Masters 1000 Parigi Bercy: Il Tabellone Principale. Sinner bye e poi Shelton o Auger Aliassime. Al via altri cinque azzurri
🇫🇷 Masters 1000 Parigi Bercy – Tabellone Principale – parte alta
(1) Sinner, Jannik vs Bye
Shelton, Ben vs Auger-Aliassime, Felix
Qualifier/Special Exempt vs Bublik, Alexander
Arnaldi, Matteo vs (13) Rune, Holger
(9) de Minaur, Alex vs Navone, Mariano
Baez, Sebastian vs Qualifier/Special Exempt
Draper, Jack vs Lehecka, Jiri
Bye vs (5) Fritz, Taylor
(3) Zverev, Alexander vs Bye
Darderi, Luciano vs Griekspoor, Tallon
Fils, Arthur vs (PR) Cilic, Marin
Struff, Jan-Lennard vs (16) Musetti, Lorenzo
(10) Tsitsipas, Stefanos vs Qualifier/Special Exempt
Borges, Nuno vs Tabilo, Alejandro
Qualifier/Special Exempt vs Cerundolo, Francisco
Bye vs (6) Rublev, Andrey
🇫🇷 Masters 1000 Parigi Bercy – Tabellone Principale – parte bassa
(8) Dimitrov, Grigor vs Bye
Etcheverry, Tomas Martin vs Zhang, Zhizhen
Machac, Tomas vs (WC) Rinderknech, Arthur
Michelsen, Alex vs (12) Hurkacz, Hubert
(14) Tiafoe, Frances vs (WC) Mpetshi Perricard, Giovanni
Khachanov, Karen vs (PR) Carreno Busta, Pablo
Popyrin, Alexei vs Berrettini, Matteo
Bye vs (4) Medvedev, Daniil
(7) Ruud, Casper vs Bye
Thompson, Jordan vs Qualifier/Special Exempt
Cobolli, Flavio vs (WC) Gasquet, Richard
(WC) Mannarino, Adrian vs (11) Paul, Tommy
(15) Humbert, Ugo vs Nakashima, Brandon
Qualifier/Special Exempt vs Qualifier/Special Exempt
Jarry, Nicolas vs Qualifier/Special Exempt
Bye vs (2) Alcaraz, Carlos
Da Parigi il nostro inviato Enrico Milani
Alcaraz
Sinner
Zverev
Medvedev
Draper
Rublev
Dimitrov
Paul
Rune
De Minaur
Musetti
Tsitsipas
Hurkacz
Khachanov
Ruud
Nakashima
Pure Fils e Musetti in alto.
Mentre dalla parte di Alcaraz solo Mpeshi e Khachanov.
A parte Jannik su cui ho già scritto
Non vedo speranze per Darderi
Ne vedo pochissime, quasi niente per Arnaldi
Musetti e Berrettini dipende in quale configurazione scenderanno in campo. Se il primo scende in configurazione antisasa e l’altro in configurazione antifrances possono fare bene entrambi per più di un turno
Cobolli …. dipende dalla spalla. Se guarito e in forma il QF con Carlitos se lo gioca
Ho visto il tabellone
E non so perché mi è venuto in mente Andreotti
Poi mi sono ricordato che non sono complottista e ho scacciato il fantasma di Giulio
Alla fine li devi battere tutti per vincere
E li batteremo
Tutti
Chiunque sia
Anche se la fortuna è cieca e la sfiga ha dieci decimi
SINNER
ALCARAZ
ZVEREV
MPETSHI
FRITZ
RUBLEV
MACHAC
PAUL
RUNE
DE MINAUR
FILS
TSITSIPAS
DIMITROV
POPYRIN
RUUD
HUMBERT
Hai descritto uno scenario abbastanza improbabile vista la forma dei giocatori in questione, la cosa più probabile sarebbe solo quella riguardo a Demon
Per capire se Rublev fa semifinale, Ruud 16mi e De Minaur vince Vienna e va un po’ avanti a Parigi , Nole fa la riserva a Torino?
Diciamo che qualcosa di simile, ovvero un atteggiamento non benevolissimo l’ha ricevuto Nole per tutta la sua carriera. Questo l’ha penalizzato in termini anche economici nonostante sia stato il più vincente.
di passaggio…al bar prima di fare commenti??
di passaggio…al bar prima di fare commenti??
Nel calcio i sorteggi vengono trasmessi in TV(almeno quelli importanti)Qui non si capisce come siano condotti.
