissi in tempi non sospetti e lo ribadisco. Mi auguro che questa partita non si giochi mai. Sarebbe capace di tutto. E quando dico di tutto intendo dire letteralmente qualsiasi cosa.Basrerebbero anche solo 50 suoi amici sugli spalti.
Un guascone nell’ambiente ci stava, e ci sta ma evidentemente ora deve aver sbagliato dose o cambiato il fornitore…
Un miserabile è dire poco!
dove sarebbero questi protezioni nei confronti di Sinner? e da chi?
Sono d’accordo, ormai Nick – di cui mi piace(va) il tennis arrembante e un po’ guascone – è la macchietta di se stesso, straparla a sproposito su ogni argomento e da quando la sua ex sta con Jannik, per il nostro ha sviluppato comportamenti ossessivi compulsivi.
L’ATP cerco potrebbe prendere provvedimenti ma conoscendo il nostro pollo australiano non farebbe che alimentare le sue crociate personali, in ogni caso dovesse incrociare la racchetta con il nostro ora come ora potrebbe raccogliere 5/6 games in 3 set
Ha trovato un modo di fare follower sui social.
Non crediate che sia pazzo è solo un astuto calcolatore che si vuole costruire un post carriera da opinionista scomodo.
Clicca qui per visualizzarlo.
grande nick!!!
@ Pascal (#4275977)
Ma non dire cazzate!
Quanto alle dichiarazioni di Kyrgios penso che l’Atp dovrebbe intervenire.
@ Pascal (#4275977)
Ma non dire cazzate!
Quanto alle dichiarazioni di Kyrgios penso che l’Atp dovrebbe intervenire
“C’è una relazione tra la salute mentale e l’autore del reato, anche se oggi non ne soffre più nella stessa misura“; mentre Sam Borenstein, psicologo di Kyrgios, ha fornito prove del fatto che il tennista soffriva di depressione.”
Parole dell’avvocato e dello psicologo che hanno aiutato Kyrgios a cacciarsi fuori dalla brutta situazione delle botte alla ex. Quando parla di buoni avvocati sa bene di cosa si tratta, i soldi poi hanno aiutato anche lui.. magari lo aiuteranno ancora
A dirla tutta queste dichiarazioni di Kyrgios suonano più come se cercasse di non ritirarsi alla prima difficoltà, ma restano comunque gravi. Vediamo cosa fa a Brisbane.
anche qua c’è chi crocifigge sinner e ci puo stare (in fondo anche tu lo stai facendo con questo post)…..diverso è se lo fa un collega facendo diventare il tutto una battaglia personale e con toni spesso violenti.dovessero veramemente incontrarsi non mi stupirei nemmeno se un “tifoso” di kyrgios facesse anche un gesto veramente idiota durante l’incontro contro jannick…..d’altronde solo degli idioti possono tifare per un idiota.
La probabilità che si incontrino al primo turno è 1/127 se il tabellone fosse sorteggiato.
Temo invece sia semplicemente compilato…
Sarà l’unico modo che ha per farsi notare.
Presto l’Australiano potrà dedicarsi unicamente all’onanismo contemplativo. Forse già lo fa
Sono fra quelli che pensano che la squalifica di Nole dal USO 2021 sia stata eccessiva. A mio avviso sarebbe bastato assegnare il primo set a Carreno Busta. Se a Nole fosse capitato quello che sta capitando a Jannik, avrei certamente solidarizzato con lui. Che tu ci creda o no, non siamo tutti contro il Serbo a priori.
Chi semina odio raccoglie tempesta.
Dovrebbero intervenire i Carabinieri
Un …. violento che ormai è ossessionato da Jannik, un fallito e come tutti falliti vive di luce riflessa, si logora dall’invidia e dal fatto che non viene considerato da Jannik.
Jannik deve essere tutelato, non voglio un’altra Seles, un altro matto con un coltello pronto a soddisfare l’odio di Kyrgios.
