Itf Forte Village. Mager perde la finale. Domani Paoletti cerca il titolo
E’ durata solo un set la finale maschile del quarto dei sei tornei Itf Combined organizzati sui campi del Forte Village di Santa Margherita di Pula dalla Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna (300.000 euro di montepremi complessivo).
La testa di serie numero 1 Gianluca Mager si è ritirato dopo aver perso il primo set per 6-3, lasciando via libera al britannico Jay Clarke, numero 2 del seeding.
Sconfitta italiana anche nella finale del doppio, con Alessandro Spadola e Matteo Vavassori che hanno ceduto 7-6(4), 6-3 contro i bulgari Yanaki Milev e Pyotr Nesterov.
Nel torneo femminile, Matilde Paoletti vola in finale per la seconda settimana consecutiva. Stavolta ha battuto la qualificata Alessandra Mazzola 5-7, 6-0, 6-0.
Domani mattina affronterà in finale la romena Irina Bara, testa di serie numero 2, che ha superato 6-7(5), 7-5, 6-0 la tennista del Burundi Sada Nahimana, numero 7 del tabellone.
In doppio, vittoria per Anastasia Abbagnato e Miriana Tona, che l’hanno spuntata 6-7(3), 6-3, 12-10 in finale su Nahimana e la statunitense Jaeda Daniel.
Domani, inizia il quinto torneo del ciclo autunnale, con il primo turno delle qualificazioni maschili.
TAG: ITF Santa Margherita Di Pula
4 commenti
Non è un ex giocatore se sta bene vale ancora i primi 250. Ieri si è ritirato perchè doveva partire. Oggi è in campo in A1 con il Park Genova. Avrà un contratto che lo vincola e forse avrebbe perso soldi se non fosse andato. Anche se è meglio la finale di un 25 mila che un match di serie A sotto tutti i punti di vista.
mager ex giocatore ormai
Ho visto la Paoletti con coach Silvestre e si spiegano i risultati di queste due settimane. Prepariamoci a diversi successi
Manco questo oggi hanno vinto che praticamente giocavano gli Italiani più forti per quel livello