Un paio di anni fa, nel open americano di new york, vi erano 10 italiani, stranamente sono finiti tutti nella stessa parte di tabellone.Chi di voi mastica di statistiche, mi può dire se la cosa è normale?
Si prospetta una nuova cornetta abbassata sul giovane palestrato e scanottato yankee… 😉
Se guardiamo la carriera, direi che Ruud vale pure di più. E anche quest’anno che ha fatto Fritz? l’abbiamo visto agli USO, quanto può impensierire Jannik.
Vedo che in tanti iniziano ad aprire gli occhi. Sinner non gode di grande considerazione, per usare un eufemismo, da parte degli organizzatori-vertici ATP-agenzie antidoping. Da quando ha vinto l’AO si cerca, nei mille e negli Slam, di costruirgli un tabellone irto d’insidie. E se non bastasse questo, c’è tutto il capitolo ITIA-WADA. Che poi Sinner passi per uno che è stato trattato con benevolenza rimane incredibile. Oramai è tutto possibile, anche una squalifica tra due mesetti o poco più, dopo che l’hanno tenuto sulla graticola per un annetto circa.
Quanto sta facendo Sinner è eroico.
A Berrettini SERVE un tabellone favorevole! Lo vogliamo o no tra i primi 32 a fine anno?
Sinner
Alcaraz
Zverev
Medvedev
Fritz
Rublev
Dimitrov
Paul
Rune
De minaur
Musetti
Tsitsipas
Machac
Tiafoe
Ruud
Humbert
Credo siano 1 su 2048. Se poi volevi anche Zverev contro la 14 sarebbero state 1 su 8192. Conti fatti a occhio ma credo siano corretti
Al di là dei soliti accoppiamenti con le tds n.5 e n.3 in quarti e semi la vera insidia di questo tabellone sono i primi due match.
Jannik spesso fa fatica ad entrare nel torneo… a parte l’orario demenziale è successo anche lo scorso anno con Mc Donald.
Sono pochi i tornei in cui il n.1 del mondo si trova ad esordire con un top 20 e questa volta si troverà Shelton o FAA e poi probabilmente Rune.
Jannik avrà quindi poco tempo per adattarsi alle condizioni di gioco … La cosa più difficile sarà far uscire la nave dal porto, se ci riuscirà poi veleggerà con il vento in poppa.
Si tratta sempre di un master 1000 Indoor…ma tabellone veramente tostissimo per Jannik. Spero agli ottavi possa affrontare Aliassime una bestia nera per il vecchio giovane Sinner. Poi in proiezione ottavi con Rune quarti Fritz semi con Zverev niente male prima della finale
No, ci sono parecchie cose giuste. Ma se lo dici passi stranamente per odiatore anti-Nole o anti-Carlos. A me è successo così, per aver analizzato i percorsi 2024 di Nole, anche se evidentemente non è vero, che vado contro Nole. Saprò ben io chi odio oppure amo. Comunque, nel merito di questo tabellone, non vedo grandi scandali: i giocatori da 3 a 7 (Nole escluso, che è assente) come valori in campo sono a tuttoggi ampiamente sotto i primi due, e la loro forza relativa dipende molto dalla giornata, dal campo ecc.
Sicuramente a prima vista è un tabellone tosto ma si ragiona partita per partita e la situazione può cambiare velocemente:agli Us Open sembrava un brutto tabellone con Medvedev ai quarti,Alcaraz in semifinale e Zverev o Djokovic in finale e alla fine dei primi 3 in classifica non ne ha incontrato nessuno avendo avversari in semifinale e finale abbastanza agevoli,a Shanghai anche lì sembrava un tabellone tremendo con Shelton,Medvedev,Alcaraz e Djokovic poi a parte Shelton ha trovato un Medvedev menomato,non ha rincontrato Alcaraz e in finale ha affrontato un Djokovic meno competitivo di quello che ci si aspettava.Questo per dire che può accadere anche a Bercy,magari gli si apre man mano il tabellone incontrando FAA,Bublik,De Minaur,Cerundolo e Tiafoe
@ zedarioz (#4241947)
Jannik ha fatto la super combo del peggior sorteggio possibile già agli ottavi con la 13, poi 5 ai quarti , poi 3 in semi. Non so quante volte sia successo nella storia. Si potrebbe anche aggiungere che fritz (5) ha agli ottavi un potenziale scontro contro De Minaur (9), Rublev (6) agli ottavi vs Tsitsipas (10) e ai quarti Rublev vs Zverev (3). Questi ultimi tre sorteggi sono nuovamente i peggiori sorteggi possibili.
