Sara Cakarevic vince il terzo Itf Forte Village. E si riparte subito per il quarto
Sara Cakarevic si aggiudica il tabellone femminile del terzo dei sei tornei Itf Combined organizzati sui campi del Forte Village di Santa Margherita di Pula dalla Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna (300.000 euro di montepremi complessivo).
La tennista francese, testa di serie numero 8, batte 6-2, 7-6(8) in finale la 21enne wild card perugina Matilde Paoletti e si aggiudica il titolo.
Intanto, con il primo turno delle qualificazioni maschili è iniziato il quarto torneo del ciclo autunnale del Forte Village. Otto i tennisti italiani che giocheranno domani il turno decisivo per volare nel tabellone principale. Sono Niccolò Dessì, Niccolò Catini, Alessandro Spadola, Gabriele Maria Noce, Noah Perfetti, Alberto Bronzetti, Luciano Carraro e Denis Constantin Spriridon (gli ultimi due si affrontano). Nel main draw ci sono già la testa di serie numero 1 Gianluca Mager (che esordisce contro Tommaso Compagnucci), la numero 3 Lorenzo Giustino, la 4 Francesco Maestrelli (contro la wild card Filippo Romano), Marcello Serafini, Gabriele Piraino contro Gianluca Cadenasso, Alexander Weis, Gabriele Pennaforti e le wild card Paolo Schiavone, Iannis Miletich e Carlo Alberto Caniato.
TAG: ITF Santa Margherita Di Pula, Matilde Paoletti
3 commenti
@ Zia (#4225814)
Wc meritate direi
Siamo qualche Wild card a Paoletti che non ne ha mai avute su !!!
Siamo qualche Wild card a Paoletti che non ne ha mai avute su !!!