Us Open: Il programma completo di Mercoledì 04 Settembre 2024. Nella notte italiana in campo Jannik Sinner
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
B. Haddad Maia vs K. Muchova
J. Draper vs A. de Minaur
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
I. Swiatek vs J. Pegula
J. Sinner vs D. Medvedev
Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
I. Jovic vs S. Zhiyenbayeva
M. Forbes vs K. Bigun
H. Chan / V. Kudermetova vs L. Kichenok / J. Ostapenko
K. Siniakova / T. Townsend vs K. Mladenovic / S. Zhang
Court 10 – Ore: 17:00
J. Kim vs C. Robertson
W. Sonobe vs K. Penickova
A. Razeghi / M. Schoenhaus vs I. Mayew / K. Schinnerer
Court 11 – Ore: 17:00
N. Budkov Kjaer vs N. Honda
V. Valdmannova vs T. Grant
H. Bernet / N. Budkov Kjaer vs A. De Marchi / J. Vasami
I. Ivanova / J. Vandromme vs A. Penickova / K. Penickova
Court 12 – Ore: 17:00
D. Mosejczuk vs R. Jodar
E. Jones vs M. Stojsavljevic
M. Mrva / R. Sakamoto vs R. Jodar / A. Santamarta Roig
D. Sarksian / T. Zhang vs N. Honda / N. Trouve
Court 13 – Ore: 17:00
T. Derepasko vs R. Sakamoto
J. De Zeeuw / H. Klugman vs K. Fakih / A. Hamilton
J. Pastikova / J. Stusek vs T. Frodin / V. Glozman
Court 6 – Ore: 17:00
T. Faurel vs L. Preda
C. Jauffret / C. McNeil vs L. Urbanova / A. Vergara Rivera
A. Battiston / B. Hernandez Cortes vs T. Faurel / L. Preda
T. Krejcova / E. Tichackova vs Y. Kotliar / M. Stankiewicz
Court 7 – Ore: 17:00
V. Glozman vs T. Krejcova
M. Rottgering vs F. Thomas
M. Farzam / N. Filin vs P. Brunclik / T. Papamalamis
V. Frydrych / M. Rottgering vs L. Angelini / L. Beraldo
Court 8 – Ore: 17:00
E. Tichackova vs T. Kostovic
M. Xu vs R. Dencheva
J. Pareja / A. Urhobo vs V. Barros / T. Kostovic
G. Jang / G. Nahum vs M. Stojsavljevic / M. Xu
Court 9 – Ore: 17:00
T. Papamalamis vs A. Karahan
A. Penickova vs J. Vandromme
M. El Allami / E. Sartz-Lunde vs C. An / S. Lam
D. Petak / F. Thomas vs T. Derepasko / A. Omarkhanov
Court 14 – Ore: 17:00
M. Taucher vs B. Wenzel
I. Gillespie vs F. Berube Perron
J. Woodman vs Y. Hill
V. Miranda vs A. Mosko
Court 15 – Ore: 17:00
R. Harris vs C. Cooper
S. Czauz vs Y. Takamuro
T. Majetic vs I. van Rijt
R. Okano vs L. Gryp
TAG: Us Open, US Open 2024
Lo pensavo anche io, con Paul ho fatto lo stesso e mi sono risparmiato l’1 a 4….
@ Marcello (#4196224)
Spero tu abbia ragione. Stiamo a vedere e sempre forza Jannik.
@ robdes12 (#4196212)
Spero tu abbia ragione. Stiamo a vedere e sempre forza Jannik.
Dovrebbe essere la finale anticipata al netto di 4,5 5 ore di battaglia che poi favoribbero la maggiore freschezza di vincitori con meno ore sulle gambe. A fine stagione aspettiamoci pure sorprese slam
Faccio notare che però cu sarebbe anche la semifinale prima della finale…
Aggiungerei: Sinner, non so se per problemi fisici o forma non ancora al top, come tennis sta andando verso quello di Djokovic, quindi più difensivo, o meglio controffensivo, ma così avrà più problemi contro Medvedev stanotte. Il servizio: non può credere di vincere se serve come con Paul sotto il 50% di prime. Serve un 60. Sul rovescio Sinner si è un po intorpidito perché sia il lungolinea sia il suo meraviglioso stretto sono giocati con meno sicurezza rispetto a inizio 2024.
