Polemica per Tsitsipas: Video a 275 km/h sui Social
Una pubblicazione sui social media di Stefanos Tsitsipas ha scatenato una forte polemica nella comunità tennistica. Il tennista greco, che sta attraversando un periodo di riflessione durante la preparazione per la stagione 2025, ha condiviso un video che lo mostra alla guida della sua Aston Martin a una velocità di 275 km/h in una zona con limite di 100 km/h.
Il campione greco aveva finora utilizzato i social media per condividere il suo percorso di trasformazione personale e professionale durante la preseason, con post ispiratori e riflessivi. Tuttavia, quest’ultimo contenuto ha generato preoccupazione e critiche tra i suoi follower.
Numerosi utenti sui social media hanno immediatamente notato e criticato il comportamento irresponsabile del tennista, evidenziando come un atleta professionista del suo calibro dovrebbe dare un esempio migliore, soprattutto considerando la sua influenza sui giovani tifosi.
La pubblicazione solleva interrogativi sulla responsabilità degli atleti professionisti nell’uso dei social media e sul messaggio che trasmettono al loro pubblico, specialmente quando si tratta di comportamenti potenzialmente pericolosi.
Tsitsipas compartió en Instagram una serie de posts, y en uno se le ve en un coche de lujo acelerando hasta los 275 km/h 😱😱😱😱😱 pic.twitter.com/CAqDIE6ECX
— José Morón (@jmgmoron) December 4, 2024
Marco Rossi
TAG: Curiosità, Stefanos Tsitsipas
anche tu!
Il suo cervello non è connesso, è offline.
Guardate che non si vede bene ma c’è la virgola, è 27,5 (km/L), con la Vanquish và come mio nonno praticamente
Sinceramente a me se è Tsitsipas Sinner o il macellaio sotto casa frega allo stesso modo
Se era in strada col traffico e non chiusa per qualche test è un bel co…
@ Pier no guest (#4272213)
Anche a me piacevano più i Rochets!
….più o meno all’epoca in cui tifavo Borg: avevo dai 10 ai 13 anni e per me i Genesis erano solo quelli “commerciali” con Phil Collins alla voce, ignorando ciò che li precedette.
Poi, negli anni dell’adolescenza, venni a conoscenza di quanto ebbero prodotto con Peter Gabriel e mi ricredetti, preferendoli, da allora in avanti, ai Rochets, non di poco.
Più o meno lo stesso cammino nei riguardi di Zizipas: finché non lo vidi rubacchiare vigliaccamente un punto a Berrettini lo stimavo e tifavo qual paladino del rovescio monomane, unico, con Thiem, a potersi opporre nel dopo Federer allo strapotere bimane.
Poi crebbi e lo valutai per quel che è: una testa vuota, poveretto (per quanto il suo c/c sia tutt’altro che vuoto, tutt’altro che da poveretto).
Testa vuota. Probabilmente irrimediabilmente vuota.
@ Irlandero (#4272375)
Grande
@ Nena (#4272189)
L’articolo indica che era in una zona con limite di 100 all’ora..immagino che leggere oltre che guardare le didascalie sia complesso..
Sarà giovane, oggi è tutto un boom, boom, boom e due accordi in croce…
Tsitsipas condivide tante frase filosofiche, ma alla fine conferma di essere un bambino immaturo.
Naturalmente questa è la tua opinione. Per me e milioni di persone i Genesis ( diciamo fino all’80 ) sono dei “Grandissimi e , credimi, tutt’altro che noiosi. Sono l’opposto, in verità!
Che squallido burino arricchito da quattro soldi bucati..oramai visti i disastri tennistici non gli resta che questo..sperando che qualcuno gli elemosini un po’ di attenzione..
Richard Sennett, trent’anni fa, fu particolarmente lungimirante nell’individuare la “Crisi dell’uomo pubblico”. Oggi ne abbiamo (un’ulteriore prova).
PS: adesso capirete perche Jannik ed Anna, siano o no ancora in coppia, evitano in ogni modo di farci sapere i fatti loro, e secondo me si fanno delle grandi risate a leggere quello che viene scritto.
Ci sono però melodie italiane insuperabili e seconde a nessuno; per esempio si può riaggiornare LUIGI TENCO e cantare…
CIAOOOO PATENTE CIAOO PATENTE CIAOOOO
Lo stile di molti calciatori.
E io che pensavo che nel tennis gli sportivi fossero più seri….
Lo penso ancora, Tsitsi è una delle eccezioni.
@ Onurb (#4272311)
Pink
@ guido (#4272215)
Meglio i pino floyd
È lo stesso che provava a vendere online una stampante usata da 40 dollari…
.., così semplice da capire
Purtroppo no altrimenti conoscendolo poteva appellarsi ai suoi oti problemi dicendo (come un noto comico)”l’auto elettrica è come la diarrea:non arrivi a casa”.
