Incredibile Kyrgios! “Le piramidi? Impossibile che siano state costruite dagli antichi Egizi”
In attesa di rivederlo in campo nell’estate australiana 2025, Nick Kyrgios continua a far notizia, e non per i suoi allenamenti che mostra con delle clip social. È il suo pensiero alquanto bizzarro a riportarlo in prima pagina, e stavolta per una sua teoria davvero singolare sulla storia dell’umanità. Nick dubita che le meravigliose piramidi in Egitto siano state costruiti dall’antica popolazione locale.
“È una follia”, ha detto Kyrgios in podcast di Louis Theroux (documentarista). “Com’è possibile che abbiano preso tutte le misure corrette e siano tutte allineate e che l’abbiano fatto rotolando grandi pietre su tronchi? È un’affermazione folle. Perché le porte sono così grandi? Tipo, chi ha bisogno di varcarle se sono così grandi? Non so chi fosse. Semplicemente non penso che ne fossimo capaci. Siamo nel 2024 e non riusciamo nemmeno ad andare tutti d’accordo e pensi che abbiamo costruito le piramidi? Sei pazzo. Questa è roba da folli”.
Kyrgios si spinge oltre, arrivando a dubitare anche dello sbarco sulla luna o non escludendo le teorie dei terrapiattisti: “Probabilmente sarei portato a dire che la terra è rotonda, ma non mi sorprenderebbe nemmeno fosse l’altra cosa. Forse dovremmo berci una birra e parlarne in modo ufficioso. E per lo sbarco sulla Luna? Gli americani sono atterrati per primi?”.
Dichiarazioni che riportiamo così, come Nick l’ha pronunciate senza filtri. Sicuramente il suo trash talking e pensieri sono qualcosa che non possono lasciare indifferenti….
Mario Cecchi
TAG: Nick Kyrgios
Questo è ignorante come il sacchetto dell’ umido
É o era bravo con la racchetta. Se gli si chiedono cose che non hanno niente a che fare con la racchetta non bisogna necessariamente aspettarsi risposte da persona informata (e nemmeno intelligente tutto sommato)
Siamo arrivati al fondo. Ma si può iniziare a scavare.
Dai Nick, ok sui dubbi per le Piramidi, ma se la terra fosse piatta, visto che sei australiano, dovresti avere la testa all’ingiù e il cervello nei piedi. MMMhhh… Aspetta un attimo, però… in effetti…
Vabbè, anche Beppe Grillo andava ai convegni dei terrapiattisti e il 30% degli italiani lo votava..
Si mi sa che è in un giro di roba pesa
Certamente.
Quindi ci sono solo due possibilità.
1. Sono stati gli Egizi, con metodi che non conosciamo nel dettaglio;
2. Sono stati gli alieni.
Vedi tu quale può essere la più probabile…
Che personaggio meraviglioso…
Vorrei averlo tra i miei top Friends per passare delle serate meravigliose al pub senza annoiarsi mai 😀 😀 😀
Beh, i tennisti corrispondono quasi tutti a questo profilo, a dire il vero…
A me ricorda Vulvia di Rieducational Channel:
-Lo sapevate??? Grandi piramidi in mezzo al deserto? E chi le ha portate? Eggizzi con grandi carri trainati da tirannosauri? O una supersocietà di spedizioni?
Boh boh ..Tir giganti trasportatori di piramidi!
Riscopritelo su Rieducational Channel!
A Red Ronnie piace questo elemento
Dopo avere letto questo articolo è tutto chiaro….
avete voluto l’1 vale 1?….date piu retta a un influenzare che ad uno scienziato?…..mo arrangiatevi e tenetevi sta gente……
Vabbè ma anche 26 commenti per un terrapiattista sono tanti 😉
Anzi, il fatto di non avere strumenti stimolava l’uso del cervello. Ecco perché i giudici di sedia, da quando c’è il falco automatico, non vedono una palla fuori di 10 cm quando il falco non c’è.
