Challenger Rabat: Filippo Volandri si ritira al secondo turno
Filippo Volandri si ritira nel secondo turno del torneo challenger di Rabat (€42,500 +H, terra).
Il giocatore livornese dopo aver perso il primo parziale per 6 a 1 contro il portoghese Rui Machado 25 anni, n.120 del mondo, ha abbandonato il campo sconsolato (pare non avesse dei seri problemi di natura fisica, anche se nella giornata di ieri l’azzurro aveva avuto dei problemi di natura intestinale).
Nel primo parziale Filippo aveva perso la battuta in ben due occasioni (al primo e terzo gioco) senza mai riuscire ad arrivare a palla break. Un Grazie a Marcello
TAG: Challenger Rabat, Volandri
bracciali con bozoljiac è in finale
guttalax nel gatorade?
Volandri e Starace, stesso ritiro a partita praticamente persa. Speriamo che i giovani Italiani non prendano ad esempio questi atteggiamenti poco edificanti.
Stava di certo male, speriamo si riprenda in fretta
Preso 20 kamke, mi spiace x stefano!!!ma han gia giocato altri match?!
Beh quindi punteggio?
Complessivamente Galvani era il tennista più forte e potente ma non ci si può permettere distrazioni nei momenti decisivi. Due seconde di Kamke con risposte deboli e passive invece di attaccarle con grinta hanno fatto la differenza. Ci sono punti da non poter perdere in certe fasi di incontri così delicati perchè si perde il filo e si chiama la fortuna altrui.
Galvani ha perso 7-6 7-6 👿
Peccato si è distratto nel momento critico in cui il Tedesco era sbottato.
Capirai.. fosse Federer che gioca contro Topogigio capirei anche (non giustificherei ma capirei) ma questo 1 non è Bosniaco, 2 non è Federer ma che gliene viene???????
Sul sevizio Galvani sta subendo un arbitraggio da Bayern Monaco che deve passare in champions 😆
hanno chiamato buono un servizio di Kamke sulla palla break nonchè set point che ha fatto incavolare Stefano non poco.. poi Kamke ha chiuso il game.. mah.. 😕
Mi dite cosa fa galvani???ho giocato il 20 di kamke!e se sapete postate gli altri risultati challenger grazie
Machado modesto? Io so solo che perde con chi è forte davvero e straccia chi non è forte abbastanza. Direi che modesti attualmente sono altri.
Se non perde tempo e sforzi a fare tornei sulla terra è rispettabilissimo eccome!
Atipica sta cosa di avere un specialista del veloce ormai di media caratura.. comunque vada si meriterà tutto il mio rispetto per questo torneo e un applausone!
(ragazzi è vecchio quasi quanto me questo.. ricordiamocelo.. io basta faccia un servizio fatto bene e ho il mal di schiena per una settimana 😆 )
Galvani è davvero un tennista rispettabile. Se gioca bena sa farsi rispettare a differenza di tenti altri nostri dal gioco debole e speculativo.
che le sta prendendo.. ma l’avversario merita veramente considerazione 🙁
ma va là che poi ti succede come l’altra volta in spagna con la tua rulottina!!
STREAMING DI GALVANI: http://it.justin.tv/apokalipsalsh2/popout/
Ma daiiiiiiii adesso paragoni il RG con Rabat, ma x cortesia…è ovvio che le motivazioni sono MOOOOOLTO differenti!
Mi ricordo che Aaron Krickstein giocò un turno del Roland Garros con il mignolo del piede rotto …
Comunque Volandri non ha lo stesso carattere e forza di volontà di quando era tra i primi 50 del mondo .. evidentemente e’ troppo pesante per lui riprendersi a certi livelli , peccato !
‘ spettate che torna la mia roulottina e vedi se non li faccio vincere tutti i nostri giocatori ! 😉
Non li posso lasciare 5 minuti da soli che mi combinano i disastri ! 😯
Lo sappiamo benissimo che siamo messi male, non occorre infierire.
Ma xche volandri non si ritira proprio?!e’ l antitennis
sentite un conto è ritirarsi dopo ke è finito un set un conto è ritirarsi quando mancano tre punti alla fine della partita il secondo ritiro è antisportivo il primo no
se uno ha problemi di natura fisica e vede ke nn va si ritira punto
Ma scusa se uno sta male, cosa deve fare???? Come se ora un impiegato pubblico non può mettersi in mutua solo perchè altri fanno i furbetti!!! Allora se si mette in mutua mente per forza!
Ha giocato con Vasilevski dopo una notte di vomito, è andato in marocco, ha passato 1 turno..pazienza ora ha perso, ma il ritiro è dovuto al virus!!
filo è da una settimana ke ha problemi intestinali….questo è vero. bisogna appurare solo l’entità…magari qualcuno ke sa…
si vede che va di moda ritirarsi!!VERGOGNA,ANTISPORTIVI!!!!
Attenzione ragazzi in Davis era stato male, ieri Marcello che lo conosce bene ha detto che non stava bene… se due più due fa ancora quattro, oggi Pippo stava male seriamente e infatti nel primo set ha vinto un gioco!
ho visto tuttta la partita credo che volandri non avesse del tutto superato alcuni problemi fisici di ieri (ha chiamato il dottore sul 50 mi sembra) cmq io ho notato ke cercava di muoversi il meno possibile percui secondo me non era al meglio
“Il giocatore livornese…ha abbandonato il campo sconsolato (pare non avesse dei seri problemi di natura fisica)”.
cosa è successo?ha avuto qualche lutto familiare? 😯
no, a parte gli scherzi, ieri qualcuno diceva avesse problemi di natura intestinale. non so se li abbia superati del tutto
può essere stato un momento di sconforto.. torna in nazionale, riprende ad essere considerato un giocatore di livello quale è stato quando raggiunse la 25esima posizione mondiale.. si trova sotto 61 contro un giocatore modesto che però sulla terra può dire la sua tranquillamente.. certo ritirarsi così è brutto davvero.. però filo lo capisco..
dico solo che 2 rappresentanti di Davis su 4 in questo torneo da 42.500, non hanno raggiunto nemmeno i quarti, altro da aggiungere non c’è.
Il 3 ha fatto due giochi e si è ritirato mestamente..
Il 4 è ancora in corsa (7/5 al terzo…)non aggiungo altro perchè potrebbe portar male.
Che dire…mi sembra la replica della sconfitta-ritiro di Starace. 🙄 🙁