Koolhof, l’altro addio di Malaga: ‘La Davis l’ultimo torneo, che gioia la finale. L’immagine virale “Schwartzman e Ronaldo insieme in campo per ‘Fenomenos”
Come Nadal qualche giorno fa, anche Wesley Koolhof ha ricevuto il suo tributo alla Coppa Davis, che sarà il suo ultimo torneo da professionista. L’olandese si è commosso durante la cerimonia organizzata per celebrare la sua carriera, ringraziando per il supporto e esprimendo la sua gioia per non aver dovuto giocare il doppio contro la Germania, viste le vittorie dei compagni nei singolari.
A differenza di Nadal, però, Koolhof ha ancora una chance di chiudere con un titolo: l’Olanda si è infatti qualificata per la finale di domenica, offrendo al doppista l’opportunità di un addio in grande stile.
CURIOSITÀ
Intanto dal Brasile arriva un’immagine virale che ritrae Diego Schwartzman con Ronaldo il Fenomeno su un campo da tennis. L’ex calciatore brasiliano, pur non essendosi convertito al tennis come Diego Forlán, è molto legato a questo sport attraverso la sua fondazione benefica “Fenomenos”, che raccoglie fondi per vari progetti in Brasile. L’ex tennista argentino sta partecipando a un torneo di esibizione organizzato insieme a una grande asta benefica.
Marco Rossi
TAG: Notizie dal mondo
3 commenti
Sta per sposarsi con la Goerges, ha bisogno di tempo libero.
Perché ha voglia di fare altro. L’ha detto a inizio anno, e ora senza grandi proclami smette. Da Top 10 ed eroe di Davis. Gente di un certo spessore.
Poi figuriamoci, magari ci ripensa eh..
Perché si ritira???? 35 anni non sono tanti in doppio, 8 del mondo e quest anno 1.100.000 euro guadagnati ovvero il 20% di quello che ha guadagnato in tutta la vita…