Kyrgios non è nuovo a questo tipo di provocazioni, credo fosse il 2018 o 2019 quando a Wimbledon, tirò volontariamnte la pallina contro Nadal senza scusarsi, come prevede il fair play, sostenendo che, “per quello che guadagna, Nadal non deve lamentarsi”, ed ammettendo di aver fatto volutamente. Quindi i segni di instabilità mentale li aveva gia anni fa, prima del Covid e dell’uso reiterato di sostanze negli ultimi anni, che lo hanno tenuto lontano dalle competizioni. Adesso sta finendo i soldi, e deve rientrare e far finta di giocare. Non so se ci siano gli estremi per un intervento dell’ATP, persino in uno sport ormai alla deriva morale come il calcio un atleta che facesse simili dichiarazioni verrebbe deferito alla Disciplinare.
@ Alcaraz N1 ad Honorem (#4276003)
Sembra*
Io non capisco perchè Sinner non lo denuncia..Perchè???..qui ormai si sta passando alle minacce,adoro Jannik ma giuro che stavolta non lo capisco,qui si sta superando ogni limite ragionevole e obiettivamente Jannik sta passando dalla parte del fessacchiotto che per farsi vedere buono accetta tutto senza mai dire nulla…mi srmbra tutto assurdo
Il sindaco di Melbourne credo stia predisponendo un provvedimento di TSO.
Certo che l’Australia tra ragni,serpenti,squali e il tennista folle proprio un paese sicuro no eh!
Tranquillo a vicenda conclusa, LO porta in tribunale.
Lo deve distruggere economicamente, ridurlo ad un rifiuto della società
Secondo me queste sono minacce, non solo dichiarazioni provocatorie; auspico una diffida con squalifica immediata alle prime avvisaglie di comportamento antisportivo in un eventuale confronto con Sinner; ha oltrepassato il limite, è una questione di serietà e immagine delle istituzioni che governano il tennis professionistico.
Il karma farà il suo lavoro per benino
Questo è un folle psicopatico da TSO! Dovrebbe essere radiato solo per le continue dichiarazioni offensive e minacciose! Tra l’altro giocasse con Jannik prenderebbe una stesa che se la ricorderebbe tutta la vita. Buffone!
Rispondo a te … ma mi rivolgo anche ad altri che magari hanno la stessa tua linea di pensiero .
In questo caso , il punto non è se Sinner sia colpevole o meno … c’è un’indagine in corso ( tralasciamo l’aspetto delle tempistiche , davvero imbarazzante ) e di conseguenza ci sarà una sentenza di assoluzione oppure di condanna .
Qui si parla invece di un comportamento palesemente minatorio , antisportivo e delirante .. che esula totalmente dal motivo per cui viene a manifestarsi .
Non è che se uno parcheggia l’auto in divieto di sosta e non viene multato … tu puoi permetterti di perseguitarlo …
Squalifica sportiva in primis … ed accertamenti obbligatori sull’integrità della propria salute mentale … ecco cosa ci vorrebbe per Kyrgios !
Qua bisogna far andare le mani con …. simile.
Qualcuno prenda provvedimenti. Sinner potrebbe pure querelarlo
Se dovesse esserci il match, e JANNIK dovesse vincere, alla fine della partita MI AVVICINEREI CON UNA CREMA SOLARE E POI “IO E STAN VORREMMO SPALMARLA ALLA TUA DONNA”
Io, onestamente ci spero si incontrino, Kyrgios si aspetterebbe un Sinner furioso con lui, Sinner non lo considererebbe di striscio, non direbbe una parola tutta la partita, lo batterebbe facile e andrebbe a stringergli la mano dicendogli “good match”. Viva i sogni, e i condizionali d’obbligo.
Dai Nick, perfino su LT scrivi queste sciocchezze!
Spero proprio lo faccia. Così ci facciamo noi 2 risate. I suoi connazionali saranno così ragionevoli da dar retta ad un clown prestato al tennis?
