Us Open: Il programma completo di Martedì 27 Agosto 2024. Esordio per 9 azzurri. Paolini e Sonego di notte. Sinner di giorno
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
I. Swiatek vs K. Rakhimova
J. Sinner vs M. McDonald
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
C. Alcaraz vs L. Tu
S. Rogers vs J. Pegula
Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
D. Collins vs C. Dolehide
J. Ostapenko vs N. Osaka
D. Lajovic vs D. Medvedev
Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
B. Andreescu vs J. Paolini
L. Sonego vs T. Paul
Grandstand – Ore: 17:00
S. Tsitsipas vs T. Kokkinakis
E. Rybakina vs D. Aiava
C. Moutet vs S. Korda
E. Raducanu vs S. Kenin
Stadium 17 – Ore: 17:00
K. Boulter vs A. Sasnovich
C. Wozniacki vs N. Hibino
A. de Minaur vs M. Giron
M. Bellucci vs S. Wawrinka
Court 5 – Ore: 17:00
J. Mensik vs F. Auger-Aliassime
Z. Zhang vs J. Draper
L. Davis vs A. Kalinskaya
A. Potapova vs L. Fernandez
Court 10 – Ore: 17:00
T. Preston vs A. Pavlyuchenkova
F. Fognini vs T. Machac
M. Arnaldi vs Z. Svajda
M. Sherif vs K. Pliskova
Court 11 – Ore: 17:00
A. Tabilo vs D. Goffin
M. Andreeva vs C. Osorio
A. Fils vs L. Tien
Q. Wang vs L. Samsonova
Court 12 – Ore: 17:00
S. Zhang vs A. Krueger
E. Spizzirri vs A. Michelsen
A. Bondar vs B. Pera
F. Cobolli vs J. Duckworth
Court 13 – Ore: 17:00
C. Lestienne vs J. Thompson
E. Cocciaretto vs K. Baindl
F. Diaz Acosta vs H. Gaston
N. Podoroska vs D. Shnaider
Court 4 – Ore: 17:00
M. Navone vs D. Altmaier
M. Forbes vs R. Safiullin
S. Sorribes Tormo vs A. Noel
E. Lys vs M. Bouzkova
Court 6 – Ore: 17:00
K. Muchova vs K. Volynets
D. Evans vs K. Khachanov
Y. Putintseva vs L. Noskova
C. O’Connell vs N. Jarry
Court 7 – Ore: 17:00
T. Skatov vs H. Hurkacz
R. Zarazua vs C. Garcia
D. Shapovalov vs B. van de Zandschulp
B. Haddad Maia vs E. Avanesyan
Court 8 – Ore: 17:00
J. Ponchet vs S. Zheng
O. Virtanen vs Q. Halys
X. Wang vs A. Rodionova
J. Munar vs G. Diallo
Court 9 – Ore: 17:00
T. Schoolkate vs T. Daniel
J. Bouzas Maneiro vs P. Martic
M. Purcell vs A. Vukic
Court 14 – Ore: 17:00
D. Saville vs E. Shibahara
N. Borges vs F. Coria
B. Fruhvirtova vs V. Lepchenko
F. Marozsan vs H. Medjedovic
Court 15 – Ore: 17:00
C. Bucsa vs S. Errani
B. Coric vs A. Mannarino
A. Schmiedlova vs C. Tauson
Z. Bergs vs P. Kotov
TAG: Us Open, US Open 2024
Vero: anche sentire la Rai alle Olimpiadi è stata spesso una cosa “retorico-nazional-nauseabonda”. Però in Italia c’è un problema ulteriore con i giornali/media. In primis, all’estero i giornali di sport sono davvero di TUTTO lo sport. Da noi invece di fatto esistono cose soltanto stile: “Cazzetta del calcio”. Per cui, appena uno sport ha un italiano che corre anche solo il minimo rischio di oscurare un po’ il calcio (specie in un momento dove quello italiano è in crisi nerissima), subito quel “giornalone” (e perfino dei giornali che in teoria NON sarebbero per niente sportivi ma del tutto “normali”, in realtà pure loro puntano a “pompare” in primis il calcio) cerca di “affossarlo” (già dimenticati i numerosi attacchi di qualche tempo fa lanciati dalla Cazzetta/Corriere contro Sinner per i casi della residenza a Montecarlo/rinuncia alla Davis, Olimpiadi, ecc??).
