La frecciata ironica di Bublik a Sinner: ‘Come direbbe lui, i soldi non contano’ “(Video)
Alexander Bublik ha colto l’occasione di un’ampia intervista a TennisChannel per lanciare una frecciata ironica a Jannik Sinner.
Durante la conversazione, mentre l’intervistatore sottolineava i successi del kazako e il conseguente incremento del suo conto in banca, Bublik ha risposto con la sua proverbiale ironia: “Come direbbe Jannik Sinner, il denaro non è importante”, ha commentato ridendo, provocando l’ilarità anche dell’intervistatore.
Bublik shades Sinner in this Tennis Channel desk interview after losing to Rune
“Like Jannik Sinner said money is not the thing” https://t.co/DTc5Im4FL4 pic.twitter.com/geZGrUgbIx
— TennisONE App (@TennisONEApp) October 30, 2024
La battuta fa riferimento alle recenti dichiarazioni di Sinner sulla scarsa importanza del denaro rispetto ad altri aspetti della carriera tennistica.
Marco Rossi
TAG: Alexander Bublik, Jannik Sinner
Sinceramente se hai intuito che valuto Sinner un cercatore d’oro credo che la faccenda si chiuda.Tu conosci aziende che non rispondono al mercato?
Ma credi che Sinner sia un panda bisognoso della pletora di avvocati non richiesti?
Lavora e guadagna, indiscutibile.Ma se credi che sia a Montecarlo perché il clima fa bene alla pelle e non deve attaccare il riscaldamento nel pallone così non inquina è una palla colossale.
Ha piantato Piatti perché gli sponsor lo volevano a Tokio, perché al manager vedere un coach che in conferenza stampa pubblicizza la propria accademia era un trucchetto sgradito .E con questo non perché Jannik vada col portafoglio in giro ma perché dietro di lui , com’è giusto che sia,girano interessi che lo portano a sponsorizzare tutto.
Se credi che viva lui nella foresta di Sherwood sogni caro Robin Hood.
Io non disprezzo Sinner,ma chi crede che sia andato per stare con gli amici forti altrimenti non li vede mai vive altro che nelle favole,proprio nel proprio mondo.
Ci stai bene? Ottimo.
Non gli davano Nadal neanche per sbaglio visto che volevano avere l’ultimo Rafa-Alcaraz della storia del tennis; l’organizzazione ha deciso i turni a tavolino considerando l’attrattività delle partite.
Ma l’intervista te l’hanno raccontata o l’hai ascoltata?
Il giornalista gli ha letteralmente domandato come se stesse parlando a uno che da niente ha vinto alla lotteria “Dopo aver vinto 6 milioni cosa ti impedisce di dire ‘ok, adesso vado in vacanza per 2 anni'” e Sinner (che quest’anno ha vinto finora 12 mln di soli montepremi dei tornei del tour ATP quindi non è uno qualunque che è inciampato in un colpo di fortuna) gli ha risposto che non gioca per i soldi, il premio era buono ma viveva già una bella vita anche senza questo premio.
Più o meno sarebbe stato simile al chiedere a gennaio a Rafa che visto che ha stipulato un contratto sostanzioso con la federazione saudita poteva anche anticipare il ritiro.
Nei post vecchi hai definito Sinner in pratica un cercatore d’oro ma per ora mi sembra il meno attaccato ai soldi tra tutti i top 20; magari tra 10 anni ci avrà smentito ma rispetto ad Alcaraz, che fa più esibizioni che tornei veri, ad oggi c’è un abisso.
Quoto
A proposito di dichiarazioni aberranti del genio kyrgios..
Dopo Sinner, Nadal: Nick Kyrgios ha tirato in ballo il tennista spagnolo. L’occasione? Un suo possibile ritorno in campo. “Potrei tornare adesso in campo e battere il 50 per cento dei giocatori, ma non voglio – ha affermato in un podcast – perché i miei fan meritano una versione migliore di me stesso rispetto a quella che offro ora in campo. Io non voglio solo partecipare. Guardando come stava Murray e come sta adesso Nadal, non voglio essere così, non voglio arrivare alla fine strisciando”.
Proprio un bel commento su Nadal…