Six Kings Slam: Su DAZN in tutto il mondo e anche in modalità gratuita, l’appuntamento con le stelle del tennis internazionale in un torneo-esibizione senza precedenti.
Sei dei migliori tennisti del mondo, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero 1 del mondo Jannik Sinner, sono pronti a sfidarsi nell’attesissimo “Six Kings Slam”, che si svolgerà dal 16 al 19 ottobre a Riyadh in Arabia Saudita e che sarà trasmesso a livello globale su DAZN, anche in modalitá gratuita e con commento in italiano.
L’esibizione con il montepremi più alto di sempre partirà con due “quarti di finale”, Sinner vs Medvedev e Rune vs Alcaraz, che decreteranno gli avversari rispettivamente di Djokovic e Nadal in semifinale. A concludere l’evento, il 19 ottobre, prima la finale del 3°/4° posto e successivamente il match che decreterà il vincitore del “Six Kings Slam”.
Dopo il successo riscontrato durante la Riyadh Season del Regno dell’Arabia Saudita con “Ring of Fire”, “Day of Reckoning” e “Riyadh Season: Wembley Edition” con Anthony Joshua contro Daniel Dubois, il “torneo-esibizione” senza precedenti nel panorama tennistico internazionale avrà un ruolo significativo nello sviluppo a lungo termine di DAZN nell’area MENA e consoliderà l’impegno della piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo nei confronti dell’entusiasmante e in continua crescita fanbase a livello globale.
Il programma del Six Kings Slam:
Day 1: 16 ottobre – Quarti di finale
Daniil Medvedev 🇷🇺 VS Jannik Sinner 🇮🇹
Holger Rune 🇩🇰 VS Carlos Alcaraz 🇪🇸
Day 2: 17 ottobre – Semifinali
Novak Djokovic 🇷🇸 VS vincitore Medvedev 🇷🇺 VS Sinner 🇮🇹
Rafael Nadal 🇪🇸 VS vincitore Rune 🇩🇰 VS Alcaraz 🇪🇸
Day 3: 19 ottobre – Finali
TAG: Jannik Sinner, Six Kings Slam
Qualcuno sa di eventuali ” regole speciali ” applicate in questa esibizione ?
Oppure si gioca totalmente in maniera uniforme ( ne dubito ) alle partite ufficiali ?
Se non è una presa in giro … 😛 😉 che onore !!!
Grazie !! 😉
@ Di Passaggio (#4223480)
Io so già che non lo vedrò neppure gratis. Non ho visto un punto della ‘Roger’ cup e per par condicio farò lo stesso con il concret carpet n°2. Preferisco i film ai trailer e non sono tipo da banchina a Porto Cervo.
Chi lo guarderebbe se fosse a pagamento?
Infatti scrivono: basterà registrarsi in app e avere accesso ad una serie di contenuti in modalità gratuita.
Fra cui appunto questo.
Più che a Tolkien, secondo me lì strizzano l’occhio a Game of Thrones. La neve, il nord, i lupi (che in Game of Thrones sono metalupi), e poi il trono finale, che non è quello di spade, però insomma…
Nel complesso una roba super pacchiana, eppure non priva di attrattive. Direi trash, ma trash fatto abbastanza bene.
Avrei chiamato Kyrgios al posto di Rune..
@ Golden Shark (#4223352)
In bacheca
Ognuno la può pensare come vuole su questa manifestazione ma non capisco perché LT debba promuovere l’evento in questo modo.
Comunque di re qui ne vedo solo cinque ed al massimo un baronetto danese. Visto che gli arabi sanno come sono fatti i re mi stupisco che abbiano potuto toppare in questo modo qui.
A chi piace come il calcio si è evoluto negli ultimi 30 anni, allora può serenamente applaudire ad iniziative al limite del ridicolo come questa di Riyadh, con il concreto rischio che, non solo prendano piede, ma che gli arabi si comprino direttamente ATP e WTA, cambiando anche le regole del gioco.
In concreto, la fine del tennis per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Ci sono degli eventi su DAZN che non sono a pagamento, evidentemente neppure lo Six kings slam.
Beh, non potevo non vedere il trailer..bellissimo, lo consiglio a tutti, mi ha messo di buon umore..Rafa l’hanno già mummificato, Jannik l’hanno fatto sorridere mentre distrugge statue quando non sorride neanche quando solleva la coppa Slam, Rune, giustamente capo di una barca nordica, sguaina una spada che si trasforma nella racchetta della Susanne Lenglene, Nole doma un branco di lupi che sembrano agnellini rispetto a certi utenti di LT quando lo vogliono azzannare verbalmente, insomma, va più o meno così, credo..al netto degli effetti speciali che lo rendono appetibile per chi sballa per i vari “Dragon etc.etc.”
@ Golden Shark (#4223354)
Temo che cedero’ alla tentazione, la carne è debole…in effetti, sembra che “something is chainging”..ma non ho detto niente..