Purtroppo i genesis sono veramente noiosi, in molti dei loro brani, si salvano solo pochi, tipo “ can utility…” “ apocalypse in 9/8”; ma I genesis sono un ottima base di partenza. Incominciare anche con loro per poi evolvere
Una volta sono arrivato a 180km/h sull’autostrada in rettilineo, dopo 3 minuti ho smesso perchè la strada sembrava un imbuto ed ero una corda di violino..a 270km/h basta una curvetta, un avvallamento o un sassolino e…
Bravo Stefanos, continua così e la top 10 la ritroverai solo su Real tv
Ricordo benissimo quando tsitsipas in preda a una esagerata crisi isterica, dopo aver perso un game, ha distrutto in modo allucinante una racchetta ferendo a sangue persino il padre…
Non ha preso nemmeno un warning… 🙁 🙁
Quando lui e papà facevano “riunioni” mentre giocava, cosa vietata…
X alcuni scrivo “C H E. U O M O”;
A questo scrivo: “C H E. B A M B O”
In Radio ascoltava “Vado al massimo” di Vasco.
Quasi quasi lo preferivo quando faceva i toilette breaks. Alla faccia della trasformazione personale…
Non esiste alcuna auto col marchio prescelto da 007 (Aston Martin) a propulsione elettrica 🙂
—————————————-
Pubblicare questo pure sui social … mah
Sarà un’auto elettrica?
Non sul contachilometri che nell’immagine non appare ed è pure ininfluente, bensì sul tachimetro 🙂
Finissima 😎
Grazie! Ho visto! è un brevissimo pezzo di un video… Non ho parole!
CHE
U O M O
stupido
😆 😆 😆 😆 😆 😆
PS per alcuni antimusettiani: quante critiche riceverà Stefanos per questa scelleratezza (non solo il fatto in sé ma anche vantarsene sui social diventando pertanto cattivo esempio per gli altri) e quante invece ne ha ricevute Lorenzo per qualche “bioparco” di troppo (e non nego ovviamente che sia cattivo esempio la bestemmia, ma almeno non rischia di fare del male a qualcuno schiantandosi con la macchina contro a qualchedun’altro)
Beh… in fatto di “poca intelligenza”, stiamo parlando di uno dei GOAT assoluti! 😀
Francamente non è neanche quella la slide più preoccupante del suo delirante post. Ennesima perla di comicità involontaria offertaci dal Filosofone.
eccome se c’è: 8/11 del suo ultimo post in istagram di ieri, l’ho vista adesso, è un video di una ventina di secondi
Con questa ha superato il limite
bravi i Genesis, ma che due palle
Sono sempre stato un tifoso del gioco di Tsitsipas (ho amici che impazzivano più per i Rockets che per i Genesis) nonostante nonostante le lacune e le sue imperfezioni e continuerò ad esserlo, guarderò le sue partite ma comportamenti cosi diseducativi e pericolosi non sono accettabili.
E continuo a meravigliarmi di chi, facendo una cretinata o persino un reato, necessiti di mostrarlo al mondo pensando di suscitare approvazione e stima.
Tsitsi… c’è un “limite” a tutto.
Non c’è su instagram e nemmeno su x a questo punto o l’ha tolta o è una fake…
Sono ragazzi di 20 anni coi milioni di euro. Ha fatto lo sborone ed essendo figlio di questi miseri tempi, non vedeva l’ora di comunicare al mondo che va a 300 con la sua aston martin.
Diciamo che non c’erano dubbi sul tipo di personalità …..
Ha già imparato la lezione con la Badosa di non mettere su pubblica piazza virtuale ogni loro momento insieme, ora imparerà che se vuole togliersi lo sfizio di sfidare la legge magari è meglio che lo faccia privatamente e che pubblicizzare certe imprese lo definisce come “poco intelligente”.
Punto uno si vede già dall’immagine sull’articolo..
Si vede sul contachilometri: è la riproduzione del cartello del limite dei 100 km/h che vedi proprio sopra il 275. E’ un dispositivo che tramite una telecamera posta sul parabrezza riconosce i cartelli stradali
Nell’immagine postata proprio sopra il numero “275” si vede il simbolo di “divieto di superare i 100 Km/h”. Non conosco l’auto di Tsitsipas, ma tipicamente quello è il segnale dell’assistente di guida automatico che ti informa di quale sia il limite in quella strada.
Ecco il fenomeno
Nella foto si vede l’indicatore della velocità max ammessa rilevato dalla sua auto…
il mio cervello neanche concepiva 275 km/h
avevo letto 275, ma pensavo a 175 km/h e già sarebbe stato stupido a postarlo sui social (a meno che non si trovasse in Germania)
E chi lo ha detto che stava in una zona con limite di 100? Non può esere allora che stesse in un circuito a provare la sua auto? Magari mi sbaglio, ma vorrei la prova che era in zona limitata. Troppo facile così. Tuttavia, sono pronto a rimangiarmi ciò che ho scritto nel caso qualcuno fornisse la prova certificata che stesse facendo lo stupido in zona con limite ai 100 km h.
Evidentemente gli tira solo la leva del cambio…. Persone così son semplicemente sfigate ed il problema che fanno male ad altri poi
Questo è uscito di melone. ..le sue frustrazioni tennistiche ( finale roland 2021 persa da 2-0 avanti su tutte ) lo stanno disconnettendo dalla realtà
Un altro genio.
Quando uno è .. è …..degno della sua compagna che pubblica foto che mentre,con le bacchette,si fa gli occhi a mandorla…chissà che prole di alti valori potrebbero procreare sti due geni!