Sinner è favorito, di poco, su Medvedev lo dice la classifica ovvio che può anche perdere ma resta comunque il favorito, poi con l’eliminazione di Zverev questa penso che sia la finale anticipata non credo che Fritz o Tiafoe abbiano la tenuta mentale per reggere 5 set ad alto livello ( perchè di questo si tratterà) per battere Sinner o Medvedev. Vediamo e speriamo.
Verissimo, ma direi che al 90% chi vince oggi…..
Ho visto un Medvedev che, nonostante un tabellone molto facile, non non sembra al suo top. Aveva parlato a Wimbledon di problemi alla spalla. Può essere. Il tabellone comodissimo gli ha fatto risparmiare un mare di energie. È un vero 50 50 essendo un Sinner a non più del 70 80 % delle sue possibilità. Se si entra nel ritmo modalità ragnatela con un Sinner che non ha l energia per sfondare non ce ne sarà
sarà una partita tosta… forza Jannik
Sveglia alle 3:30? Che ne pensate? Un paio d ore swiatek Pegula ci stanno
Io sono pronto a scommettere la tredicesima che vince Sinner…e che lo batterà nettamente…e che vincerà il torneo!!!
Io non dormirò per vedere il match
L’hanno scorso Medvedev nello Slam americano contro Alcaraz fece una partita stratosferica, di ritmo, con pochissimi errori, mise sotto pressione fisicamente lo spagnolo, il che la dice tutta. Vero che Jannik ci ha abituato ad alzare il livello quando serve, ma io non dormo per niente tranquillo.
Djokovic che ha falsato il tabellone di Wimbledon? Arrivando in finale? Ma sei serio?
Per la verità, Alcaraz, di slam, ne ha vinti 4 (2 Wimbledon, 1 US Open e 1 Parigi)
Siamo obiettivi, Jannik giocherà normalmente, si presume senza pesi mentali e senza magagne fisiche, altrimenti non sarebbe arrivato ai quarti. Chi vincerà stanotte sul campo sarà per merito, dovesse Medvedev battere Sinner sarà dura da digerire, ma avrebbe perso da uno che a Flushing Meadows ha già fatto 3 finali. 😐
Ho capito, ma questa scaramanzia conta poco, non è mica una finale….
Tutte le partite maschili (= suscettibili di durare molto di più che una partita femminile che è sempre 2 su 3) i cui vincitori poi devono incontrarsi il turno dopo, se non in contemporanea (= sarebbe la cosa più giusta, ma sicuro le tv mai accetteranno = soldi indispensabili), dovrebbero tenersi rigorsamente una immediatamente dopo l’altra (ovviamente inziando la prima ad un’ora decente, perchè se iniziasse alle 21, probabilmente i secondi si farebbero tutta o quasi la notte in “bianco”).
Il vincitore di De Minaur vs Draper è molto avvantaggiato sull’altro semifinalista perchè finirà molto prima e quindi recupererà molto di più e questo pure se la sua semi durasse ben più che l’altra… (questa grossa ingiustizia resta anche se uno potrebbe dire: “eh, ma tanto sono più deboli degli altri, quindi tanto chi vince tra l’inglese e l’australiano cmq poi perderà”).
Qui Sinner per questo motivo è svantaggiato vs Medvedev ed il loro vincitore sarà svantaggiato vs l’altro semifinalista. Ma ciò vale ovviamente anche se lui fosse l’avvantaggiato: è anni che lo dico…
Condivido, e pur ritenendo forse esagerate le percentuali che girano che danno Sinner al 70%, sottolinerei proprio, in questa stagione, l’incapacità di Medvedev di arrivare con continuità fino in fondo, anche nei tornei minori. Non ultimo, fattore scaramantico, Danil in carriera non ha mai vinto due volte lo stesso torneo…..