Il tabellone per essere il peggiore in assoluto avrebbe visto Zverev agli ottavi contro la testa di serie (14)…ci è mancato poco.
Qualcuno bravo in statistica può fare un calcolo di quanto sia improbabile che questo avvenga?
Ottimo tabellone per Jannik; Holger Rune, uno dei giovani più forti al mondo, con una super prestazione eliminerà Sinner al terzo turno,
ci siamo capiti? (Wink,faccetta che fa l’occhiolino).
Ma chi ha fatto il sorteggio? La WADA?
Alcaraz
Zverev
Sinner
Medvedev
Fritz
Rublev
Dimitrov
Paul
Rune
De minaur
Cilic
Tsitsipas
Hurkacz
Tiafoe
Ruud
Humbert
@ zedarioz (#4241926)
DA DENUNCIARE!!
Speriamo di vedere a Basilea una bella finale Shelton-Rune, di quelle lottate in tre set tirati…
o mamma che noia sempre molto ben shelton pesca
Sinner
Alcaraz
Rublev
Medvedev
Fritz
Zverev
Dimitrov
Paul
Rune
De Minaur
Fils
Q
Machac
Tiafoe
Thompson
Humbert
Vado controcorrente. Ottimo tabellone per Sinner che gli proporrà partite interessanti fin dal secondo turno e l’occasione di rodarsi a puntino per Torino.
E per me da spettatore avrò l’occasione di vedere belle partite con giocatori interessanti. D’altronde potrebbe anche uscire al primo turno che non ne sarei particolarmente dispiaciuto dopo tutte le gioie che ci ha regalato durante l’anno.
Ormai il ragazzo è diventato talmente forte che se avesse avuto il tabellone di Alcaraz non avrei avuto alcun interesse a vederlo prendere a pallate dei qualificati o poco più fino alle semifinali, così invece una partita contro shelton, rune, magari lehecka o musetti le vedrei molto volentieri.
Alcaraz
Sinner
Zverev
Medvedev
Fritz
Rublev
Dimitrov
Ruud
Rune
De minaur
Musetti
Tsitsipas
Machac
Khachanov
Mannarino
Q
Ma anche Lehecka e Griekspoor e nel suo piccolo Arnaldi…
sinner
alcaraz
zverev
medvedev
fritz
rublev
machac
paul
rune
de minaur
musetti
tsitsipas
dimitrov
perricard
ruud
nakashima
Ci sono parecchi errori, spero si capisca il senso….
Certo che sono pilotati – l’organizzatore. E’ tutto l’hanno che gli organizzatri hanno fatto di tutto per avere Alcaraz o Nole in finale, pensa a Wimbledon, Shanghai per citarne due …e pensa alle olimpiadi, Nole ha giocato il primo turno contro uno che non aveva neanche un punto ATP in singolare, strano eh?
Esatto, l ho pensato anch’ io ahahahah
Ma non è che son cambiate le regole e il sorteggio non esiste più:)
Cmq, come al solito, dipende tutto da Jannik…. deciderà lui se i suoi “poveri” avversari potranno avere qualche speranze o no 😉
Si é già visto di recente Alcaraz uscire con un tabellone facile e Sinner vincere il torneo con un tabellone molto piu’ insidioso.
Ciao. Ho cominciato a sequire questo forum dalla notte indimenticabile US open 2022 Sinner-Alcaraz. Questo oggi e’ il mio primo post. Ho studiato un po Italiano e vorrei partecipare scrivendo per praticare.
Secondo me, il giocatore pericoloso per Sinner e Alcaraz diventera Draper. Gia al US Open giocava alla pari con Sinner per 2 set. Oggi contro Machac ha giocato veramente straordinario. E’ fortissimo e senza infortuni puo raggiungere i due fenomeni. Secondo me domani battera Musetti in 2 set ma spero di sbagliarmi. Tifo sempre per Italiani 😎
I tabelloni si giudicano alla fine (Catalano). Humbert/Nakashima in giornata sono pericolosi al pari del Machac cinese. Poi io preferisco Zverev al russo ferito. Forza ragazzi sempre!!!
Come sempre i problemi di tabellone saranno per i poveracci che si trovano nella parte alta.
