Hurkacz volta pagina: addio allo storico coach Boynton
Con un post social pubblicato da coach Boynton, arriva l’annuncio della separazione tra Hubert Hurkacz e il coach che l’ha portato da speranza a tennista solido e top10. Così scrive Craig su Instagram, insieme a 10 belle foto di momenti vissuti insieme al suo ex pupillo polacco.
“È stata una corsa davvero bella quella insieme negli ultimi cinque anni. Abbiamo sperimentato e vissuto dei momenti così speciali e siamo cresciuti insieme, ma ad ogni modo, a volte anche le cose belle terminano. Hubi ed io abbiamo deciso di comune accordo di separare le nostre strade. Sono davvero grato per il tempo passato insieme. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia vita, vedremo le opportunità che mi si prospetteranno”.
Visualizza questo post su Instagram
Boynton, classe ’64, noto per la sua folta barba bianca e la sua simpatia, ha seguito in carriera vari top player, tra i quali spiccano Jim Courier, Mardy Fish e John Isner. È coach di grande valore e persona assai affidabile. Chissà che non ci faccia un pensierino Stefanos Tsitsipas dopo la difficile separazione dal padre, e a caccia di un importante rilancio della sua carriera…
Al momento Hurkacz non ha comunicato niente, vedremo se a breve annuncerà un nuovo allenatore.
Mario Cecchi
TAG: cambi di coach, Craig Boynton, Hubert Hurkacz
Bah a me sembrano soluzioni valide ma non certo da migliorare i loro momenti migliori di carriera: buoni pannicelli caldi o poco più.
Adesso finalmente Boynton potrà tagliarsi la barba.
Ad un certo punto cambiare diventa una necessità. Servono nuovi stimoli. Il cambio ha fatto bene a Berrettini e Sonego. enzo
Grazie ugualone
Mica per niente è amico di jannik, le persone giuste si fiutano
Hahahaaaa sei un grande!
Un Coach che ha preso un prospetto di buon livello nel doppio per farlo arrivare in Best Ranking 7 ATP nel singolo è un Mago più che un Tecnico. Il Polacco a breve uscirà dalla TOP 20 senza Boynton.
Auguro ogni bene ad Hurkacz che è un bravissimo ragazzo amato da tutti nel circuito. Se non vince uno dei nostri lui è uno tra i primi ad avere il mio tifo.
I Campi elisi sono a Parigi
Noooo! Sembra uno degli ZZ Top è te ne privi?
Basta che non ti trovi uno degli TZI TZI Flop … tipo tale Apostolos…
Ho messo il pollicione… ma poi non mi vedo tra i pollicioni
Grande coach e grandissima persona
Il coach che lo ha portato da doppista a giocatore quasi top in singolare: una impresa non da poco. Esiste un coach che potrà fare di più?
Ubi qui puoi scegliere tra una quarantina di coach professionisti.
Sono sinceramente colpita, non sembrava affatto da come il coach parlasse del suo allievo in questi giorni alla stampa
Per un attimo me sembrava nella prima foto sui campi Elisi Londinesi, babbo natale abbracciato a Lewandoski 😆