Laver Cup, Team Europe tra risate e promesse: Dimitrov protagonista involontario
L’atmosfera alla conferenza stampa della Team Europe, alla vigilia della settima edizione della Laver Cup, era decisamente rilassata e giocosa. L’evento ha preso una piega inaspettata quando un giornalista ha deciso di chiedere a Grigor Dimitrov del suo recente “strip-tease” durante un’esibizione con Novak Djokovic all’inizio della settimana.
“Speravo che non ne avreste parlato,” ha risposto Dimitrov tra le risate generali. Il tennista bulgaro ha poi aggiunto diplomaticamente: “Lascio decidere ai ragazzi cosa vogliono che faccia. No, ci siamo divertiti molto con Novak.”
Ma è stato Alexander Zverev a cogliere la palla al balzo, trasformando il momento in una promessa scherzosa: “Se vinciamo, Grigor si spoglia completamente, solo per le fan femminili. E per Bjorn (Borg),” ha dichiarato il tedesco, scatenando l’ilarità della sala stampa.
Dimitrov, mostrando un notevole senso dell’umorismo, ha prontamente risposto: “Senza la maglietta va bene,” accompagnando la battuta con un sorriso.
Questo scambio di battute non solo ha alleggerito l’atmosfera della conferenza stampa, ma ha anche mostrato il lato più umano e divertente dei campioni. La complicità e il buonumore all’interno della squadra europea sono evidenti, elementi che potrebbero rivelarsi preziosi durante la competizione.
La Laver Cup che si sta disputando in questi giorni, nota per il suo formato unico che mescola competizione e spettacolo, sembra aver trovato nei membri della Team Europe degli ottimi ambasciatori di questo spirito. L’episodio, pur nella sua leggerezza, sottolinea come questi eventi siano un’opportunità per i tifosi di vedere i loro beniamini sotto una luce diversa, più rilassata e spontanea.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Grigor Dimitrov, Laver Cup, Laver Cup 2024
E quindi? Mica ho chiesto a te cosa preferisci. Non mi interessa.
Ma che vuoi da me?
Nel mio commento non ho parlato di rovescio. L’unico patetico sei tu, senza che te ne rendi conto
Concordo 😀
Beh non solo per il pubblico femminile potrebbe spogliarsi ahah
I gusti sono gusti preferisco la wta ma ognuno… 🙂
Poi per il reparto geriatrico ha un rovescio a una mano… 🙂 🙂
Svegliata uscite dal passato siete patetici!!
Tutto e solo merito del rovescio ad una mano,
se lo giochi così sei automaticamente bello
Hahahaha 😀
Hahahaha
Veramente bello.
Complimenti ai genitori:D
fai pure nella top 1000 😎
Come direbbe MAURO: CHE UOMO!! 😉
Esteticamente parlando, Grigor Dimitrov è l’uomo più bello tra i top 100 dell’attuale classifica atp 🙂
Ridete ridete, papà Hanspeter ha fatto gli gnocchi 🙂