Cavolo, Di Passaggio, Berrettini è entrato per la rinuncia di uno, deve anche avere un tabellonbe favorevole? E allora Musetti, che è pure tds? L’unico che ha un tabellone discreto è Cobolli…
@ Pietrox (#4242095)
che hanno fatto di male?
Non appartengono a una federazione di una certa nazione
come diceva un tale, a pensar male si commette peccato, ma solitamente si azzecca…
Boh, non penso che a questi livelli si possano pilotare o sorteggi , e poi a che pro? Che poi vorrei sapere cosa hanno fatto di male i vari Zverev, Tsitsipas, Rublev, Fritz, De Minaur, Musetti, Rune, Draper, Shelton, Aliassimme, Fils, Struff, per finire dalla parte di Sinner?
ah beh se secondo te Ruud vale Fritz…
o sei scemo o sei scemo…
qualcuno crede ancora che sia un caso?
E allora ci tocca tifare che Shelton e Rune facciano finale in Svizzera così arrivano belli rosolati a Parigi..
Ma è possibile mai che il numero uno al mondo prenda sempre nei quarti il n5 e in semi il n3?
Ma è possibile mai che il numero uno al mondo prenda sempre nei quarti il n5 e in semi il n3?
tanto per cambiare i forti tutti da Sinner e lo spagnolo con il solito **** se tabellone non ********
Peccato che Nole è sul viale del tramonto,può ancora avere un sussulto ma il suo l’ha fatto ormai,Medvedev solo a Shanghai e al king slam stava male,per il resto Sinner ha vinto meritatamente a tratti umiliandolo perché il gioco di Medvedev è diventato motono e gestibile per i big,Zverev al momento è meritatamente il primo degli umani dopo quei due alieni
Giusta la tua risata. Alcaraz non arriva in finale
A Jannik la vogliono evidentemente far pagare per il ritiro dello scorso anno… spero che il ns campione gliela faccia andare ancora per traverso… vincendo il torneo… o ritirandosi di nuovo dando un altro walkover !!!
@ Italo (#4241978)
Questo è un fatto.
SINNER
ALCARAZ
ZVEREV
MEDVEDEV
FRITZ
RUBLEV
DIMITROV
PAUL
RUNE
DE MINAUR
MUSETTI
TSITSIPAS
MACHAC
KHACHANOV
RUUD
NAKASHIMA
Non scherzarci. Quando Medvedev tornerà quello dell’anno scorso, e prima o poi tornerà quello dell’anno scorso, sono ‘azzi per tutti. Quest’anno possiamo dire di aver avuto due brutte bestie meno performanti del previsto, almeno di quanto avevo previsto io: lui e Nole. Altrimenti col cavolo che Sascha a fine anno lottava per la seconda piazza. Con quei due in forma, Zverev si deve accontentare del quinto posto.
I 500, più che contare poco, sborsano parecchi quattrini per ingaggiare Jan, e quindi vorrebbero vederlo più avanti possibile.
Ecco spiegata la sua ‘fortuna’ nei 500.
Dai 1000 in su invece non ci sono più parole, ormai continuare a parlare di sfortuna non ha più senso.
I 2 BIG giocheranno con la testa a Torino (ATP Finals) e Malaga (Davis) !!!!!
Comunque non c sono più dubbi..tutti i tabelloni sono sempre pilotati. 100
%..non possono essere SEMPRE tutti quelli forti/+ in forma dalla parte di sinner e SEMPRE tabelloni ridicoli x alcaraz e Djokovic..una volta può capitare…2 e’ fortuna..ma 10di fila non e’ credibile. Troppo palese
Fossi Jannik giocherei con leggerezza, senza pressioni, l’obiettivo è Torino, senza discussioni, spero giochi sciolto e anche vincesse due sole partite non farei drammi. Il problema è che ormai è in modalità automatica e vuol vincere ogni partita. Sul sorteggio sorvoliamo, siamo alle comiche.
Imbarazzante per tutti gli italiani, giusto Cobolli si può considerare fortunato con Gasquet al primo turno ma poi trova Paul… Berrettini trova Popyrin poi Medvedev? Arnaldi ha Rune? Darderi debutta con Griekspoor e anche se la scampasser si becca Zverev? Musetti ha Struff poi Fils? E che dire di Sinner! Quasi quasi punto 1000 € su Sonego e/o Fognini che si qualificano e beccano Alcaraz
Comunque non esiste che il nr 1 becchi dalla sua parte il nr 3 il nr 5 e il nr 6…comunque poi vince lo stesso alla faccia loro…
Di cosa vi stupite??????
