Dimitrov: “Voglio essere ricordato per chi sono, non solo per il tennis”. Il bulgaro si apre sulla vita fuori dal campo e sulla sua esperienza in Laver Cup
Grigor Dimitrov, ex numero 3 del mondo, si prepara a partecipare alla Laver Cup 2024 a Berlino, prendendo il posto del ritirato Rafael Nadal. Nonostante il doloroso ritiro per infortunio ai quarti di finale degli US Open, il bulgaro sembra essersi ripreso rapidamente e si dice pronto per questo prestigioso evento a squadre.
In un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Laver Cup, Dimitrov ha rivelato aspetti poco conosciuti della sua vita fuori dal campo: “Mi piace creare cose nel mio tempo libero. Se ti raccontassi tutto quello che faccio, mi chiederesti: ‘Giochi davvero a tennis?'”. Il 33enne ha poi aggiunto: “Amo il tennis, ma anche se diventassi il migliore di tutti i tempi, non voglio essere definito solo da questo sport. Sono la mia persona e voglio essere ricordato per chi sono veramente. Sono molto più che tennis”.
Questa non è la prima esperienza di Dimitrov alla Laver Cup. Il bulgaro ha partecipato all’edizione di Chicago nel 2018, condividendo il campo con leggende come Bjorn Borg, Roger Federer e Novak Djokovic. Ricordando quell’esperienza, Dimitrov ha detto: “Guardi al tuo fianco e vedi solo leggende dello sport. Quel tipo di atmosfera, dare il cinque a Borg, Federer seduto con me in panchina dopo il primo set, o sentire Novak urlare qualcosa in serbo sullo sfondo. È stata un’esperienza incredibile. Tutti i ragazzi mi hanno supportato in modo spettacolare, il sostegno è stato pazzesco”.
Queste dichiarazioni offrono uno sguardo più profondo su Grigor Dimitrov, rivelando un atleta che, pur amando profondamente il suo sport, desidera essere ricordato per la sua personalità completa, non solo per i suoi successi sul campo. Con la Laver Cup alle porte, i fan avranno l’opportunità di vedere nuovamente in azione questo talentuoso giocatore in un contesto unico, dove lo spirito di squadra si fonde con l’eccellenza individuale.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Grigor Dimitrov
A questo punto, visto il livello di esibizione pagliacciata, faccino anche il Strip tiis, e ad ogni punto perso togliere un indumento fino ad un bel spogluarello !
sarai ricordato perche se il piu bello da vedere dentro e fuori dal campo! 😎
Onestamente ti conosco e ti apprezzo solo per essere un bravo tennista.
Sarà ricordato perché è stato Fidanzato con la Maria, se ne faccia una ragione.
Che noia questa laver Cup. Ma cosa dovrebbe avere poi di tanto speciale? È la solita kermesse strapagata, una noiosissima esibizione, come ce ne sono a pacchi da 10, per il popolo bue e pagante che si accalca sudaticcia sui palchi patiboli sperando d’imbrocccare un meritato selfie con Pierino il Rogerino.
Ci sa fare il ragazzo.. 🙂
Ora fa il falegname… Mastro Geppetto 😆 😆
Falegname, ora che si è perso la Russa….
Ma a una mano, come il suo mitico rovescio… 🙂 🙂
Fa anche bene ma serve che ce lo raccontiate chi è Dimitrov anzichè fare solo 800 articoli su Sinner e Djokovic maestro spirituale, perchè a parte un tennista e un collezionista di bellezze come Verdasco non so chi sia. Cmq io mi sarei anche accontentato di essere ricordato per stare con la Ghenea, beato lui
Creare cose.. ma cosa farà fuori dal campo, gli origami? Le navi in bottiglia? Un’officina di falegnameria? Oddio, tutte cose migliori di giocare alla play o passare il tempo su tic toc..
E le altre 15 o 16 fidanzate…..beato lui!
Solo per la precisione, Maria è alta 1.88m. E anche ora, pur non essendo più 25enne, fa la sua porca figura.
E anche Serena Williams…
Tranquillo Grigor !! Io ti amo ma non c’è pericolo che tu diventi il più grande di questo sport ;))))
Sarai x sempre ricordato x esserti battuto la più meravigliosa di tutte!! La Sharapova 25enne!! Devastante bellezza siberiana da 1.85!!
Lo shoot fotografico al Trocadero dopo la vittoria di Parigi, in tacchi e gonnellino è pura poesia!!