Una sconfitta contro Medvedev ci potrebbe anche stare, non sarebbe certo un dramma, secondo me partono più o meno alla pari.
Quello su cui proprio non concordo è il fatto che sia appagato: secondo me jannik, proprio per via della vicenda doping, ha una gran voglia di vincere, forse inconsciamente per dimostrare (in realtà non ce n’è affatto bisogno) che sa farlo anche senza pomate spalmate per sbaglio.
E poi andrebbe 2 slam pari con Alcaraz…
Ma poi a prescindere da retro pensieri e retro motivazioni, stiamo parlando di uno slam. Fino ad ora ne ha vinto solo uno, mica venti!
Vedremo quando tra qualche anno ne avrà vinti una decina se avrà una flessione di motivazioni.
Sarà durissima. Forza Jan
@ IlCera (#4196187)
Eppure Medvedev ha lamentato che dovrà alzare il suo livello. Scusa, ma l’hai vista la partita con Paul? Ti è sembrato che il livello di gioco fosse mediocre? Non penso che Danil andrà a rete così spesso perchè non ha le doti di Paul sotto rete. Negli scambi la velocità di palla di Jannik è più alta e credo che negli ottavi lui abbia provato già qualche schema per abbreviare gli scambi, vale a dire essere molto aggressivo. Quanto poi al ritiro, chi ti dice cha non possa essere Danil a farsi male andando a recuperare dai teloni una pallata di Jannik? Non penso si possa giudicare il livello di gioco di Danil dal suo ottavo di finale. Borges ha servito male ed è stato molto falloso, per cui Danil non ja certo dovuto tirare alla morte per vincere. Ol ritmo di quella partita non è stato di certo equivalente all’incontro di Jannik o di Zverev vs Fritz. Io non pronostico nulla, mi limito ad avere un’impressione sulla base della qualità di colpi visti nei turni precedenti e di Danil ho visto il suo livrllo standard, non un qualcosa che mi indicasse prestazioni super, anche perchè non ne aveva necessità. Può quindi tranquillamente vincere come perdere di brutto. Di fatto ha vinto tornei quest’anno?
Sono in Marocco e rientro in Italia domattina. Il dilemma è: me la vedo in replica domani senza sapere il risultato oppure controllo l’andamento fino al rollio (h. 6 italiane)?
Consiglio: nanna presto con le galline e sveglia presto per vedere un’altro successo di Jannik, come dubitarne?
Il problema che l’ho fatto per l’incontro con Paul e sono due giorni che sono uno zombie… 🙁 🙁
Medvedev in quattro set e Jannik che termina sofferente di fisico….
Io la vedo così.
Il russo non ha speso nulla ed i suoi match sono stati passeggiate di allenamento. Freschissimo e motivatissimo.
Jannik non è al top, lo vediamo tutti. Qualche noia fisica, le tossine psicologiche della vicenda doping. Una stagione enorme dove tutti gli obiettivi sono stati raggiunti. Il chiarissimo bisogno di staccare la spina un attimo e pensare a rimettere il fisico a posto.
Io la vedo così. Chiaramente si batterà al massimo delle sue capacità. Ma contro il russo in questo momento non sarà sufficiente.
Dai, poche storie pigroni: ma quanto dovete dormire?
Parole di buon senso! 🙂
@ PeteBondurant (#4196035)
2 slam .. figurarsi .. si sbrigasse a chiudere battenti prima di altre figuracce
Dopo aver fatto il record di vittorie lo scorso anno, ci può stare che non sia più una priorità.
Inoltre, ritengo che raggiungere Re Roger in cima alla classifica dei più vincenti a Wimbledon sia l’unico obiettivo che ormai lo tiene tennisticamente in piedi.
