Record di pubblico nelle qualificazioni di Parigi-Bercy
Il tennis francese dimostra ancora una volta di essere unico quando si parla di passione dei tifosi. Le qualificazioni del Rolex Paris Masters 2024 hanno fatto registrare un record storico di affluenza per un torneo Masters 1000, confermando la straordinaria tradizione del pubblico parigino.
Come annunciato dall’account ufficiale X del torneo, ben 11.533 biglietti sono stati venduti per le qualificazioni, un numero impressionante che testimonia l’amore dei francesi per questo sport. Gli appassionati “bleus” hanno letteralmente invaso gli spalti, sostenendo con il consueto calore i giocatori di casa, creando un’atmosfera paragonabile a quella della Coppa Davis.
Questo record non solo conferma la passione del pubblico francese, ma sottolinea anche l’importanza di Parigi-Bercy nel calendario tennistico, anche se siamo solo alle qualificazioni.
La capacità del pubblico francese di trasformare ogni evento tennistico in una festa nazionale è una delle qualità più invidiabili del tennis d’oltralpe. Nei tornei francesi l’atmosfera è sempre elettrica, con i tifosi che creano un’ambiente unico nel suo genere.
Marco Rossi
TAG: Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2024
8 commenti
@ Asni (#4243794)
Loro non hanno il Sardagnolo,che costringe i tornei sul suolo di madre patria a prezzi totalmente fuori portata per molti
Ahahahahaha grande DOGE.
Ahahahaha
Inoltre i grugniti del Canottaro in Francia sono considerati musica…
Torneo inutile , datelo ai sauditi .
Dal comune amico Maurantonio riceviamo e volentieri condividiamo la seguente previsione
Il match Sinner vs Shelton vedrà gli spalti desolantemente vuoti perché l’usurpatore del numero uno è noioso e inviso ai francesi (Sinner la delusione dell’anno secondo il titolo geniale dell’Equipe 84)
Il match Alcaraz vs Jarry (che certamente asfalterà il buon PAVAROTTI) sarà seguito da un numero record di spettatori perché il VERO NUMERO UNO è amatissimo in tutto il mondo e i francesi hanno un orgasmo multiplo a ogni VAMOS e le francesi vanno in estasi per i feromoni generati dal sacro sudore stillato sotto la canotta
Difatti – passata di moda l’acqua di Lourdes – sarà venduta a prezzi da Christies una fiale di sudore di Alcaraz che insieme all’ampolla di sudore di Nadal eserciteranno un potere immenso in chi le possiederà entrambe, pari solo alle Trenta Monedas (NDR andatevi a vedere la Serie girata a Pedraza, Spagna: un cult) o al Sacro Graal del Codice da Vinci
Ringrazio l’amico Maurantonio che mi ha onorato di questa prelibata e succosa anticipazione
Manca giusto un piccolo dettaglio: i prezzi di questi biglietti.
Hanno cambiato sede o giocano ancora nelle cucce di Parigi?