Fognini sorprende a “Ballando con le Stelle”: Dal tennis alla pista da ballo (Video)
Fabio Fognini ha fatto parlare di sé questo weekend per qualcosa di completamente diverso dal tennis. Il campione di Sanremo è stato ospite speciale di “Ballando con le Stelle”, la popolare trasmissione televisiva.
Nonostante sia ancora attivo nel circuito tennistico, Fognini sta dimostrando di sapersi muovere con disinvoltura anche in altri ambiti dell’intrattenimento, questa volta cimentandosi con il ballo.
Da campione di tennis a stella della danza, Fabio Fognini ha mostrato grinta, precisione e un carisma unico a #BallandoConLeStelle! 🌟 pic.twitter.com/2IieyNwwGk
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
La partecipazione al programma evidenzia la versatilità del tennista ligure, che sta costruendo una presenza mediatica al di fuori dei campi da tennis, sfruttando la sua popolarità in Italia per esplorare nuove opportunità.
Questa apparizione televisiva conferma come Fognini stia già pianificando il suo futuro oltre il tennis, pur continuando la sua carriera sportiva, dimostrando di saper gestire con successo e carisma il doppio ruolo di atleta e anche possibile personaggio televisivo.
Quando gioca a tennis, incanta tutti! Stasera è pronto a stregare anche il palco di #BallandoConLeStelle 💥
Fabio Fognini, missione ballerino per una notte. Game, set, match 🕺🎾@milly_carlucci pic.twitter.com/06ViYgVjp9
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
Francesco Paolo Villarico
TAG: Curiosità, Fabio Fognini
Bravo il Fogna….COMPLIMENTI!
A proposito di zucconi 😆
E’ stato bravissimo considerando quanto tempo ha avuto
Si vede che lo conoscono tutti poco, sapessero quanto è pazzo in campo
Esimio,stai sereno che essendo nelle grazie di superego,ha già il futuro assicurato.
Così dopo i naturalizzati sudamericani ora il prossimo passo sono pescare tra gli ospiti di Del Debbio,magari con il ligure capitano,che meraviglia.
C
e ne faremo una ragione
@ magilla (#4275824)
gli zucconi,non i…
Quanto avevo ho predetto questo scenario
#fabiofognininonmirappresenta#
No, appunto…
Chissà durante le prive quante….imprecazioni…
Voglio il “dietro le quinte”.
@ Annie (#4275772)
Infatti a me è piaciuto tantissimo, e conferma le tanti dichiarazioni per cui fuori dal tennis è una persona piacevole e a modo… bravo Fabio!!
anche perche con tutti i zucconi che ci sono in giro oggi…..diventare scienziato o filosofo è dura!
è stata una sorprendente ospitata…..simpatico,gradevole,assolutamente non fuori posto nel ballo….bono….che non guasta mai!
Hai ragione. Infatti Roberto Bolle ne ha 49 ed è ancora un splendore assoluto.
Fabio si sta preparando ad un futuro post-agonistico, queste comparsate rientrano in questa logica, ed anche l’atteggiamento deve essere diverso. Come scriveva qualcuno, non si trasformerà in uno scienziato o filosofo…ma in un manager sportivo si, e saranno quelli come lui che dovranno costruire il futuro tennistico solido dell’Italia, con migliaia di bambini e bambine, non necessariamente con due cognomi, anzi spero che fra qualche anno avremo qualche Mohamed o Mahmoud nella nostra squadra di Davis…
Se ci sono riusciti Rick DuFer e Burioni, chiunque nell’ universo potrebbe farcela.
@ tinapica (#4275739)
Perché, i “quasi quarantenni” sono acciaccati e panzuti? Ma guarda che normalmente è l’età più proficua per tutti, ancora giovane con po’ di saggezza in più, per cui basta poco per mantenersi in forma…Fognini poi, come atleta ancora in attività, ci mancherebbe non fosse ancora agile e performante, oltre tutto per un’esibizione di pochi minuti dove è stato molto gradevole, sorridente, pacato e…bravissimo!! E sinceramente, abituati al Fabio irascibile e polemico, è stata quasi una piacevole sorpresa scoprire il suo lato più positivo e misurato, sicuramente, per ovvi motivi, più rilassato
Lo Star system non sta a guardare com’era sul campo.. Io ho sofferto con un giocatore così sprecone,ma
tant’è!
Come se fosse una colpa. O un problema
no Australian Open, nel md…
Next stop:Isola dei(quasi) Famosi? 🙄
Va be’, come ballerino non è granché, ma mostra una forma fisica comunque invidiabile per essere un quasi quarantenne.
Grande Fognazzo!
Balla che ti passa.
di certo non potrebbe reinventarsi filosofo o scienziato…