Kyrgios si scaglia contro Bernardes: “Doveva essere cacciato anni fa”
“Non solo Sinner…”. Stavolta l’irascibile Nick Kyrgios si scaglia con veemenza contro il giudice di sedia Carlos Bernardes, protagonista di un clamoroso errore nel punteggio nel corso del match tra Wawrinka e Cobolli. Commentando una clip dell’accaduto sul social X, l’australiano esterna tutta la sua rabbia: “Bernardes doveva essere licenziato anni fa. Come è successo tutto questo?”.
BERNARDES SHOILD OF BEEN FIRED YEARS AGO. HOW DOES THIS HAPPEN. Potato.
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) October 8, 2024
Kyrgios ha il dente avvelenato contro l’arbitro brasiliano per quel che accadde nel 2022 a Miami, una plateale protesta e penalty point subito. Allora Nick così commentò il fatto: “È necessario prendere un nuovo gruppo di arbitri, questi ragazzi non sanno fare un cazzo.
Walky-talkie che si spengono. È uno scherzo. Lui è uno scherzo. Sbarazziamoci di ogni singolo membro dello staff e ricominciamo da capo. Tutto. Gestirò io lo sport. Potrei fare un lavoro 100 volte migliore. Marketing. È tutto mercato. Voi ragazzi non ne avete idea. Nessuna. Voi non sapete nemmeno arbitrare bene.”
Mario Cecchi
TAG: Carlos Bernardes, Nick Kyrgios
Se n’è accorto anche il giudice che ha archiviato il caso di violenza e aggressione alla sua ex (kyrgios) e da lui stesso ammessa e non lo ha condannato… ritenendolo un atto stupido! Atto stupido quindi essere stupido quindi Nick kyrgios!!
Per anni, per secoli filosofi, scienziati, esperti, luminari hanno dibattuto e si sono cimentati sul vero significato della stupidità nella sua essenza, nella sua forma, nella sua sostanza, nel cercare di dare un vero nome a questo concetto così controverso. Oggi finalmente abbiamo un nome anzi cosa dico il nome della vera stupidità umana : Nick kyrgios!
Che tristezza, ormai una caricatura.
L’ho seguito come commentatore su Eurosport e non era neanche male, simpatico e spigliato, poteva fare una discreta carriera ora si e’ bruciata pure quella.
Senza testa.
Vero, però anche un tennista doveva essere cacciato già “anni fa”. Per la privacy ne scrivo solo le iniziali: N.K. …
@ Zio (#4227251)
Maliano, ovvero del Mali, non malese, please
Kyrgios dovrebbe essere ignorato dai media così da perdere visibilità e finire nel limbo dei mediocri dove merita di terminare una carriera che si è rovinata da solo.
@ Ricordo Ramirez (#4227347)
Cassano a volte (quasi sempre) parla a sproposito, anche considerando quanto ha combinato lui quando giocava. Però è infinitamente più ironico ed autoironico del pagliaccio down under!
Kyrgios ormai è il Cassano del tennis, ridotto a spararle sempre più grosse per avere visibilità. Lo chiedo alla redazione: capisco che in qualche modo si debba riempire il notiziario, ma si potrebbe evitare di riprendere queste polemiche fini a se stesse?
Perché non gli costa fatica. Se fosse disposto a far fatica farebbe il tennista.
Ma perché ancora parla questo?
Almeno Sgarbi è colto …..
la madre è di origine malese…
Lo Sgarbi del tennis…
Forse e’ del Mali? Sicuramente non e’ della Malesia.
Invito tutti gli utenti a non commentare più gli articoli di LT basati su dichiarazioni del soggetto in questione.
redazione ormai vittima del clickbaiting …
Una persona profondamente triste..
Applausi
@ walden (#4227157)
Ciao Walden, io mi ricordo che l’invidioso era abbastanza sorridente con Jannik alla stretta di mano a fine match. Non sarà che il second service funziona molto meglio del primo ? 🙂
Ma perchè stiamo a perdere tempo a parlare di questo imbecille che, visti i comportamenti e quello che dice, penso abbia un quoziente intellettivo pari ad una suola di scarpa. Parla perchè ha lingua e bocca ma non ha le connessioni giuste che arrivano al cervello…perchè accanirsi contro uno così? E’ come sparare sulla Croce Rossa!! Non voglio dargli più importanza ma purtroppo la stupidità fa notizia e soprattutto, finché c’è chi glielo permette, può far anche tanto male!
Ora gli si dia un sedativo e lo si assecondi nel limite del consentito.
Malese non maliano
@ Tommy (#4227194)
Vuoi fare l’originale, ma purtroppo rimani una brutta copia di Mauro, che già di per se rimane una persona problematica
dopo aver perso da Wawrinka gli stringe la mano e dice “tanto il mio amico Kokkinakis e’ andato a letto con la tua donna”, godendo.
Per me semplicemente UN VERME.
Vieni vieni al torneo di Roma, anche come commentatore, vigliacco
A proposito:
CAS registers the statement of appeal filed by WADA against Jannik Sinner, ITIA and ITF
04.10.2024
Dal sito del CAS
A te. NADAL, come FEDERER e DJOKOVIC sono patrimoni universali in ambito tennistico e non solo delle nazioni che rappresentano.
No Kyrgios sei tu che dovevi essere cacciato sia da giocatore che da commentatore.
Secondo me Mauro gode quando vince Bellucci. Ma non ditegli che lo so… Poi che gli gusti scassare claro que si 😉
Questo bischero parla contro tutti forse anche contro se stesso.
Scemo de guerra in tempo de pace.