D’altro canto, come altri hanno già fatto notare, chiudere l’anno fuori dai primi 8 equivale (a meno di infortuni di chi lo precede) a non essere tra le prime teste di serie nei primi tornei dell’anno in cuo rischierebbe di fare pochi punti, innescando un circolo vizioso che potrebbe portarlo allo slam londinese a dover fare un’impresa per portarlo a casa…
Toppare
La penso come te…ma speriamo di tappare entrambi!
la stagione è lunga e logorante x tutti .. l’andamento di questo torneo lo conferma, è dura essere sempre al top e bisogna mettere in conto periodiche scivolate.
Jannik ha doti mentali che gli altri nn hanno e questo gli consente di smussare la curva della performance, ma oggi a mio parere nn è favorito; questo è il torneo del russo (che ha anche l’occasione di mettere toppa ad una stagione .. no tituli .. meno brillante delle precedenti), è qui che mostra il suo meglio, mentre Jannik pur essendo in discreta forma nn è al top della condizione.
I bookies la pensano diversamente e danno Jannik quasi al 70%, che mi pare quotazione assai generosa.
Ma magari mi sbaglio ..
Questa volta non ci possiamo sottrarre. Tutti svegli a sostenere il nostro campione! Forza Jannik! Il vero problema è che dovremo farlo almeno per i prossimi 10-12 anni…. 🙂
Rosso di sera…. vittoria si spera
Immaginiamo che Alcaraz sarebbe ancora in corsa e si sarebbe qualificato come previsto alle semi giocando il pomeriggio, in che condizioni lo avrebbe affrontato il vincitore tra Sinner e Medvedev.
È vero. Ma per fortuna in semifinale non ci sarà Alcaraz o Hurkacz ma uno tra Draper e De Minaur.
Quindi intanto superiamo prima Medvedev. La semifinale non dovrebbe essere complicata.
Comunque contro Fritz o Tiafoe sarà una bolgia.
Rosso di sera…
Esigenze televisive USA, poi a questo punto tutto ciò che favorisce il finalista yankee per gli organizzatori é bene. Il maggior ostacolo viene fuori proprio da Sinner o Medvedev. Per me Sinner non é affatto certo vinca, ci spero. Poi ogni match fa storia a sé. Caffè a palla e notte in bianco.
Anche un asino capirebbe che la programmazione e’ sbagliata. Inoltre Swiatek Pegula potrebbe essere una partita molto equilibrata, lunga. Potrebbe benissimo finire in 3 set, con tiebreaks… Sinner potrebbe scendere in campo alle 10pm e finire alle 2am. Assurdo, il vincitore sarebbe totalmente svantaggiato per la semifinale… Se si vogliono mantenere due partite in serale, allora la serale dovrebbe essere per lo meno anticipata alle 18:00, dando un’ora in piu di recupero agli sventurati. Ovviamente anche la prima partita diurna dovrebbe essere anticipata.
Jannik e Daniil non entreranno in campo prima delle 21:00 locali a meno di un ritiro da parta di Iga o Jessica, quindi puoi puntare la sveglia alle 3:00.
Il match di quarti di finale ho dovuto vederlo su SportZone ma quello di semifinale l’ho visto su NOW.
mah!
Finora non lo ha fatto. Anche perché sono una bella fonte di punti. Se non gioca la finals, rimarrebbe fuori quasi sicuramente dalle prime otto teste di serie in Australia.
Sono gli sponsor e le tv di tutto il mondo che comandano … sveglia, scendi giù dalla pianta, come diciamo a Milano
Il prossimo anno Nole avrà 38 anni e con il crollo in classifica non sarà più tra le prime 4 teste di serie. Dura vincere 2 Slam in queste condizioni
Gli spettatori italiani, cosa stai dicendo? Nello Slam americano, loro dovrebbero mettere il match decisivo, che forse vale il titolo, alle 3 del loro pomeriggio per fare piacere a te? Quanto sei ridicolo!!!
