Sinner, Bolelli e Vavassori star del ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals
Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno.
Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata.
A poche ore dal loro debutto nella fase a gironi del torneo di fine stagione, i tre portacolori del tennis italiano contribuiranno ad impreziosire, con la loro simpatia e il loro entusiasmo, una serata unica e imperdibile in cui gli artisti scalderanno l’atmosfera della Inalpi Arena con oltre 70 minuti di performance live e 20 brani in scaletta, scelti tra i più grandi successi del loro straordinario repertorio.
Una serata speciale
Il campo della Inalpi Arena si trasformerà per l’occasione in un inedito palcoscenico: oltre due ore di grandi esibizioni ed intrattenimento, tra luci, colori, note musicali e videoproiezioni che catapulteranno gli appassionati in una esperienza travolgente e immersiva, preludio ideale della settimana più bella dell’anno.
Alla serata-evento – organizzata dalla FITP, in associazione con l’ATP, e con il supporto di Live Nation, a cui è affidata la produzione dell’evento, e di LaTarma Entertainment, che cura la direzione artistica e creativa – parteciperà anche la coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef&Marz, a cui sarà affidato il DJ Set finale.
Tutti gli appassionati che non volessero lasciarsi sfuggire l’occasione di partecipare alla serata possono acquistare il proprio biglietto al seguente link:
https://www.ticketone.it/artist/grand-opening-show-nitto-atp-finals/
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2024, ATP Finals Torino, ATP Finals Torino 2024
Eheheh 😀
Concordo al 200%, si scade da evento di livello mondiale alla sagra paesana della porchetta.
Non sempre è opportuno lavorare solo con gli amici o gli amici degli amici.
Cattelan un “fuoriclasse” nel senso che lo buttavano fuori dalla classe già alle scuole medie.
Che, senza scomodare ì mostri sacri della musica italiana, un brano degli 883 vale l’intera discografia trap mondiale figuriamoci di questi grandi protagonisti….
“[…] e del fuoriclasse Alessandro Cattelan”
Basti questa frase, che presumo copincollata dalla presentazione ufficiale, per comprendere appieno il livello di questa baracconata circense (con rispetto per, e chiedendo scusa a, chi lavori in un circo).
Esibizione da 4 soldi…anzi no, da parecchi milioni!
Claudio Villa e Domenico Modugno non hanno risposto alle convocazioni
Claudio Villa e Domenico Modugno non hanno risposto alle convocazioni
Cosa trovi di divertente? Mengoni è un grande artista
@ Givaldo Barbosa (#4245804)
@ goldrust (#4245870)
una cosa che mi fa rabbrividire alle Finals sono le scelte musicali del DJ , penose. Ma non faccio testo, sono un dinosauro per fortuna
@ Jack1 (#4245788)
ehh??
Perché qualcuno avrebbe dovuto avanzare dubbi?
Ma qualche ospite internazionale no? Le ATP finals dovrebbero essere un evento internazionale…
Con Blanco,Madame e Cattelan vogliono convincere l’ATP a trasferire tutto in Arabia.
Blanco, Mengoni… ahhahhhhaaa
“tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan”, ho già la pelle d’oca …
Se qualcuno avanzava dubbi sulla partecipazione di Vavassori..