Che tristezza. Dovessero incontrarsi secondo me Sinner accuserebbe il colpo di una partita portata in caciara…
Soffrì nei primi set anche con Moutet per un tifo da bolgia in Francia. E’ cresciuto molto in tal senso ma penso che soffrirebbe comunque. Sinner ha sempre sofferto le partite con questi personaggi e penso che ne soffrirà sempre un pochino, è una questione caratteriale.
Sinceramente non so se sperare che si incontrino o meno. Ma se si incontreranno dovrà vincere Sinner, sennò questo qua rimarrà tutta la vita a spaccarci i cosidetti.
Tra l’altro secondo me non stringerà nemmeno la mano a Sinner e inizierà il dopo partita a sparare battute sarcastiche sulla contaminazione….
E’ cattivo, perfido, le studia tutte e le manifesta sempre per colpire con odio. E uno così non lo cambi più…
Clicca qui per visualizzarlo.
Se fosse risultato positivo Djokovic l’avreste crocifisso, non fate gli ipocriti. Ed è inutile che fate finta che Sinner non sia stato protetto iperché lo è stato. Anche l’assunzione del preparatore da parte di Berrettini puzza ma chiaramente solo gli altri sono cattivi
Che povero Sfigato Kyrgios.
Demenza senile in anticipo per il cangurotto ? 👿
Se io fossi un australiano mi vergognerei che un mio connazionale si comporti continuamente antisportivo, Kyrgios più che un atleta sembra un clown da circo
Quante pallinate devi prendere se arriva a incrociarti…
Di richiami , multe ect ect certi personaggi se ne fanno un baffo .
Vista l’esposizione mediatica di cui godono ed il conseguente esempio ( in questo caso pessimo ) che danno soprattutto ai piu’ giovani , ” sportivi ” professionisti del genere vanno assolutamente puniti con una squalifica esemplare .
Piuttosto , mi meraviglia tantissimo che se ne provi anche solo a discutere … invece di procedere istantaneamente .
Stà cercando di creare interesse ad un suo eventuale incontro con Jannik. Non credo a niente di quello che dice, è tutto montato ad arte. Mi sembra una situazione paragonabile a quegli incontri finti di boxe tipo l’ultimo di Tyson
Siamo passati da dichiarazioni diffamatorie a dichiarazioni che incitano alla violenza o quantomeno all’adozione di comportamenti antisportivi da parte del pubblico.
La domanda giusta non è se Atp e Itf debbano intervenire, ma cosa aspettano a farlo.
E’ ormai diverso tempo che auspico un intervento dell’Atp che metta a tacere i deliri e sopratutto le minacce (che stanno diventando veramente pesanti e pericolose) di questo folle ormai totalmente fuori controllo per l’invidia e l’ossessione nei confronti del n. 1 del mondo…e che, nel contempo, sta rovinando pure l’immagine del tennis, che mai prima d’ora aveva dovuto subire la pubblicità negativa mondiale di un soggetto così mentalmente destabilizzato…intervenire, e velocemnete, a sanzionarlo e a diffidarlo dal continuare in questo suo stolkeraggio di Sinner, pena l’allontanamento definitivo dal mondo del tennis…
È ossessionato, forse ne è segretamente innamorato?
Questo è ” stalking ” .
E visto che quest’individuo è così disadattato dal commetterlo apertamente e pubblicamente , chi non lo ferma è complice .
Non so se ATP o ITF o quale altro organo dovrebbe intervenire … ma andrebbe sicuramente squalificato per condotta antisportiva .
Vergogna !
che frustrato.
Secondo me, Kyrgios sto giro esce al primo turno, indipendentemente da chi trova.
La possibilità di pescare Sinner al primo turno é una su 127.
Quasi sicuramente manco lo vedremo sto Sinner Kyrgios.
Comunque si, ATP e ITF dovrebbero almeno fare un comunicato per richiamare all’ordine
IGNORATELO!!!! Poi ci pensera’ Sinner (nel caso dovessero incontrarsi, ma non credo) a sistemarlo a puntino…….
Questo è da ricovero immediato. Spero che esca subito al primo turno questo… poi cosa vuole aizzare questo essere indegno lo sa che Jannick è amatissimo ovunque se ne facesse una ragione