@ Harpo (#4187291)
Non mi riferivo a te, ma ha Groucho
Marca sarebbe perfetta come utente medio di questo sito, neanche uno dei peggiori…e senza errori di sintassi e ortografici…
O rispondete alle provocazioni.
Ok, sparisco
Altro torneo solita storia: Alcaraz fatto giocare col fresco, Sinner nr 1 del mondo(si vede solo per il rank, però) perennemente di giorno. Certo sarà un caso….ma sono casi che si ripetono troppo di frequente….E meno male che – bontà sua – Zio Toni si è speso pubblicamente circa la questione doping per la buona fede di Jannik….si sa la Spagna nel Tennis ha grande appeal, vuoi vedere che la Wada rinuncierà al ricorso?
direi che ci possiamo accontentare di 8 vittorie su 9
per quanto riguarda il tennis direi di no, comunque Marca è il livello più basso del giornalismo europeo, assieme al Sun ed alla Bild (ed alla Gazzetta dello Sport)
E Perricard dove lo lasci??
@ Diè (#4184906)
Almeno loro sostengono il loro giocatore, noi al contrario il nostro giocatore in un momento di difficolta invece di sostenerlo lo critichiamo…..VIVA L’ITALIA
È normale. Anche la gazzetta e altri giornali iitaliani scrivono in stile sciovinista.
Vedi le recenti olimpiadi.
Scrivi tenendo conto dei tuoi lettori che sono i tuoi clienti.
@ Harpo (#4187244)
Ma sapete almeno qualcosa di tennis…. lo praticate… oppure guardate l’oroscopo per dare delle previsioni assurde
Si sbaglia! Oggi comincia la cavalcata trionfale di Fils, entro l’anno numero 1 al mondo (Van Assche permettendo e in attesa di Debru)
Ma chi aveva mai sentito questo a LI TU???
Ha 28 anni, VENTOTTO ANNI non è manco na’promessa ma dire che è un vero avversario materasso??
la Piccardi è ondivaga, ha scritto, con Imarisio, un libro sul “fenomeno” Jannik, tutto elogi ecc, ma, spesso, in molti articoli la trovo ai limiti della faziosità, mah
Oggi per il TRUZZO URLANTE E NERVOSETTO IN CANOTTA partita difficilissima con un prossimo top five come minimo…
Anche e soprattutto senza l’esterofilo…
Eh, oggi c’è poco da dormire…
Alè Italia.
offtopic
oggi il Corriere della Sera, per mano di Gaia Piccardi inzuppa il biscotto nel minestrone “Sinner”. A mio modesto parere lo fa con uno scopo acchiappa click piuttosto evidente e con una passione (finora nascosta) per Novak Djokovic. L’ondata mainstream di cui parla mi sembra eccessiva, in realtà vedo due ondate che si scontrano e se qualcuno mette veleno è colui che fa mere speculazioni sulla versione dei fatti. Ho il fondato sospetto che ci siano interessi in gioco fortissimi (sia dall’una che dall’altra parte) e che qualcuno stia pestando nel mortaio affinchè la WADA entri nel campo di battaglia. Abbiamo un numero 1 del tennis (mai successo prima) e ci stiamo scannando in nome di qualcosa che gli stessi contendenti (qui parlo dei fan e di un certo sistema di pensiero tutto italiano) forse non hanno ben chiaro. In qualsiasi paese europeo avrebbero eretto un muro di difesa e di sostegno a una eccellenza nazionale (Francia, Spagna, Germania ecc), non sto dicendo che sia giusto o sbagliato…vi prego solo di riflettere.