@ Mrs. (#4196028)
Anche io me lo guardo altrove
Ma si potrà commentare?
La colpa è di Djokovic che continua a falsare i tabelloni,a Wimbledon non era in condizione ed è arrivato per circostanze ultrafavorevoli,non foveva esserci neanche agli us Open,dopo la vittoria olimpica era chiaro che sarebbe arrivato a New York scarico di energie fisiche e mentali,senza di lui il sorteggio avrebbe messo Rublev sul suo percorso e Medvedev dall’altra parte del tabellone
Se ne fotte delle finals
Punta tutto a vincere ancora uno slam prossimo anno soprattutto AusOpen e Wimbledon poi si ritira
Msg uscito più volte. Scusate ma il sito funziona come può.
Ma tutte qst repliche che palle.
@ Koko (#4195987)
Nole da oggi è nono nella race. Inizio a pensare che potrebbe rimanere fuori dalle finals.
IBisognerebbe fare come a Wimbledon,dopo le 23:00 tutti a nanna.Io rivedrei anche i giorni per far disputare in maniera equa le semifinali,non mi sembra giusto che quelli della parte alta hanno a disposizione sempre un giorno di riposo mentre quelli della parte bassa ne hanno addirittura due,sarebbe più corretto per tutti far giocare tutti i quarti in un solo giorno così che entrambi abbiano 2 giorni di riposo
Me ne frego me lo guardo altrove. Ma non si capisce perché danno repliche…. Mag
Me ne frego me lo guardo altrove. Ma non si capisce perché danno repliche…. Mag
Non è che quando Berrettini ha perso in finale a Wimbledon contro Djokovic s’è indignato il Paese dandogli del fallito.. anzi semmai il contrario.
Penso che per gli americani sarebbe la stessa cosa sia contro Sinner che contro Medvedev.
Si sta mettendo parecchio ma parecchio male per Zverev invece.
Ma perché non danno in diretta Errani/Vavassori?
Ma perché non danno in diretta Errani/Vavassori?
Ma perché non danno in diretta Errani/Vavassori?
@ Koko (#4195987)
Si ma occhio a Medvedev che è capace di fare filotto…usopen Shangai Parigi torino
Il paradosso che avvantaggia Sinner è che sono altri che devono vincere ad ogni costo: un Fritz o un Tiafoe che debba vincere per forza in finale o essere ritenuto un fallito siamo sicuri che performi al top? Medvedev deve rimediare ad una brutta stagione su cemento e De Minaur o il giovane Draper saranno lucidi? Se Sinner deve perdere che vinca il compagno di doppio Draper a sorpresa!
A meno di infortuni non può essere che così. Alla fine gli slam, gira che ti gira, lo vincono sempre le stesse persone. Gli americani potranno accontentarsi nel vedere un americano in finale(molto probabile e cmq verrà sconfitto).
CON QUESTA PROGRAMMAZIONE SE NE SBATTONO PURE DEL PUBBLICO ALL0 STADIO!
CON questi orari di inizio degli incontri serali vanno tardi anche per chi è a NY e un sacco di spettatori se ne vanno quando arrivano al terzo set come ieri nell’incontro con paul…
Con la sconfitta di Sverev il vincitore tra Sinner e Medvedev diventerà chiaramente il favorito per la vittoria finale. Se Sinner giocherà al suo livello la porterà a casa ma immagino che sarà una partita molto dura.
La “colpa”, se Sinner e Medvedev si incontrano già ai quarti di finale, è solo del russo che è sceso in classifica al quinto posto. Poi certo, il sorteggio è stato sfortunato ma può capitare.
Sull’orario di Sinner non mi aspettavo nessuna comprensione da parte degli organizzatori verso gli spettatori italiani, a loro del resto del mondo non gliene può importare di meno.
Già adesso Jannik ha 2500 punti sul N2 ( Zverev ).