Solita rivincita Sinner-Alcaraz, unico pensiero forse Draper.
Fino adesso non lo ha penalizzato molto,è un bene che ha questi tabelloni e li supera perché dimostra il suo strapotere a tutti quelli che dicono che è un falso numero 1,vuoi mettere il Wimbledon vinto in carrozza da Alcaraz con tornei tipo Australian Open,Halle,Cincinnati e Shanghai…ha affrontato avversari spaventosi che in quel momento hanno fatto la partita della vita citando tipo Griekspoor,Machac,Shelto,ed hanno comunque perso contro di lui,ha Sinner lo possono fermare a parte Alcaraz solo problemi fisici o extracampo
Se Jannik è sfortunato (ma, ripeto, più di tanto non mi sembra, anche se vedo che sono solo nella valutazione), cosa dobbiamo dire di Berrettini?
Ahahahahahahah
È andata bene a Medvedev, questa volta può finalmente fare una semifinale
Tu temi gli avversari di Jannik, loro temono Jannik (sei convinto? Io sì). Per sillogismo, tu temi Jannik! 🙂 (si scherza)
I tabelloni combinati ovviamente non esistono, ma questo ha elementi surreali. No word
Io spero che sinner venga eliminato …un paio di match e poi fuori….fresco e riposato x le finals che sono più importanti…..è spero che alcaraz vada avanti e poi magari perda in finale a bercy
Ti ricordo allora che quest’anno ha perso solo 6 volte e mai con avversari fuori dalla top 15 ma se non consideriamoil match falsato con Tsitsipas nessuno fuori la top 5 e di quelle 6,3 sono state con Alcaraz,è l’unico che fa veramente paura,per il resto Sinner gli altri li gestisce bene,ha vinto tornei con avversari ben peggiori
Ormai mi sembrano le comiche, come le nuvole fantozziane.
Vabbè, peggio per gli avversari
Come al solito tabellone più difficile per JS. Ora che Alcaraz non è più n.2, gli hanno cmq potenzialemente messo contro tutte le sue “bestie nere”, cioè tutti quelli che nel corso della carriera più gli hanno causato problemi, alcuni dei quali hanno anche testa a testa favorevoli (a parte Shelton, che per me è il meno “pericoloso”, FAA, Rune = che è in gran ripresa e che si trova nel torneo dove rende di più, Zverev e perfino la mina vagante Draper).
D’ora in poi nei tornei più importanti, mi sa che sarà così (e in Australia magari “rispolvereranno” pure Nole, sperando che lì faccia l’ultimo miracolo, dando tutto, a costo di ritirarsi il turno dopo…).
Non è però per favorire Alcaraz (se non si fosse presentato e vi fosse stato un n.2 del tutto diverso, automaticamente il tabellone “facile” era per il giocatore X n.2) è perchè JS evidentemente sta “sulle b…” ad organizzatori e ATP (penso un pochino per il caso Wada, ma soprattutto perchè si dice che ha un gioco molto “noioso”).
Direi che i tabelloni ormai l’hanno dimostrato e parlare di un “caso”, quando capita sitstematicamente in TUTTA la stagione dei tornei importanti (mentre dai 500 in giù gli mettono tabelloni facili, tanto contano poco…) non più così credibile come era dirlo ad inizio stagione….
E guardate che non guardano la classifica = es. se il giocatore X tds “solo” n.20 storicamente gli crea molti più pericoli del n.4/5/6, mettono lui… NON guardano alla classifica…
Sai cosa ti dico.. che se Sinner gioca come sa indoor non perde MAI.
Assurdo non credo in mera sfortuna a questo punto…assolutamente! Qualcosa è andato di traverso al ITF.
Per l’ennesima volta Sinner con le teste di serie 3 e 5. Per l’ennesima volta Shelton subito e primi turni complicati dall’inizio (Rune eventualmente subito dopo). Per l’ennesima volta Alcaraz con Ruud e con dalla sua parte più qualificati e wild card che giocatori qualificati per classifica.
Per carità, non ho mai creduto ai complotti e non ci crederò mai e poi si sa che spesso poi i tabelloni seguono delle sorti imprevedibili al di là dei sorteggi. Oltre al fatto che sono più gli avversari a dover essere preoccupati.
Però sicuramente diciamo che la statistica inizia a vacillare.