@ Pierluigi (#4245620)
Ah benon …
Sta racimolando glki ultimi spiccioli… quando si sarà mangiato anche quelli finirà come Gascoigne o George Best (che almeno era simpatico, però).
Su Piramidi, Terra tonda, sbarco sulla Luna degli USA per primi, le rivelazioni di Nick aprono finalmente un dibattito serio nel mondo Accademico internazionale. I Tempi sono maturi.
Per la precisione la fece costruire nel 2490 A.C.
E il dopato sarebbe Jannik…
Nick versione Piero Angela però ci mancava. Aspettiamo con ansia la confutazione del primo allunaggio. Ah si… Elvis è vivo e vive in Egitto nelle Piramidi costruite dagli atlantidei.
ricordo a tutti che uno scienziato egiziano nel 300 AC ha stimato in maniera eccezionalmente corretta il diametro della terra (errore dell’1 per cento). Il fatto che non avessero il cellulare, non significa che non conoscessero la geometria o l’architettura.
Di solito sottostimiamo e di molto le ere passate
Se fossi in Sinner, alla prima vittoria, disegnerei una piramide sul vetro della telecamera…
A proposito, ma chi gli ha chiesto delle piramidi??
La costruì il faraone Menkaure
Io stupisco, quindi esisto
😆 L’osservazione sulle piramidi è molto realistica: anche oggi si sa poco su come furono costruite. Vero è che ci fosse una trasportabilità di grandi pesi per via fluviale ma le leve per sollevare pesi simili solo con la forza di numerose braccia rimangono non esattmente chiarite. E’ qualcosa di enorme che persino i mezzi odieni potrebbero faticare a tirare su.
Kyrgios chi? che c’entra con un blog dedicato al tennis?
Ma si può sapere perché la redazione continua a pubblicare notizie su questo pagliaccio??? Se e quando ricomincerà a giocare tanto tanto. Ma ora!???? Che briciolo di senso ha? Mah!!!
Ma la marmotta incartava la cioccolata o no??? Nick parliamo di problemi seri!!! La marnotta incartava la cioccolata o no????
Niickkkk rispondi!!!!!
Mi è più simpatico ora
Ps: in merito alla conclusione dell’articolo, penso che sì, il trash talking DEVE COMINCIARE A LASCIARE INDIFFERENTI! Per portarlo all’estinzione.
Nick è stata la banda della polvere bianca
perché non mi stupisco affatto?
Ma questo che diavolo c’entra con il tennis?
la terra è piatta, nick!
Stasera su
Kazzenger
Crozza aveva previsto tutto
Portatelo a San Patrignano!!
Sinceramente penso sia utile, quantomeno a spiegare molte cose e molte delle sue affermazioni (comprese quelle su Sinner). 😉
Kirgios è pazzo ma sul tema specifico ha ragione..
Veramente, se si limitasse a queste dichiarazioni e non parlasse di tennis, sembrerebbe cmq molto più intelligente….
È solo un mercante di fuffa, e la sta solo vendendo…
Questo parla per far notizia, e i media gli danno pure seguito. È il problema del mondo d’oggi, non conta quello che dici, l’importante è dire qualcosa per far notizia, meglio se poco intelligente perché ha più risalto!
Nick Kyrgios? Pagliaccio vero.
Mettila così, la redazione “lavora” per “sput…..o” ancora di più perché certo non gli fa un favore pubblicando queste perle di saggezza
è il fatto che si continui a scrivere e riportare le sue parole è estremamente grave.
Di pensieri a vanvera ne produco in quantità industriale pure io perchè non scrivete un articolo su di me allora?
Il fine pensiero del grande accusatore di Jannik. Si candida al Nobel 2025?
ahahahahahahaha
Ma veramente bisogna pubblicare qui questa roba?!?
ma perché riportare queste cose senza senso? perché riportare le opinioni su la qualunque di un personaggio bravo a tennis e con la terza elementare?
ma perché riportare queste cose senza senso? perché riportare le opinioni su la qualunque di un personaggio bravo a tennis e con la terza elementare?
Nick pensa che il resto dell’umanità abbia una quantità di intelligenza confrontabile con la sua.