Nike lancia la collezione Sinner: Il fenomeno italiano ha la sua linea personale (Video)
In risposta al crescente fenomeno Jannik Sinner nel tennis mondiale, Nike ha deciso di celebrare il suo campione con una linea di prodotti personalizzata. La partnership tra il numero uno del mondo e il colosso americano dell’abbigliamento sportivo si rafforza ulteriormente, promettendo di diventare un punto di riferimento nel panorama tennistico per il prossimo decennio.
Seguendo le orme di leggende come Roger Federer e Rafael Nadal, Sinner ottiene finalmente la sua linea personale di merchandising. Il primo assaggio di questa nuova collezione è già visibile nel suo equipaggiamento: un cappellino distintivo che sfoggia il suo nuovo logo personalizzato, caratterizzato da un design a forma di volpe in tonalità arancioni, e un paio di scarpe che presto saranno disponibili sul mercato, contraddistinte dal suo nome sulla parte posteriore.
001
Soon ⏳️ pic.twitter.com/lC78a67CMX
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) November 6, 2024
Il successo di Sinner ha scatenato un vero e proprio boom del tennis in Italia, un fenomeno che Nike ha prontamente colto come opportunità di mercato. Questa prima release sembra essere solo l’inizio di una più ampia gamma di prodotti che ruoteranno attorno alla figura del campione italiano, ora numero uno del mondo.
La creazione di questa linea personalizzata non solo testimonia la fiducia di Nike nel potenziale di Sinner, ma rappresenta anche un riconoscimento del suo impatto crescente nel mondo del tennis, seguendo la tradizione dei grandi campioni che hanno avuto l’onore di una propria collezione dedicata.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Curiosità, Jannik Sinner
Sono contento per Coco. Una bella finale
@ Annie (#4251863)
P.s. risposta precedente era per Detu
@ Annie (#4251675)
Ma lasciali perdere…del resto le imitazioni ci sono e sono anche simpatiche…posso dire, consiglierei a Jannik, potendo, un po’ meno pubblicità e dichiarazioni di buonismo, non vorrei si affidasse troppo a chi gli cura immagine e relazioni pubbliche come si affidava al preparatore…per carità, tutti in buona fede, ma qualcosa in questo esagerare nella beatificazione incomincia a stridere…non vorrei poi che “il truzzo in canotta” finisse per attirare più “compartecipazioni” , i “primi della classe” hanno vita più difficile…perdonami ma sai che sono sincera (per carità, senza nulla levare allo strapotere in campo di Jannik che, venendo al sodo, sicuramente vincerà queste Finals) …finisco di vedere intanto le Finals delle ragazze, ma che partita spettacolo, finalmente una partita al femminile esteticamente senza “maschiacci” ma con tutti i crismi di varietà, velocità e potenza al momento giusto che la stanno rendendo estremamente attrattiva e divertente
No, ma il danno di immagine procurato si…ed è enorme….su questo Jannik li potrebbe distruggere.. ovviamente tutto dipende da come finisce la cosa!
No ma danni di immagine si
Cara, guarda che i 2 soggetti in questione sono provocatori di vecchia data di questo forum. Non sono Mauro o Enzo che al confronto sono due angioletti, il primo perché più intelligente e furbo di quello che vuole fare apparire, il secondo perché è un bamba genuino senza malizia.
Quelli quotati sono soggetti che non strappano sorrisi.
😉
Eh no,si è dato al padel ma come tondeggia lui in campo….
Ma questo redivivo “andrewthefirst” che ricompare a 2/3 anni dalla sua ultima prestazione era quello che negli anni precedenti accusava ad ogni torneo giocato la partita IVA Jannik Sinner di essere uno schiavetto della Federazione (che, infatuata di Musetti, Berrettini e Sonego – con tanto di coorte federale nei loro angoli – si è accorta della sua esistenza solo quando ne ha avuto bisogno per vincere la Davis) ?
Fa il paio con “vivinaso”, non più ricomparso sotto questo nome, che lamentava le wild card immotivatamente assegnate a Sinner.
Le vie legali non sono diffamazione, il ricorso non è diffamazione, ma cosa mi tocca leggere….
@ Detuqueridapresencia (#4251522)
Ma dai, Detu, dov’è finito il tuo senso dello humour???? Anche perché ho appena visto altra imitazione esilarante che scherzando dice cose assolutamente reali, che tutti conosciamo ma “sorvolate” per le superiori gratificazioni che Jannik regala…
Jannik ,una gallina dalle uova d’oro.
Il tuo amico non è gracilino quindi …. 😛
La volpe arancione se la potevano risparmiare.
Ho un’amico collezionista e grande fan di Jannik che già da un po’colleziona le magliette con cui Sinner ha vinto i tornei più importanti e rigorosamente della taglia del giocatore.
Fanatismo? No,essendo lui 1.75x95kg non corre il rischio di indossarle e rovinarle.
Un sistema contro le tentazioni
A parte che gli altri Nike ci hanno ammorbato per anni con tori vari, iniziali stilose ed amenità varie mai soggette a critica è chiaro che un evidente danno di immagine che addirittura si ingigantirebbe con la squalifica esporrebbe alcuni enti regolatori e soggetti singoli ad un possibile ricorso anche a cause civili che stabiliscano la legittimità in termini giuridici ordinari delle loro decisioni e/o delle loro pubbliche esternazioni denigratorie. Anche chi ha assolto Sinner si vedrebbe sminuito in una squalifica che li scavalchi.
Speed esiste e invece Cattelan ha fatto la gaffe…
https://it.wikipedia.org/wiki/Speed_(personaggio)
tu sempre peggio…
Le vostre rosicate sono la nostra forza
Continuate, prego
Ci rendete solo più forti
@ Alex77 (#4251493)
Pesante?
Scelta “forte” dell’azienda verso un tennista che rischia una squalifica pesante, mi auguro che sia in qualche modo “foriera” di un’assoluzione
In linea con le voci portate due settimane fa da Dario Puppo secondo cui Sinner e sponsor in caso di vittoria potrebbero fare causa a Wada per danno di immagine fino a 20+ milioni.
È anche il motivo per cui la Wada come giudice(Sinner e CAS non hanno ancora nominato i loro) uno famoso per aver detto che “ogni controllo antidoping positivo dovrebbe essere punito con 2 anni automatici”
La Wada punta molto su questo caso perché se lo perde dovrà dare a Sinner dei soldi…. Che essa non ha
Mi hai tolto le parole di bocca, magari questo vuol dire che….
Clicca qui per visualizzarlo.
jannik…sempre peggio…
Un assist meraviglioso a Vernia
Alla faccia del clostebol!!!
Dopo le dichiarazioni di Cahill e la linea di Nike per Jannik mi sembra francamente di delineare un futuro certo per la sentenza TAS, visto anche l’incoerenza della strategia WADA in generale e
l’inconsistente ricorso su Jannik.