Finalmente è arrivato il gran giorno in cui l’armata azzurra travolgerà tutti i baluardi posti a difesa del tennis esterofilo
Anche se non li dovesse vedere, caro Doge, giocano comunque senza alcun problema.
Jannik comincerà probabilmente a Fognini iniziato e potrebbe finire ad Arnaldi iniziato. Con un paio di schermi (TV & PC) me la dovrei cavare e vederli tutti e tre, in orario “umano” (se il cugino della Trabant mi permette di continuare a definirlo così). Ok, dando anche un occhio alla Coccia che mi perdonerà se la vedrò solo a spizzichi.
Sarita me la gusto per prima.
Lollo, Cobbo, Bellu e Molletta me li guarderò in differita.
Insomma ne abbiamo talmente tanti che all’inizio bisogna fare una cernita.
Pronostici non ne faccio. Ossia, li faccio ma me li tengo per me. So che deluderò maurantonio meno antonio che non aspetta altro che ne sbagli uno …. magari chi sa, ne farà uno lui così vediamo se ci piglia …..
Un augurio a tutti. Per vari motivi ognuno se li merita in modo speciale, ma c’è chi avrà tutti gli occhi puntati e pronti a spiarne ogni battito di ciglia per poi sentenziare. Ecco: l’augurio è che giochi come sa, lasciando le scorie e i veleni di questi giorni nello scarico del gabinetto.
Io spero Antoniov stia bene (non lo si legge da tempo) e abbia voglia di dedicarci uno dei suoi celebri sciò sciò
E poi tireremo le somme fra due settimane.
Buon tennis a tutti e che vinca il migliore (inutile specificare chi).
@ Giancarlo (#4184607)
Beh, mettetevi d’accordo, l’orario pomeridiano consente una visione, come è stata definita, “umana” di Jannik…per ovvi motivi di fuso lo espone ad un clima più caldo, quanto alla visione in loco credo che lo stadio principale non rimarrà sguarnito in nessuna fascia oraria: poi ipotizzo che ci sarà, come sempre, rotazione nella collocazione serale; quanto infine ai riposi, credo che Novak, ad esempio, preferisca partire subito e avere successivamente il giorno di stacco, altri esordire il secondo giorno..insomma, io non starei neanche a perdermi in illazioni di complotti organizzativi, nessuno finisce per essere così “estremamente penalizzato”, ogni medaglia ha il suo rovescio e per gli italiani contare su una maggiore visibilità in patria può essere emotivamente confortante ed incoraggiante
ma dai, secondo te mettono un fine carriera e un N° 101 al posto del loro miglior tennista contro un top 50 e vincitore recente di un 250 americano.. non scherziamo.
Per mettervi Sonego-Paul, che, per quanto uno giochi in casa, come incontro vale la metà.
Ignobile organizzazione che nega a Vavrinca, in quello che potrebbe essere l’ultimo suo incontro in questo torneo, da egli vinto anni fa, lo scenario di uno dei due (in realtà ben tre!) campi principali.
Chiaramente la faccenda mi interessa perché così negano a Bellucci di potervi fare il suo esordio.
Permettervi
A proposito di orari, se avete voglia di ridere o piangere, andate a leggervi l’articolo di Marca..in cui rimarcano con enfasi che nonostante Sinner giochi con un americano gli è stato dato l’orario diurno meno seguito..mentre al loro amato big Jim, l’orario serale più iconico e seguito.
Ovviamente condito con un, secondo loro, atteggiamento omertoso del nostro che cerca di evitare il “fuoco” degli eventi pubblici per non farsi insultare e far dimenticare la sua positività. Mentre il loro beneamato, partecipa alle manifestazioni, è amato dai bambini, dai colleghi e dagli sponsor, che infatti lo hanno reso giustamente il tennista più pagato, rendendo la sua immagine sempre più grande. Mai visto un giornalismo così improntato al disprezzo dell’ avversario (fomentando odio) e all’esaltazione sciovinista.
