Cambio di programma per Alcaraz: Cobolli sostituisce Draper
Un imprevisto fisico ha costretto Jack Draper a rinunciare alla preparazione pre-stagionale con Carlos Alcaraz presso la Ferrero Tennis Academy. Come riporta Marca, il tennista britannico era uno dei due giocatori previsti per gli allenamenti con il campione spagnolo.
Al suo posto è stato chiamato Flavio Cobolli, che ha già collaborato in passato con Alcaraz presso l’accademia. Il tennista italiano, che ha già familiarità con l’ambiente e il metodo di lavoro della struttura, garantirà ad Alcaraz un partner di allenamento di qualità per la preparazione alla stagione 2025.
Marco Rossi
TAG: Carlos Alcaraz, Flavio Cobolli
@ Flavio (#4274019)
e io che pensavo che il fesso fosse un altro. Tra l’altro in questa bella intervista con chiaro accento toscano, Flavio spiega anche a gente con un IQ inferiore a Nick Kyrgios il perche’ di quelle parole: https://www.youtube.com/watch?v=M_49_jpdRFo
Ci puoi scommettere che quel tipo di materia prima non gli manca.
Ti garantisco che ai toscani sta bellamente sulle p…
Chissà se tu saresti simpatico ai Toscani…….hai scritto una fesseria.
Si tratta di un contratto, gestito dalla società che oltre ad Alcaraz, Draper, Shelton ed altri, da qualche mese ha sotto le sue ali Cobolli. Comunque buona opportunità per il romanista (così non si offende nessuno).
Secondo me Carletto avrebbe preferito una bella figliola…s’accontenterà….
1. Cobolli è toscano? E’ nato a Firenze ma quando aveva un anno si è trasferito a Roma. Se glielo chiedi non credo che si definisca toscano.
2. Faceva il tifo per Alcaraz alla Laver Cup: “Forza che sei il n° 2 ma vedrai che fra poco ti sorpassa anche Zverev” suona decisamente peggio.
Detto questo allenarsi con Alcaraz fa sempre bene.
Forza coboll
Forza coboll
Sarà tutta esperienza per Flavio, forza!
Speriamo che cobolli porti le cuffie per proteggere l’udito dagli urli dell’omino verde… 🙂 🙂
già non nutro particolare simpatia per i Toscani, dopo quell’uscita mi è scaduto completamente, fesso lui che si è fatto riprendere mentre lo diceva…
Effettivamente…
Temo che la fragilità fisica sarà il suo più grande limite, perchè per il resto sarebbe potenzialmente tra i migliori.
Radiocomandato dal coach…
No no, ha solo dignità !!!!
Però, fragilino questo ragazzo Inglese.
slow news day … 😕
Povero Carletto che pena che mi fa. Completamente ergastolato da Ferrero. -… ai suoi ordini. Poveraccio. Comunque bene per Flavio. Grasso che cola.
Verissimo.
Ottimo. Alcaraz mi sembra un ottimo sparring partner per Flavio.
Giusto, del resto lo considera il vero numero 1