Novak Djokovic: lo zio Goran eletto nuovo presidente della Federazione Tennis Serba
Una notizia importante arriva dalla Serbia e riguarda indirettamente il campione Novak Djokovic. Goran Djokovic, zio del tennista numero uno al mondo, è stato eletto ieri nuovo presidente della Federazione Tennis Serba.
Goran, fratello del padre di Novak, succede a Mirko Petrovic, che ha guidato la Federazione per nove anni. Questa nomina segna un importante passo avanti per Goran, che in precedenza ricopriva la carica di vicepresidente dell’organizzazione.
La scelta di Goran Djokovic non è casuale. L’uomo vanta una profonda conoscenza del mondo del tennis, non solo per i suoi legami familiari con uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, ma anche per la sua esperienza diretta nel settore. In passato, infatti, Goran ha diretto con successo i tornei ATP di Belgrado e Sofia, dimostrando competenze organizzative e manageriali di alto livello.
Questa elezione potrebbe avere implicazioni interessanti per il tennis serbo. La presenza di un Djokovic ai vertici della Federazione potrebbe portare nuove prospettive e strategie, beneficiando dell’esperienza e delle connessioni della famiglia nel circuito internazionale.
Per Novak Djokovic, questa nomina rappresenta un ulteriore rafforzamento dell’influenza della sua famiglia nel tennis serbo. Sebbene il campione non sia direttamente coinvolto nell’amministrazione della Federazione, è indubbio che la presenza dello zio in una posizione così prominente possa avere riflessi.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Goran Djokovic, Novak Djokovic
Andate a vedere A CASA NOSTRA QUANTI PARENTI CI SONO NEI POSTI PUBBLICI!!
Nomina giusta, lo zio è uno degli artefici della carriera di Djokovic, ha contribuito a creare il miglior giocatore della storia, è nel tennis da 30 anni, chi meglio d lui?
@ zedarioz (#4212228)
Anch’io
Voglio lo zio di Sinner al posto di Binaghi
Beh, era vice ed ora è stato legittimamente nominato presidente, come la vice Harrys è naturalmente subentrata a Biden (per meglio esprimere il concetto)…non è sicuramente una scelta casuale imputabile al nome ma al ruolo e all’esperienza già acquisite
Djokovic se si candidasse alla Presidenza della Serbia verrebbe eletto al primo turno col 90% dei voti minimo
Zio di Goran o Zio Nadal se non è Zuppa è Pan bagnato. Che tristezza.
I Serbi erano quelli venuti con le carote per sbagfeggiare Sinner in Davis e tornati senza!
@ Igo (#4212113)
Djokovic ha sopportato ben di peggio a proposito di odio sui social e per ben 15 anni, e’ decisamente a credito.
@ Pikario Furioso (#4212107)
Talmente idolo della Serbia che i suoi amati tifosi sono i primi a gettare fango e odio social su Jannik! E anche pesantemente
Per un attimo ho pensato che Ivanisevic fosse stato adottato
Rispetto alle ambizioni politiche di Nole (forse devi togliere il “se”, molti ne parlano come una cosa piuttosto probabile) questa elezione dello zio è davvero poca cosa…
Se Nole volesse fare carriera politica potrebbe diventare presidente della Serbia, primo ministro, ministro dello sport, avrebbe l’imbarazzo della scelta. E’ l’idolo del popolo serbo senza ombra di dubbio.
E a sto punto, dopo lo zio Toni e lo zio Goran, aspettiamo che spunti fuori in qualche modo anche lo zio di Roger
Pura coincidenza
Bene…lo zio presidente delle federazionetennis, il papà lo mettiamo al ministero dello sport e Nole imperatore della Serbia.
Ottima scelta, lo zio Goran aveva già le mani in pasta. 😉
articolo da condividere parola per parola.
Dopo zio Tony, ecco zio Goran