Sempre peggio ,a questo gli manca più di qualche rotella, spero non giochi più a tennis, è una persona orribile,il peggio del tennis,che schifo sto krygios.
Terribile questa….ma è talmente brutta, spaventosa e riprovevole come persona Kyrgios…che nemmeno il diavolo si prenderebbe la sua anima…poverino!!
ma chi l’ha detto che andava bene quando parlava male di nadal? ….(MAURO) si inventa cose che non esistono…
negli ultimi 5 anni ha vinto un solo torneo ed ha disputato la finale di W, peraltro avvalendosi del ritiro di Berrettini e di Nadal…
In psicologia si chiama delirio di onnipotenza associata a sindrome istrionica comportamentale. Ma la colpa non è sua, è di chi ancora gli mette un microfono in mano.
Questo piccolo uomo rancoroso e violento non ha un lavoro? Non dovrebbe giocare a tennis? Cosa fa oltre a spargere veleno ed insozzare i media?
Kyrgios è il Cassano del tennis, uno che si è reinventato pagliaccio dopo aver buttato via la carriera
Ma cosa si può dire dello zingaro ellenico/maliano/aussie: alcool/droga/ violenze domestiche (è stato denunciato, in attesa di giudizio)?
Proprio una bella persona…
Colui che pontifica ma non si guarda allo specchio
Il problema è continuare a riportare questo pagliaccio
Quando parlava contro Nadal spettava agli spagnoli controbattere. Se permetti di Rafa non me ne frega un ..
Ne è un altro esempio perfetto camila, poche persone al mondo hanno potuto e possono giocare in quel modo, ma per il resto è una che non riesce a costruire una frase lineare
Chi dice la verità è sempre considerato scomodo. Grande Nick aspettiamo il tuo rientro
E se è così è brutto Mauro (non riesco a seguire H24 ahimè). Però due torti non fanno una ragione (minkia, mi sembrò mia nonna ora.. 😉 )
Quando parlava contro NADAL ed altri andava benissimo a quasi tutti.
Ora che ha parlato contro Sinner e’ cambiato tutto.
Note di demerito a tutti i giornalisti compresi quelli di questo sito che raccolgono spazzatura. Kirgios è spazzatura. Prima la raccogliete poi sentite che puzza? Non lo sapete già? Lasciate stare la spazzatura.
Di bastone forse si !
Alla fine della fiera ha vinto 4 ATP 500 e 3 ATP 250 senza mai essere stato un top ten !
Kyrgios???? Chi è????
Peraltro, diffidare sempre di chi usa solo le maiuscole nei social.
All’ennesimo insulto gli diede un Penalty point, e successivamente, siccome lo reiterava, un Game Penalty. Secondo me ce l’ha con Sinner da allora…. comunque, essendo io uno che si è occupato da anni di tossicodipendenze, posso dire con una certa sicurezza che stiamo parlando di un classico esempio di doppia diagnosi, chi gli continua a dare dei soldi per quello che dice e fa gli sta solo facendo del male….
@ RBA (#4227105)
Completamente d’accordo.
Fare delle splendide giocate non deve consentire tutto.
Se sei una persona spregevole, anche se sei un asso, resti spregevole.
Buffone
😀
Ma nessuno che quando passa gli pesta il piede e poi si pulisce la scarpa con la carta igienica??
io mi chiedo quanto Gaudenzi riuscirà ancora a tacere.
ha problemi alle corde vocali?possibile che a questo individuo (che, lo ricordo, non si è ritirato per cui deve sottostare a certe regole) sia permesso dire di tutto contro tutti impunemente?
Ma si, si e poi si. Redazione, lasciate anche a noi il diritto di bannare? Ecco sto personaggio realmente porta zero. Eliminare?
Grazie
A Miami contro Sinner passò tutto l’incontro ad insultare Bernardes. L’ATP dovrebbe sciogliersi perchè ha consentito di giocare per anni ad uno squallido personaggio del genere. Ieri come sempre intervistato su Sinner ha detto che non capisce cosa ci faccia ancora sul circuito, perchè gli consentano ancora di giocare….
Mi viene la nausea solo a vedere la sua faccia e confesso che sono una bruttissima persona perché spero seriamente che un giorno questo individuo provi 100 volte peggio di quello che sta passando Sinner.
Mi hai tolto le parole di bocca !
Vorrebbe gestire lui lo sport ? Se la starebbe sognando di notte una simile investitura ?
Questo pallone gonfiato di monnezza non è neppure in grado di gestire se stesso !
@ Pippolivetennis (#4227121)
Il suo pusher sicuramente
Chissenefrega
Ma esiste qualcuno che gli va a genio?
Ricordo ancora, ad inizio carriera, quando stava salendo nel ranking che salto’ volutamente la tourneè europea indoor di inizio stagione, perchè era più interessato a presenziare l’ All star Game NBA.
Che tra parentesi, è uno show imbarazzante
Il bue che dice cornuto all’asino. Meno male che ci ha pensato da solo a cacciarsi
Concordo 🙄
sto burino non è neanche in grado di scrivere in inglese corretto
E se cacciassimo Kyrgios? Nel senso di bandirlo da ogni discussione? E’ una persona sgradevole da ogni punto di vista. Un rancoroso, latrante botolo.
Ti quoto tutta la vita! Va messo in oblio forzato. Daje redazione
Non si può commentare ogni tweet di uno così però dai
Nick non riconoscente.
Quando aveva insultato più volte Bernardes nel match con Sinner, l’arbitro non lo aveva cacciato dal campo.
Ma perchè dare diritto di parola a chi non dovrebbe avere questo diritto! E’ come dare il pane a chi non ha i denti!