Ma se anche Medvedev dovesse vincere il torneo andrebbe massimo a 7000 punti circa.
Quindi jannik dovrebbe in ogni caso chiudere il torneo a + 250O sul secondo.
Quindi ha messo una seria ipoteca al n1 di fine anno. Perché tra Pechino, Shanghai e Finals , dovrebbe essere in grado di mantenere il margine.
Un caso di vittoria finale Jannik a 11.280 punti . Ovvero a oltre 4000 punti di distacco dal N2.
Questo vorrebbe dire che ( sempre contando sul fatto che otterrà buoni risultati a Shanghai e alla finals ) potrebbe permettersi di rimanere al n1 anche senza necessariamente rivincere gli Australian Open.
Da queste cose cercate anche di capire il rosicamento e l’invidia di certi colleghi che lo vorrebbero squalificato.
Ci si lamentava perché non sono scelte equilibrate.
Prima fanno giocare jannik sotto il solleone per tre partite, poi a notte fondissima…
Ci sono anche le vie di mezzo e inoltre esagerano con gli orari di inizio degli incontri serali. Infatti un sacco di spettatori se ne vanno quando arrivano al terzo set come ieri nell’incontro con paul…
Direi che in sostanza la sconfitta di Zverev consolida il n 1 di Sinner anche in caso di sconfitta come immaginavo. L’effetto Olimpiadi sfibranti mi pare che abbia colpito anche Zverev un pò mogio in questi quarti rispetto a Fritz. Per chiudere in carrozza e con gran vantaggio il 2024 a Sinner basta vincere un 1000 a scelta di fine anno (magari Parigi) e le Finals con rivali poco credibili a Torino quest’anno. Un Djokovic che si ripresenti in vena di direttore d’orchestra provocatore contro il pubblico scadrebbe nel patetico con la sua zoppia! Inoltre la sua qualificazione alle Finals è da guadagnare non avendo vinto slam e non potrà saltare o sottovalutare nulla a fine stagione.Un Medvedev che si presenti sbadigliando sveglierebbe la belva Sud Tirolese e verrebbe umilato con suo tennis realmente noioso e intrecciato nei movimenti con un controsbadiglio di tutti!
Zverev Rublev Tsitsipas. Della generazione di mezzo.
Non devono pensare di non essere riusciti ad ottenere di più solo perché i big 3 si prolungati di tanto la carriera.
Questi 3 ragazzi secondo me non avevano a prescindere la ‘mentalitá’ del campione.
Zverev lo aveva già dimostrato nella finale persa contro Thiem. Una finale che avrebbe dovuto vincere e che avrebbe vinto se non se la fosse fatta sotto.
Oggi ha buttato via un’altra grossa occasione di potere andare in finale e giocarsela. Perché avrebbe avuto le capacità di dare fastidio e giocarsela con Sinner/Medvedev.
Rublev un altro che dopo 10 sconfitte ai quarti di finale negli slam aveva finalmente la possibilità di svoltare adesso che almeno nei 1000 si è scioccato ( vedi Montecarlo e Madrid vinti di recente ). E di Tsitsipas meglio non parlare proprio.
Quindi no. Questi ragazzi non sono stati ” castrati ” dai big 3 …semplicemente non avevano la personalità di base, per essere dei numeri 1 e vincitori di slam.
Con la sconfitta di Zverev dopo quelle di Alcaraz e Nole il primato di Sinner è sempre più solido ,poi se stanotte, non succede, ma se succedesse che anche sbadiglio tornasse a casa.beh come diceva un mio amico toscano: l’affare si ingrossa.
Dopo la sconfitta di Zverev, se per puro caso Jannik si prende il titolo, l’anno prossimo lo passa tutto da n. 1 a meno di tracolli impronosticabili. Scaverebbe un solco di 4000 punti con tutti. Comunque poco importa. Importa vincere domani e basta.
@ Il saggio (#4195961)
Concordo in pieno. Non sanno che tutta l’italia del tennis vuole vedere questa partita!!
