L’esibizione “Six Kings Slam” sarà trasmessa da Sky Sport
Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. Il torneo-esibizione a eliminazione diretta prevede un montepremi di lusso: circa 1.5 milioni di euro per la partecipazione di ognuno dei sei tennisti, mentre al vincitore andranno quasi 4.5 milioni di euro.
In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, con il canale dedicato Sky Sport Tennis (203) sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.
Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). Inoltre, appuntamento sempre in Arabia Saudita per le Wta Finals a Riyadh, dal 2 al 9 novembre, e le Next Gen Finals a Jeddah, dal 18 al 22 dicembre.
TAG: Six Kings Slam
Cagat totale..l importante che non si facciano male con infortuni….sarebbe il colmo…ovviamente io non guardo neanche un minuto
ma che è sta cafonata?
Manifesto di una bruttezza rara! Sinner, poi, dovrebbe denunciare “l’artista” che lo ha realizzato, raccapricciante!
Ero indeciso se togliere o no l’abbonamento … adesso non sono più indeciso : lo toglierò
Anversa….
Ricordo il torneo di Anvera che nei primi anni era una esibizione a inviti. C’era in premio una racchetta di diamanti del valore di 1 milione di Dollari. Veniva consegnata a chi avesse vinto il torneo per tre volte in 5 anni. Ci riuscirono Lendl e successivamente Mauresmo. Anche se, all’inizio (fino al 1992), era solo un’esibizione, con questo escamotage il torneo ebbe una certa visibilità.
Con due c
Secondo me daranno l’anima per vincere questo torneo esibizione. Troppi soldi in ballo, e magari col passare degli anni potrebbe diventare prestigioso. Io sono curioso e credo che vedro’ le partite.
Ma perchè a Sinner hanno messo in testa il parrucchino di Conte? E’ agghiacciande tutto questo!
eh ma a quel punto le altre partite? quelle verranno giocate seriamente invece? o neanche quelle? con quelle cifre in ballo e tutta la presentazione non penso proprio
Manifesto cringissimo e ho detto tutto
Dai Jannik vinci tutto e porta a casa i 4 milioni e mezzo.
Non scommetto, ma scommetterei la casa che non verrà asfaltato da Carlos. Faranno come l’esibizione di Las Vegas, dove Carlos la buttava di là e Rafa urlava “vamos!” se tirava un vincente come ai bei tempi.
Quella di Las Vegas fu tristissima, non posso immaginare quanto diventi ancora più triste in arabia, dove manco sanno come sono fatte le racchette.
Sarebbe il massimo che questa roba la vincesse Rune. Manco sa come sono fatti i trofei dello slam, reduce da una super batosta contro Fritz, ma che si laurea Re dei Re. Una super barzellettona.
Secondo me la confezionano per una Finale Nole-Alcaraz.
Penso sia un format tipo grande fratello.
Direi che era l’ultimo del Tennis come Romulo Augustolo che non compari a Traiano!
Beh direi a picco a partire da Fabretti!
Si il tennis lasciato a picco del dopo Fabretti! 😆
dopo quel trailer la guarderanno in molti, e Sky lo ha capito
comunque la trasmette pure dzn
per come è stata presentata sarebbe veramente comico se la prendessero ad esibizione, infatti mi chiedo nadal come farà a evitare la bicicletta
Ma secondo voi i giocatori come l’approceranno questo evento considerando montepremi e risonanza mediatica? Come una normale esibizione oppure ci daranno dentro in modo piuttosto serio?
Sono molto curioso.
Prestigioso de che???
Cosa c’entra Rune ?
MI auguro che non la guardi nessuno.
Diciamo che la Rai avrebbe presentato così il torneo: “speriamo in una bella sfida tra Rune e Medvedev, cioè tra i due che di slam ne hanno vinti più degli altri partecipanti”…
Diciamo che Rune non è ancora mai stato King almeno nel tennis!
Non era stato già detto?