Monfils si ritira, Musetti è già nei quarti all’ATP 500 di Vienna (aspetta Zverev o Giron)
Notizia flash da Vienna: Lorenzo Musetti è qualificato ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna senza disputare il suo match di secondo turno, previsto per domani. Il suo avversario, Gael Monfils, ha deciso di ritirarsi (“illness” la motivazione, in pratica non si sente bene, o eccessivo affaticamento come riporta il collega francese Fredreric Verdier), quindi l’azzurro è già tra i migliori otto del torneo austriaco, dopo il suo esordio vincente contro Sonego di ieri sera.
Musetti nei quarti attende Alexander Zverev, primo nel seeding del torneo, che ha sconfitto questa sera al secondo turno lo statunitense Marcos Giron. È la sua ottava presenza ai quarti nel 2024 per Lorenzo.
Domani si giocheranno l’accesso a quarti di finale a Vienna anche altri due italiani: Luciano Darderi, opposto a Jack Draper (primo match di giornata sul campo principale, alle 13.30), e Flavio Cobolli, opposto ad Alex De Minaur (non prima delle 18, terzo incontro sul Centre court).
Marco Mazzoni
TAG: ATP 500 Vienna 2024, Gael Monfils, Lorenzo Musetti
Che fondoschiena
Parla piano, i musettiani si inc…no.
Gli scambi brevi e risolutivi che non ha dato a Monfils li ha però inferti a Sinner, se ho ben interpretato ciò che riporta la stampa.
Interrogato sul caso clostebol, ha risposto freddamente che lui crede nell’antidoping e che si tratta dell’unico caso di un tennista italiano, che gli altri casi erano tutti di altri sport e che di conseguenza non bisognava prendersela con il tennis italiano…
Come dire: “a me non mi frega niente di Sinner, è solo il suo caso e non ci provate nemmeno a fare allusioni su di me”…
Monfils Musetti sarebbe stata una partita divertente
Calma, calma … caro amico
Adesso non ho le statistiche sotto mano, ma mi sembra che Musetti sia sempre arrivato almeno ai quarti in tutti i tornei di questi ultimi 6 mesi.
Vincere facile è segno di consapevolezza dei propri mezzi.
Attento a scherzare con Lorenzo!
Potrebbe aversene a male il più diversamente simpatico dei tifosi di Musetti, quello che nei giorni pari lavora dai Togni e nei dispari dagli Orfei e saltuariamente commenta in punta di cistifellea su LT malamente usando un nick che richiama a Prince.
Qe qu! (Forza Lorenzo!)
Direi piuttosto “Che Muso di culo”
Bravo givaldo
Che sederino Muso
Un altro grande dritto che se ne sta andando, spiace perché l’avrei voluta gustare la partita.
Bene per Lorenzo che evita di uscire dai 100 come predetto dagli sciocchi di paese.
tu sei gia al top1 delle cazzate…
Spiaze per Monfils ma godicchio
Top 3 a breve.
Un colpo di fortuna che si accetta volentieri. Mi spiace per Monfils, spero sia davvero solo un po’ stanco, l’età c’è!
Ma se Lorenzo sta aspettando, l’avversario non dovrebbe essere il francese Godot?
Segno del destino.
sei troppo forte Mus!
Buon match da parte del carrarino. Scambi brevi e colpi risolutivi, per non affaticarsi in vista dei quarti. Buona la tenuta mentale. Miglioramenti nel servizio.