AHAHAHAHAHAHAHAH
@ RobinHood (#4241924)
In realtà ha pescato le tds 13, 5 e 3 come accoppiamenti teorici prima della finale, le più alte possibili. Ha sfiorato l’accoppiamento al secondo turno con il primo giocatore non testa di serie ma ha pescato il suo vice, Shelton vs Auger dal punto di vista del ranking è la sfida di primo turno più prestigiosa tra chi non è testa di serie.
Ti ringrazio per le rassicurazioni, ma a me fa sempre paura…..del resto a me fanno paura TUTTI gli avversari di Jannik 😳
Ti ricordo che Sinner con Shelton ha vinto un set che ha servito il 92% di prime e fatto solo 4 punti in risposta che gli sono valsi il break e il set,può anche portarlo al tie-brek ma tranne quello di Shanghai lo scorso anno tutti gli altri li ha sempre vinti Sinner
I tabelloni di alcaraz sembrano quelli di Nadal…sono fortunati in spagna
A mio parere il problema grosso è Shelton, che se imbrocca una giornata di alte percentuali di prime in campo è temibilissimo!
Solito tabellone che penalizza il n.1, prassi.
Fritz potrebbe avere Draper al secondo turno, non è detto che ci arrivi. Ruud con alcaraz sul veloce ha il 3% di possibilità, cioè che alcaraz non abbia voglia. Però anche in questo caso penso che forse ci sarà Paul.
A me va benissimo che Sinner abbia un tabellone difficile, rende più interessanti le sue partite. Per come gioca adesso, avesse il tabellone di Alcaraz cederebbe una media di 6 giochi a match, senza pathos.
lo fanno apposta, non c’è altra spiegazione
Ennesimo tabellone imbarazzante per le sperequazioni tra le varie sezioni con Sinner ovviamente penalizzato oltre modo. Sarà un caso, per carità, ma è un caso che si ripete praticamente sempre !
Se vuoi vedere un po’ di equilibrio, di sicuro. Se Medvedev ha ancora problemi alla spalla, Carlos arriva in finale a passeggio. Dipende da lui e dalle sue lune (sappiamo che non sempre è centratissimo)
Se vuoi vedere un po’ di equilibrio, di sicuro. Se Medvedev ha ancora problemi alla spalla, Carlos arriva in finale a passeggio. Dipende da lui e dalle sue lune (sappiamo che non sempre è centratissimo)
No, secondo me la differenza è minima. I primi turni, forse, ecco, ma poi non vedo motivi per preferire Medvy a Sascha. Anzi. E anche Fritz non mi spaventa proprio. Ok, te lo concedo, io Fritz lo ritengo un buon 250ista non molto di più. Quindi non mi fa paura, ma magari mi sbaglio. Non mi fa più paura di Ruud, ne sono sicuro di questo.
Spero Aliassime
Shelton Rune Fritz Zverev..
vs
Jarry Humbert Ruud Medvedev…
secondo me un viaggetto a Lourdes prima dei sorteggi…
È una vergogna ma non sono neanche tanto sorpreso,era scontatissimo che Sinner pescasse la testa di serie numero 5,non è stato questa volta Medvedev per l’assenza di Djokovic,ma in generale tutte le teste di serie alte sono andate dalla sua parte,mentre Alcaraz solito tabellone imbarazzante,ma tanto questa volta frega poco anzi forse per la prima volta spero che Sinner esca subito per preparare al meglio le Finals senza rischi (con la sfiga che ha quest’anno questo ragazzo capace che si infortuna all’ultimo torneo saltando anche Torino)mentre voglio che vada avanti lo spagnolo così da conservare la testa di serie numero 2 per fine anno e non ritrovarselo sempre in semifinale
@ zedarioz (#4241926)
Vero, meglio quello di Sinmer
Anche Musetti per essere testa di serie, è stato abbastanza sfigato: Struff, Fils, Zverev. Ho visto di meglio.
La differenza di tabellone tra Sinner e Alcaraz è imbarazzante:
Sinner (potenzialmente, è ovvio):
– Shelton, Rune, Fritz (De Minaur), Zverev
Alcaraz:
– Jarry, Humbert, Ruud (Paul), Medvedev
E per la milionesima volta quest’anno per il n.1 ai quarti c’è ovviamente il n.5 😆 😆 😆
Sarà Fritz il nuovo Medvedev, costretto all’eliminazione ad ogni quarto di finale dal nostro campione?