Flavio Cipolla spera di poter giocare il challenger di Bergamo
Ci sono buone possibiltà che Flavio Cipolla giochi il torneo challenger di Bergamo. Lo si apprende dal bel blog di Alessandro Nizegorodcew che ha intervistato il tennista romano. Queste le dichiarazioni del recente vincitore del torneo challenger di Noumea infortunatosi tre settimane fa al ginocchio: “La risonanza è andata bene, e domani inizio ad allenarmi. Vedo come va in questi due giorni e speriamo proprio di poter partecipare a Bergamo”.
Flavio Cipolla ha vinto tre settimane fa il torneo challenger di Noumea
wc a cipolla per Roma tutta la vita.,è arrivato vicino ai 100 con le sue forze,un aiuto dopo 7 anni possono darglielo.
l’atp challenger tretorn serie+ di heilbronn è dotato di un montepremi di 85000euro,ed al vincitore vanno 80pt.bergamo è un challenger da 106500euro,ed il vincitore porta a casa90pt e 15500euro.messo in chiaro ciò,voglio dire che è stato assurdo dare la wc a fabbiano il quale,con tutto il rispetto,è ancora troppo acerbo per tornei di questo genere.la wild card l’avrei data ad uno come tipsarevic,anche se bisogna dire che probabilmente l’avrebbe rifiutata per l’impegno di coppa davis contro la russia.per fabbiano,poi,credo che vi siano esempi di infruttuose wild card:
donald young,fino a poco tempo fa,aveva sprecato tutte le wild card ricevute.idem gasquet a montecarlo a sedici anni.va bene dar fiducia ad un giovane,ma entro un certo limite.nel 2009,sarebbe stato diverso.meglio darla ad un altro top player
[messaggio modificato da utente]
Più o meno questa la SITUESCION
Scandaloso a Bergamo :
con tutti i giocatori che c’erano a cui dare le Wild Card, andiamo a darla ad uno dei nostri giovani più promettenti.
Io l’avrei data a Christian Doni, che gioca nell’Atalanta. Per meriti sportivi.
( visto che siamo in tema di barzellette… ) 🙂
_________________________________________________________
Comunque poi qualcuno mi deve spiegare quella a Simon…
Vada a farsi le quali, se ha bisogno di punti. Oltretutto quel morto di punti ATP ne avrebbe fatti 5 in più, passando le quali. Poteva dirglielo qualcuno, no ?
sull’atp c’e scritto 106,500$+H, come heillbronn ke ne da 90
thomas a bergamo
2t 466
Qf 427
Sf 368
F 317
W 274
1 po’ utopico eh??
Dovrebbero essere 90. Mi sembra che quest’anno sia un 125.000 + H, no ?
al vincitore arrivano 80 o 90 pnti??
Che scandalo, non la potevano dare a sanguinetti o galvani?
A fabbiano hanno dato la Wc
fabbiano, sicuro, buono deve cogliere l’occasione, sarebbero punti pesanti per la classifica
[messaggio modificato da utente]
Seppi,Simon e Santoro di sicuro: non so se ce ne sia una quarta.
qulk1 mi fa 1 riepilogo delle wc ke tra notizie molto approssimative non mi ritrovo, ki le conosce tte e 4(o sono 3?) in modo preciso e magari definitivo?
Fabbiano non è nè napoletano nè foggiano ma della provincia di Taranto,per l’esattezza il suo paese d’origine è San Giorgio Ionico
E mentre Cipolla si è sbagliato ed ha vinto un challenger di recente non sulla terra battuta, ma sul cemento, speriamo ce la faccia per Bergamo.
Purtroppo sarà costretto a gareggiare con nessun match agonistico recente sulle corde della racchetta.
Ma ricordo come Galvani, dopo 4 settimane si Stop forzato, si è presentato al Cairo ed ha vinto il challenger lo stesso. Certe volte il forzato riposo aiuta. Certe volte, però.
e chi si offende….comunque era per indicare le entry dove stava simone queste sei settimane, “indoor europeo” era indicativo
bolo comunque Dubai non è nè indoor e nè in Europa,nel nick fermati a Zagabria(te lo dico in modo scherzoso non ti offendendere).
[messaggio modificato da utente]
No scusa, non Lorenzi, quello piccoletto napoletano o foggiano, a si Fabbiano.
e sul fatto della wc a roma potrebbe benissimo andare ad entrambi(lorenzi ki??????)
Intanto ha vinto un Challenger sul veloce,il fisico non è uguale a quello di Fognini e forse sul fatto che è un po’ leggerino ti potrei dare ragione.
Secondo me cipolla è troppo leggerino. Doveva fare la stagione sulla terra. A il fisico uguale a quello di fognini, con una capacità maggiore di leggere le partite. Non paga la scelta endoor. Deve fare attività sulla terra. Merita la wc per Roma. Se dovessi scegliere tra cipolla fognini e lorenzi la darei al laziale.