E grazie… con Pirlo in panca pure le mogli dei giocatori non guardavano le partite !!! 😛 😆
Invece adesso , noi con la maglia piu’ bella del mondo , faremo un’annata esaltante… sarà durà non abbonarsi ! 😎
Ad mAiorA !!! 😯
@ Geppo il Tennista (#4223278)
Beh, in fondo la radice di “sceicchi” è “scei”…aggiungi una h in mezzo e siamo agli “schei” di Capitanesca memoria…
Oh ragazzi … ma vi svegliate ?! 😀
E’ inutile continuare a stupirsi ogni volta e ad ogni occasione… il mondo gira da sempre non per la legge della quantità di moto ‘ p=mv ‘ ; bensì spinto dal $$$ e dalle dinamiche che esso sprigiona nelle persone .
Ripeto… ciò accade dalla notte dei tempi .
Negli ultimi 30 anni poi , abbiamo avuto un’estremo incremento del fenomeno , sopratutto in alcuni settori come ad esempio , appunto , nello sport .
Piace o non piace ( e pure a me piaceva lo sport ” romantico ” ) è così .
Lamentarsi e continuare a seguire lo sport ” main stream ” è alquanto contraddittorio … io stesso lo faccio … ma cerco di non protestare troppo perchè ” faccio parte di quelli che alimentano il carrozzone “.
Insomma spero abbiate capito il discorso … sono pure un fumatore … ma non protesto quando aumentano le sigarette e soprattutto quando tossisco… d’altro canto m’infastidiscono non poco gli altri tabagisti che bestemmiano per gli stessi motivi .
Insomma ” quelli per cui , quando le cose accadono , è sempre colpa degli altri e io sono la vittima ! ”
😉
@ Marco2ace (#4223163)
Bravissimo! Non mi sono più abbonata a Dazn quando la Samp è andata in B ed era coperta da Sky Sport..adesso Dazn si è riappropriata dei diritti serie A e B e chiede un sacco di soldi per l’abbonamento, per cui “per principio” non mi sono ancora “riabbonata”….per come conosco i soggetti, sicuramente proporranno un mese di prova gratuita (ammesso che lo facciano veramente) per poi farti attivare l’abbonamento “profumatamente a pagamento”
A me il trailer non è piaciuto, tutto effetti speciali, un po’ banale no?
Però in compenso Jannik non mangia gli spaghetti o la pizza mentre canta 😀
Comunque, se gustibus
Che buffonata!!!
Se giocano vestiti così lo guardo
Carlitos l’hanno vestito come Sheila and B Devotion quando cantavano Spacer!!
Sinner così conciato sembra “Maria Stuarda”, mentre Alcaraz con la tutina argentata alla “Rockets” è l’unico con la racchetta in mano. Che carini!
ma figurati ahah, già è tanto se riesce a fare un punto penso, soprattutto considerando la superficie
Esattamente
l’articolo non è chiaro per nulla, cosa vuol dire “su dazn anche in modalità gratuita”? Che se installo l’app dazn lo posso vedere anche senza abbonamento?
Solo un’osservazione e una domanda.
1. che tristezza vedere grandi atleti conciati da pagliacci. Ma quanti soldi servono per avere una dignità? Sono tutti milionari, nessuno che dica: “Vengo a giocare il torneo, perché sono un giocatore. Ma vestito da cretino, anche no”. O con i soldi posso far fare tutto a tutti? “Nadal, Sinner, fateci l’imitazione di Stanlio e Ollio”. “Mai!”. “Ecco un milione e mezzo”. “Ummm, non fare lo stupìdo…”.
2. ma che mi importa di guardare una esibizione?
MI auguro che in futuro l’Arabia Saudita si limiti ad organizzare tornei esibizione oppure, al massimo, un Master 1000. Temo invece che i soldi degli sceicchi finiranno per rovinare questo bellissimo sport (la Davis insegna…).
@ il capitano (#4223119)
Ovviamente la risposta era per te (vedi Pierre Herme’)..peccato che non c’è il “tuo Roger”, che di “re” ne sa qualcosa, sarebbe stato sicuramente titolato per l’evento (e credo, come dicono, anche lui non indifferente agli “sghei”)..in compenso, quando mi ricapita il “mio Novak” con chiome modello saga tolkeniana…ma in fondo, un po’ eroi i sei lo sono tutti davvero, a destreggiarsi in questo mondo del tennis pieno di ostacoli, indagini asfissianti, rivali ostici, complicazioni punitive più o meno motivate..a questo proposito, sono preoccupata per le ormai davvero “leggende” Rafa e Novak: già non so come ci arriveranno ma poi, buttati allo sbaraglio con questi giovani guerrieri..meno male che almeno fruiscono di un “bonus anziani”, e credo che gli “sghei” comunque se li dovranno sudare (ops, nessun riferimento al buon Rafa!)
Pure io sono come loro, sempre in cerca di sghei. Però io li cerco, li cerco e non li trovo mai. Però, in compenso sono i creditori a trovare sempre me.
magari lo mettono contro Rune e pure vince.. vai a sapere..
e quello vestito più da pagliaccio chi è?