Mica tanto,si becca l’esordio nell’ora più calda di tutta la giornata e in generale di tutta la settimana a meno che Iga non perda tempo ma credo finirà in meno di un’ora
@ Dropshot46 (#4184421)
Bhè se ti interessa vedere solo Sinner e Berrettini puoi accontentarti di Supertennis, almeno il primo turno li puoi vedere di sera essendo entrambi programmati come 2° incontro.
Grazie mille a tutti!
Il problema è che vederla in notturna mi risulta un po’ difficile, allora provo a vedere se su Supertennix c’è la copertura on demand almeno per gli italiani!
Grazie!
Intanto per cominciare con NOW Sport di un singolo mese ( il 1°) il costo in promozione è di 14,99€, dal 2° mese in poi 24,99, invece se vuoi fare l’abbonamento annuale il costo è di 14,99€ al mese con un minimo di sottoscrizione di 12 mesi, passati si può disdire, altrimenti dal 13° mese il costo sale a 24,99€. Però per vedere il solo USO c’è Supertennis il canale della federazione, mentre se si vuole avere più copertura c’è la piattaforma digitale Supertennix gratis per i tesserati FITP e al costo promozionale di 1,99€ per i non tesserati e il torneo dovrebbe essere on demand quindi hai la possibilità di rivederti gli incontri ma non so quanti. Altrimenti c’è l’opzione di vk.com una specie di facebook russo con la possibilità di vedere gli incontri live e registrati completamente gratuito ovviamente quì il commento non è in italiano, non ricordo se in lingua inglese o russa.
@ Dropshot46 (#4183926)
Supertennis ha l’esclusiva. È gratis oltre che in chiaro.
@ Dropshot46 (#4183928)
Supertennis lo fa vedere in chiaro gratis
@ Vasco92 (#4183937)
Giusto!
Oh, pensavo che Sinner giocando contro un americano giocasse in serale.
Meglio cosi’
Il TRUZZO URLANTE E NERVOSETTO IN CANOTTA all’esordio molto difficile con il 188mo del ranking… mentre Jannik esordio con un top 100 che sul cemento vale molto!
E poi qualche p…a crede nei sorteggi…
Buongiorno, scusate ma qualcuno saprebbe indicarmi le opzioni per guardare gli US Open?
Non ho sky e mi è sembrato di capire che su Now TV l’abbonamento per un mese costa 25 euro, un po’ troppi per guardarmi un solo evento.
Non sono riuscito a capire se su Supertennix c’è copertura completa dell’evento con la possibilità di vedere gli eventi in differita (visto che si svolgeranno a notte fonda in Italia).
In realtà mi basta seguire Sinner e Berrettini.
Grazie di cuore a chiunque mi risponda! 😉
Buongiorno, scusate ma qualcuno saprebbe indicarmi le opzioni per guardare gli US Open?
Non ho sky e mi è sembrato di capire che su Now TV l’abbonamento per un mese costa 25 euro, un po’ troppi per guardarmi un solo evento.
Non sono riuscito a capire se su Supertennix c’è copertura completa dell’evento con la possibilità di vedere gli eventi in differita (visto che si svolgeranno a notte fonda in Italia).
In realtà mi basta seguire Sinner e Berrettini.
Grazie di cuore a chiunque mi risponda! 😉
Buongiorno, scusate ma qualcuno saprebbe indicarmi le opzioni per guardare gli US Open?
Non ho sky e mi è sembrato di capire che su Now TV l’abbonamento per un mese costa 25 euro, un po’ troppi per guardarmi un solo evento.
Non sono riuscito a capire se su Supertennix c’è copertura completa dell’evento con la possibilità di vedere gli eventi in differita (visto che si svolgeranno a notte fonda in Italia).
In realtà mi basta seguire Sinner e Berrettini.
Grazie di cuore a chiunque mi risponda! 😉
Debutto dei due prossimi vincitori, Cobolli e Paolini