@ Il saggio (#4195961)
Ma in America esiste solo l’America,non siamo niente per loro.
Io domani non dormo, al lavoro renderò da schifo ma chi se ne frega, m’impegnero’ settimana prossima
(a scanso di equivoci non faccio né il chirurgo né piloto aerei passeggeri, potete stare tranquilli)
Ma in America non lo sanno che il numero uno del mondo è italiano? Possibile che lo devono mettere sempre come ultimo match? Come fa uno che deve andare a lavorare alle 7 a guardare queste partite che se va bene finiscono alle 5.00 allucinante
Intanto anche Zverez fuori,come top ci resta solo Medvedev e capita già al nostro Sinner con orario di M.!!! CAVOLI,CAVOLI,CAVOLI ,solo una vittoria di Sinner potra togliermi questa rabbia.
Con̈ la sconfitta di Zverev domani notte si decide il vincitore. Jannik facci sognare
ci sarà Federer in tribuna a pontificare?? 😆
E questa e’ una dura verità.
La programmazione degli US Open è effettivamente discutibile, perché porta a incontri che possono finire alle ore piccole (e quindi da noi a mattino fatto), con conseguenze non ideali per i tennisti, prima ancora che per noi telespettatori.
Però nei primi turni c’era qui chi si lamentava perché Jannik era costretto a giocare nelle ore più calde, mentre Alcaraz e Djokovic erano favoriti dall’essere calendarizzati nel programma della seconda serata, e adesso c’è chi si duole del possibile tirare a far tardi.
Comunque, dovrebbero essere i protagonisti a rifiutarsi di iniziare dopo le 22 locali una partita che potrebbe andare al quinto set e durare più di quattro ore.
Sveglia alle 4 30 e poi 2 ore indietro con now e si vede in differita fino al mattino..andando avanti negli spazi vuoti
Fortuna che su sky s può registrare
L’incontro di prima rischia di durare parecchio,iniziera non prima delle 3 di mattino e finirà con le tribune sguarnite, assurdo.
CHE DUE PALLE!
Americani di merda…fanculo. Finisco sti US Open distrutto fisicamente…faccio normale + notte…non si dorme MAI
Ma sono scemi ci sono quattro partite mettile una in fila all’altra
W la censura!
Tra l’altro giovedì è lavorativo non solo per noi ma anche per i nuiorchesi! Rischiano anche loro di andare a dormire alle due di notte! Ieri sera per Paul-Sinner ho visto parecchi spazi vuoti. In questo momento per Fritz-Zverev pienone
Comunque qua c’è rischio di fare notte fondissima. Intendo per l’ora locale. Io non so che cazzo aspettano a mettere una sola partita serale. Se viene fuori un buon match tra la Swiatek e la Pegula e Sinner-Medvedev se la giocano in 5 si finisce alle 9…
Niente da fare, non ci vogliono far dormire. Già dormo poco se mi si toglie anche quel poco di sonno come faccio a lavorare poi? Dovrei seriamente pensare a chiudere baracca e chiedere il reddito di cittadinanza. Intanto faremo questo tentativo, sperando non vada come con Paul: 10 minuti (e non ricordo nulla di nulla) e poi notteeeee
Ma.che palle
Bisogna fare nottata è d’obbligo… mettiamo la sveglia alle 2.30
Ma che due palle un’altra notte insonne 😯
Un’altra notte(e di conseguenza giornata) rovinata! Grazie grandissime me…!
Un’altra notte(e di conseguenza giornata) rovinata! Grazie grandissime me…!
Fangala! Prima no?
Ma straporcapuxxxxsghshjdjdjsksksjjsjsjsjjsjsjjsjsjjsjsjdkdkkglflfkkdlfkfkfldnsjsjkdd
Li stramortaxxiyikdkkdldkdkkdjsjsjsndkdk
Ahhhhhhhhhhhhh
ma che caxxo !! alle 3 di mattina pure questa …che due palle