Capitano qui ormai sono i schei che cercano i giocatori…
GRAN CAGATA!
Niente di più da aggiungere, se non il fatto cheè offensivo usare la parola SLAM per unasimil buffonata!
è una pagliacciata ma siccome gioca Sinner non si può scrivere
Zverev non c’è
L’unica volta che concordo con Jannik per la partecipazione di un’esibizione milionaria in vista del costosissimo processo voluto da WADA.
Quindi ho deciso che lo seguirò per Jannik in deroga ai miei principi.
Quindi lo spero di divertirmi.
@ Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (#4223154)
Gli “autori” li hanno già: gli utenti di LiveTennis!!!!!Mitici, fantasiosi, esuberanti, per tutti i gusti!!
Come ha scritto Simone Eterno, “na cafonata!” cit.
Detta alla Fantozzi!!
Una C…. pazzesca!!!
Che ci fa Rune? Assurdo non lo avrei invitato neanche all’oratorio per beneficenza!!!!
Non vedo l’ora di perdermelo
Che c’entra Rune in questo torneo ?
Per me Jannik le vince tutte,le 3 partite per aggiudicarsi il torneo:
e vincerebbe la bellezza di 6 milioni di euro Ca.
Se ti invitano ti devi presentare per forza altrimenti saresti un pollo.
I tennisti di un certo livello hanno tante spese, con tutto il gruppo di persone che hanno al proprio servizio.
Sembrano i cavalieri templari in cerca del tesoro seppellito durante le crociate in medio oriente. Talmente kitsch da iniziare a piacermi.
Si saranno pentiti di aver inserito Rune al posto di Zverev o Paul.
CA$H CA$H CA$H
Capitano come sempre divertente!
Pollice su
Ma qs soldi usarli per altri aiuti al mondo del tennis???
E infatti è un milione e mezzo, con la possibilità di vincerne sei… 😀
leggo BENE che Sinner giocavDUE VOLTE CONTRO MEDVEDEV???!!!
Che significa gratuita? gratuita per chi è già abbonato a dazn o anche per chi Dazn non ce l’ha perchè lo odia?
I 2 ai lati impresentabili.
Conciati così, mi sembrano più i Sei personaggi in cerca d’autista (di Luigi Pirlandello) di Maccio Capatonda.
Poi gli stessi si lamentano delle troppe partite e dei troppi tornei ma, come diceva quell’imperatore di Roma “pecunia non olet”
Ti volevo dire che mi piacciono molto i tuoi post :-)))
@ Gigi (#4223109)
In effetti potevano scegliere almeno un non-europeo invece di Rune e in particulare uno statunitense (fra Taylor, Tiafoe, Paul e Shelton avevano l’imbarazzo della scelta). Sperando che non lo vestissero come uno del Settimo Cavalleggeri (tipo Custer)….
non accetterei di farmi vestire così (incluso il photoshop) nemmeno per 1 milione di dollari.
opssssss
qualcuno ha idea di come ci leverà i piedi Nadal comunque? fingerà il malore, lo faranno palleggiare un po’ per cazzeggio oppure beccherà il 6-0 6-1??
Unico torneo in cui tiferò contro Sinner. Serve più riposo possibile in vista del trittico Bercy-Finals-Davis. Forza Meddy!
Ma non si lamentavano perché si gioca troppo?
ahahahahahah
ee mo geniali, hanno solo speso qualche milioncino anche lì
Ho visto per intero il promo-spot ( oltre i 5 minuti ! ) e sono rimasto sbalordito : computer grafica di qualità eccelsa , ” story ” accattivante e protagonisti tutti ben calati nella parte : non sfigurerebbe come trailer di un kolossal con gli stessi giocatori come attori !
A questo punto fatevi pure il torneo… ma ormai vogliamo il film !!!!! 😎
E poi… ripeto la domanda … non voglio essere noioso ma … @redazione : ci informate circa l’inizio della LiveTennisCup ?!?
Siamo in tanti ad aspettarla !!!
Grazie
“Sei personaggi in cerca d’autore” scrisse Luigi Pirandello, forse è meglio “Sei personaggi in cerca de schei”.
Il regista e sceneggiatore è Guy Stuart Ritchie , quello di Sherlock Holmes (gioco di ombre), The gentlemen, king Arthur etc etc
ridicoli gli accoppiamenti. Medveded al momento molto più forte sia di Nadal che Djokovic.
Alcaraz con la strada liscia per la finale.
I sei personaggi abilmente camuffati da supereroi in foto la dicono tutta…
Manca uno con il mantello e la “S” sul petto. 😉
Rune e il Nadal attuale 6 dei migliori al mondo?Ma poi se si chiama 6 king slam che c’entra Rune che non ha mai fatto neanche una semifinale slam
A prescindere dall’evento gli sceneggiatori dello spot sono sicuramente stati geniali
Complimenti
Pantomima ricoperta d’oro. 😉